Citazione di: carib il 02 Apr 2011, 11:28
perché?
atteggiamento diverso da chi o da cosa?
esperienza di Luca nel settore? puoi fare qualche esempio di contrattazione andata a buon fine seguendo la tua logica?
danni prodotti da questi errori? La lista please
(non parlando di due Coppe vinte, dell'attuale quinto posto, di partecipazioni sparse a competizioni europee e soprattutto dei conti in ordine) la gestione Lotito è fallimentare 
Una persona da sola non può gestire una società di serie A , la LAzio non è il barletta che non possa fare tutto lui mi sembra evidente
Che marchegiani sia più competente di calcio di lotito credo lo sappia o lo intuisca anche mia nonna
Ogni volta che va in tv ha un atteggiamento odioso , è sempre sul piede di guerra ha litigato con tutti , e sarebbe il caso che non dica stronzate tipo il laser dopo il derby , o che perlomeno si metta d'accordo con il diretto interessato muslera che invece ha detto che non si è neppure accorto del laser ,
Per capire che un calciatore è forte e che quindi va contrattualizzato nei tempi ci vuole poco , il caso di pandev e ledesma è emblematico andavano rinnovati prima , cosi come adesso radu e muslera , invece ancora radu non ha firmato e muslera idem .
Tutte le pippe che sono state comprate e non hanno portato nulla , te li ripeto del nero , meghni, makinwa,artipoli,bizzarri,cruz, bresciano sono costati soldi sia nell'acquisizione sia nel pagamento mensile dello stipendio, sono soldi che escono dalle casse della Lazio , ci stai rimettendo o no ?
Il mio topic era relativo alle cose da migliorare , che abbiamo vinto 2 coppe lo so e ne sono felice .
Migliorare il dialogo con i tifosi è semplice, lui non ne è capace .