Lotito VS De Laurentiis: Fight!

Aperto da Wire, 31 Mar 2011, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 01 Apr 2011, 16:57
ragazzi.. in radio si sentono certe cose...

zarate? ahahaha l'ha preso su youtube...
lich? culo
quest'anno andiamo bene? campionato mediocre...

io una volta per tutte vorrei sapere: IN BASE A QUALE PARAMETRO SI CRITICA O NO LOTITO?

simpatia? mah... sticaxxi... e che berlusconi e' simpatico?
risultati? li ha ottenuti... 2 trofei, 1 qualificazione in champions, annata attuale...
meriti? ci ha salvato... si e' inventato olimpia... non si fa mettere i piedi sopra
giocatori acquistati? radu lich dias zarate hernanes floccari rocchi ledesma matuzalem mauri tutti o quasi nazionali...
sbagli? si ne ha fatti... pandev, sereni in "malafede"... carrizo in buonafede... e altri ancora...

pero' il saldo e' piu' che positivo DIAMINE
io ho una posizione scevra da ogni tipo di condizionamento...io ho sempre cercato di analizzare il tutto con obiettività sempre e comunque non fischiando allo stadio e non cantando contro il presidente della Lazio...questo però non significa che non posso criticare il presidente altrimenti sono come gli Irriducibili o chi per loro...a me Lotito ha un modo di gestire le cose che alcune volte non piacciono, pensa troppe volte di essere il più bravo di tutti e a me...ha un modo di gestire i rinnovi che deve cambiare, non si può arrivare sempre all'ultimo..non abbiamo una rete di osservatori prendiamo quasi sempre giocatori che offrono i procuratori, Tare come Ds è inesperto  e  non credo che debba far esperienza con noi, sarebbe opportuno affiancargli qualcuno...alcune operazioni dimostrano di non essere state giuste ( i nostri due attaccanti credo siano la coppia più costosa della Serie A)...ha fatto molte operazioni positive però: Kolarov cessione e acquisto, cessione Mudi , Lichsteiner, Dias Hernanes

westman

*
Lazionetter
* 2.623
per me lotito è uno dei primi 3 migliori presidenti della storia della Lazio

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Le ragioni iniziali della contestazioni si sono perse, oramai è rimasto solo il dogma.

Per coloro che si auto-definiscono ultras della lazio, lotito è il male, a prescindere.

La frattura è insanabile e l'unica speranza è che di questi ultras si perdano col tempo le tracce, un pò come avvenne negli anni 90 con gli hooligans inglesi.

Il mio pensiero sull'argomento è che, Lotito o non Lotito, di questa gente la Lazio non ha bisogno. Restassero a casa e la smettessero di spaccarci le pal.le con i loro cori. 

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: westman il 01 Apr 2011, 17:40
per me lotito è uno dei primi 3 migliori presidenti della storia della Lazio
ok...se può dire cavolo santissimo che deve migliorare che forse dovrebbe delegare qualcosa che dovremmo avere più osservatori invece di prende giocatori da Fonseca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: volerevolare il 01 Apr 2011, 17:41
Le ragioni iniziali della contestazioni si sono perse, oramai è rimasto solo il dogma.

Per coloro che si auto-definiscono ultras della lazio, lotito è il male, a prescindere.

La frattura è insanabile e l'unica speranza è che di questi ultras si perdano col tempo le tracce, un pò come avvenne negli anni 90 con gli hooligans inglesi.

Il mio pensiero sull'argomento è che, Lotito o non Lotito, di questa gente la Lazio non ha bisogno. Restassero a casa e la smettessero di spaccarci le pal.le con i loro cori.
su questo sono stra d'accordo ma non accetto che chi lo critica venga considerato come quella gente o traviato da quella gente

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Apr 2011, 17:42
ok...se può dire cavolo santissimo che deve migliorare che forse dovrebbe delegare qualcosa che dovremmo avere più osservatori invece di prende giocatori da Fonseca

io non lo volevo dire... pero' questi non sono ragionamenti, sono SLOGAN (o, per l'appunto, dogmi).

'deve migliorare'! ma che vuol dire? ma tu conosci qualcuno che e' perfetto? che poi: 'deve'! potrebbe, dovrebbe... no, deve! ma chi e' che lo decide? deve! e se non 'migliora' che fai, gli spari?

'dovrebbe delegare qualcosa'. vabbe', quel 'dovrebbe' gia' suona meglio! ma chi lo stabilisce cosa e quanto 'dovrebbe delegare'? chi lo ha stabilito che 'non delega'? non c'e' un responsabile della comunicazione? non c'e' un responsabile del marketing? non c'e' un segretario generale? non c'e' un direttore sportivo? non c'e' un responsabile del settore giovanile? non c'e' uno staff medico? non c'e' un responsabile per la sicurezza e la manutenzione di Formello? no, perche' qui col dogma del 'deve delegare' (nei fatti, un pretesto per la contestazzzione) sembra che faccia tutto Lotito...

'dovremmo avere piu' osservatori invece di prendere giocatori da Fonseca'. ma tu lo sai quanti osservatori ha la Lazio? certo, averne di piu' sarebbe ovviamente utile: ma il 'prendere giocatori da Fonseca' equivale al 'La Lazio non compra giocatori in Italia perche' Lotito sta antipatico agli altri presidenti'...

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
una società come la Lazio non può essere gestita da una sola persona
non deve andare in televisione , se proprio non può farne a meno che lo faccia al minimo e possibilmente con atteggiamento diverso
voglio avere una persona con mansioni di direttore generale , per capirci una persona tipo luca marchegiani .
quando devi rinnovare lo devi fare punto , possibilmente senza tirarla sempre troppo , alla lunga non paga .
direttore sportivo competente ed esperto , senza nulla togliere a tare che tra l'altro mi sta simpatico , una società come la nostra deve ridurre al minimo gli errori in sede di mercato, non ci possiamo permettere cazzate come makinwa, meghni,del nero , artipoli , bresciano , quadri , etc etc.
cambiare la gestione del settore giovanile , dopo aver tolto al generale coletta la gestione agonistica sarebbe opportuno che gli togliesse anche la scuola calcio , lavoro nel settore a stretto contatto e posso dire con certezza che si lavora malissimo , i risultai delle nostre giovanili lo dimostrano ( non parlo di allievi o primavera parlo di 2001 - 2000- 1999- 1998 )
migliorare il dialogo con i tifosi
queste sono alcune delle cose che non mi piacciono a livello gestionale della SS LAZIO .
per il resto a livello di persona non mi piace per una serie di motivi che non centrano niente con la LAZIO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ZanoniBC il 01 Apr 2011, 17:51
io non lo volevo dire... pero' questi non sono ragionamenti, sono SLOGAN (o, per l'appunto, dogmi).

'deve migliorare'! ma che vuol dire? ma tu conosci qualcuno che e' perfetto? che poi: 'deve'! potrebbe, dovrebbe... no, deve! ma chi e' che lo decide? deve! e se non 'migliora' che fai, gli spari?

'dovrebbe delegare qualcosa'. vabbe', quel 'dovrebbe' gia' suona meglio! ma chi lo stabilisce cosa e quanto 'dovrebbe delegare'? chi lo ha stabilito che 'non delega'? non c'e' un responsabile della comunicazione? non c'e' un responsabile del marketing? non c'e' un segretario generale? non c'e' un direttore sportivo? non c'e' un responsabile del settore giovanile? non c'e' uno staff medico? non c'e' un responsabile per la sicurezza e la manutenzione di Formello? no, perche' qui col dogma del 'deve delegare' (nei fatti, un pretesto per la contestazzzione) sembra che faccia tutto Lotito...

'dovremmo avere piu' osservatori invece di prendere giocatori da Fonseca'. ma tu lo sai quanti osservatori ha la Lazio? certo, averne di piu' sarebbe ovviamente utile: ma il 'prendere giocatori da Fonseca' equivale al 'La Lazio non compra giocatori in Italia perche' Lotito sta antipatico agli altri presidenti'...
[/quote?
ao ancora co sti slogan è un anno che dici sta cosa...migliorare si un esempio secco
- abbiamo la coppia di punte che è la più costosa della serie A e tra le meno prolifiche
- arriviamo sempre all'ultimo nel rinnovo dei contratti si potrebbe o venderli prima o rinnovarli prima?

sono slogan? o forse c'è un problema che potrebbe esser risolto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: gunners il 31 Mar 2011, 21:59
Beh allora se conta  chi canta lotito pdm siamo a 95 % se ti risulta il contrario evidentemente non vieni allo stadio .

Eccone n'altro...ma la lobotomia non l'avevano vietata ?  :o

Nesta idolo

Visitatore

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: asteN_A. il 01 Apr 2011, 18:06
Eccone n'altro...ma la lobotomia non l'avevano vietata ?  :o
no la lobotomia viene ancora effettuata , e dopo che ti viene fatta ti cambia la vita , prima pensavi che i deficenti fossero tutti rinchiusi nei manicomi invece non è cosi ...ce ne sono molti a piede libero

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
io alleno dei ragazzi di 16-17 anni e gli ho spiegato un po' di cose su lotito ecc... e un po' hanno capito.
Ne ho molti laziali...

mi e' capitata una partita in cui dovevo sostituire l'allenatore della juniores 18-19 anni.... e subito mi hanno chiesto di che squadra sei mister. Io della LAZIO... ah... bravo...
ma subito hanno aggiunto lotito pdm ecc.....

io gli ho detto un po' di cose, il mio punto di vista (dovevamo giocare ad artena quindi 2 ore A/R di viaggio...)
volete sapere il risultato?
ogni volta che mi vedono mi dicono... aho' ecco quello che e' a favore de lotito.. ahahahha
e se lo dicono fra di loro... aho' ma lo sai che er mister glie piace lotito ma pensa un po'...

questo per dire che ormai e' un virus...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 01 Apr 2011, 18:21
io alleno dei ragazzi di 16-17 anni e gli ho spiegato un po' di cose su lotito ecc... e un po' hanno capito.
Ne ho molti laziali...

mi e' capitata una partita in cui dovevo sostituire l'allenatore della juniores 18-19 anni.... e subito mi hanno chiesto di che squadra sei mister. Io della LAZIO... ah... bravo...

io gli ho detto un po' di cose, il mio punto di vista (dovevamo giocare ad artena quindi 2 ore A/R di viaggio...)
ogni volta che mi vedono mi dicono... aho' ecco quello che e' a favore de lotito.. ahahahha
e se lo dicono fra di loro... aho' ma lo sai che er mister glie piace lotito ma pensa un po'...

purtroppo questo è vero, e sinceramente la presa di posizione perchè inculcata da qualcuno fa arrabbiare anche a me...ho discusso con dei ragazzi allo stadio dicendogli ma invece de canta con tutto il fiato lotito pdm ma xchè non cantata qualcosa per la lazio...ma a me allo stesso tempo non piace l'atteggiamento che ormai è nato nel lotitiani che etichettano quelli che lo criticano e che lo sostengono senza poter analizzare gli errori in maniera oggettiva...siamo laziali è questa la prima cosa

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: rocchigol il 01 Apr 2011, 18:21
Ne ho molti laziali...

Il problema non è l'essere pro o contro Lotito !!
Il problema è essere pro o contro la nostra amata Lazio !!

Ogni sacrosanta partita in casa, contestando Lotito e chi lo circonda, contestano di riflesso la nostra amata Lazio !!

I fatti parlano per lui, i numeri altrettanto, Lotito è il terzo presidente più vincente di tutti i tempi, risultati alla mano,sempre per meri numeri, questa Lazio "rischia" di diventare la più stabile e longiva di tutti i tempi...questo fatto ije rode a certa gente...rischiano di rimetterci troppo a lungo !!

Ad uno ad uno, anno dopo anno, a Presidè, ije stai a fà male  a tutti ;)
Daje Lotì, nun molla mai !!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.964
Citazione di: asteN_A. il 01 Apr 2011, 18:46
Il problema non è l'essere pro o contro Lotito !!
Il problema è essere pro o contro la nostra amata Lazio !!

Ogni sacrosanta partita in casa, contestando Lotito e chi lo circonda, contestano di riflesso la nostra amata Lazio !!

I fatti parlano per lui, i numeri altrettanto, Lotito è il terzo presidente più vincente di tutti i tempi, risultati alla mano,sempre per meri numeri, questa Lazio "rischia" di diventare la più stabile e longiva di tutti i tempi...questo fatto ije rode a certa gente...rischiano di rimetterci troppo a lungo !!

Ad uno ad uno, anno dopo anno, a Presidè, ije stai a fà male  a tutti ;)
Daje Lotì, nun molla mai !!

Con questa frase hai ribaltato completamente l'opinione che mi stavo facendo del tuo post.

Continuiamo a ragionare con l'accetta. Chi non è con noi è contro di noi ...

Non vedo differenze tra gli integralisti di una o dell'altra parte.

Mentre voi ve scannate io continuo a fare il tifo per la mia Lazio.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Con questa frase hai ribaltato completamente l'opinione che mi stavo facendo del tuo post.

Continuiamo a ragionare con l'accetta. Chi non è con noi è contro di noi ...

Non vedo differenze tra gli integralisti di una o dell'altra parte.

Mentre voi ve scannate io continuo a fare il tifo per la mia Lazio.

Non travisare la mia frase, Palo, non mi scanno con nessuno, non riduco tutto ad una "lotta" pro o contro Lotito, in ogni modo, l'unica che ci rimette è la Lazio !!

Fino a prova contraria, Lotito la mano ha provato a tenderla, ma ci sono interessi forti che vanno al di sopra di ogni amore per la Lazio...allora è giusto che si evidenzi il male chee certi personaggi si stanno facendo !!

Hanno torto, è oggettivo, i numeri parlano, questa Lazio va amata a prescindere, quest'anno oltre ad amarla, occorre incoraggiarla più che mai, sti ragazzi hanno bisogno di noi per lo sprint finale !!
Sembra che in pochi lo capiscano, dalle radio ai "tifosi" stessi !!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: asteN_A. il 02 Apr 2011, 01:21
Non travisare la mia frase, Palo, non mi scanno con nessuno, non riduco tutto ad una "lotta" pro o contro Lotito, in ogni modo, l'unica che ci rimette è la Lazio !!

Fino a prova contraria, Lotito la mano ha provato a tenderla, ma ci sono interessi forti che vanno al di sopra di ogni amore per la Lazio...allora è giusto che si evidenzi il male chee certi personaggi si stanno facendo !!

Hanno torto, è oggettivo, i numeri parlano, questa Lazio va amata a prescindere, quest'anno oltre ad amarla, occorre incoraggiarla più che mai, sti ragazzi hanno bisogno di noi per lo sprint finale !!
Sembra che in pochi lo capiscano, dalle radio ai "tifosi" stessi !!

bravissimo, sono convinto che se lotito andasse via, e venisse un presidente "migliore per loro", tempo due mesi senza donazioni alla curva e sarebbe "xxxxx la senti questa voce...." etc etc..(che oltretutto sono cori che portano na sfiga assurda)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Apr 2011, 18:35
ma a me allo stesso tempo non piace l'atteggiamento che ormai è nato nel lotitiani che etichettano quelli che..

scusa Fabrizio, ma lamentarsi di chi etichetta e poi dare del lotitiano a qualcuno non ti pare un pò incoerente?

;)

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: gunners il 01 Apr 2011, 18:01
una società come la Lazio non può essere gestita da una sola persona
perché?

Citazionenon deve andare in televisione , se proprio non può farne a meno che lo faccia al minimo e possibilmente con atteggiamento diverso
atteggiamento diverso da chi o da cosa?

Citazionevoglio avere una persona con mansioni di direttore generale , per capirci una persona tipo luca marchegiani .
esperienza di Luca nel settore?
Citazionequando devi rinnovare lo devi fare punto , possibilmente senza tirarla sempre troppo , alla lunga non paga .
puoi fare qualche esempio di contrattazione andata a buon fine seguendo la tua logica?

Citazionedirettore sportivo competente ed esperto , senza nulla togliere a tare che tra l'altro mi sta simpatico , una società come la nostra deve ridurre al minimo gli errori in sede di mercato, non ci possiamo permettere cazzate come makinwa, meghni,del nero , artipoli , bresciano , quadri , etc etc.
danni prodotti da questi errori? La lista please

Citazionecambiare la gestione del settore giovanile , dopo aver tolto al generale coletta la gestione agonistica sarebbe opportuno che gli togliesse anche la scuola calcio , lavoro nel settore a stretto contatto e posso dire con certezza che si lavora malissimo , i risultai delle nostre giovanili lo dimostrano ( non parlo di allievi o primavera parlo di 2001 - 2000- 1999- 1998 )
:sisisi: (non parlando di due Coppe vinte, dell'attuale quinto posto, di partecipazioni sparse a competizioni europee e soprattutto dei conti in ordine) la gestione Lotito è fallimentare
Citazionemigliorare il dialogo con i tifosi
:lol:

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: carib il 02 Apr 2011, 11:28
perché?

atteggiamento diverso da chi o da cosa?
esperienza di Luca nel settore? puoi fare qualche esempio di contrattazione andata a buon fine seguendo la tua logica?
danni prodotti da questi errori? La lista please
  :sisisi: (non parlando di due Coppe vinte, dell'attuale quinto posto, di partecipazioni sparse a competizioni europee e soprattutto dei conti in ordine) la gestione Lotito è fallimentare  :lol:
Una persona da sola non può gestire una società di serie A , la LAzio non è il barletta che non possa fare tutto lui mi sembra evidente
Che marchegiani sia più competente di calcio di lotito credo lo sappia o lo intuisca anche mia nonna
Ogni volta che va in tv ha un atteggiamento odioso , è sempre sul piede di guerra ha litigato con tutti , e sarebbe il caso che non dica stronzate tipo il laser dopo il derby , o che perlomeno si metta d'accordo con il diretto interessato muslera che invece ha detto che non si è neppure accorto del laser ,
Per capire che un calciatore è forte e che quindi va contrattualizzato nei tempi ci vuole poco , il caso di pandev e ledesma è emblematico andavano rinnovati prima , cosi come adesso radu e muslera , invece ancora radu non ha firmato e muslera idem .
Tutte le pippe che sono state comprate e non hanno portato nulla , te li ripeto del nero , meghni, makinwa,artipoli,bizzarri,cruz, bresciano sono costati soldi sia nell'acquisizione sia nel pagamento mensile dello stipendio, sono soldi che escono dalle casse della Lazio , ci stai rimettendo o no ?
Il mio topic era relativo alle cose da migliorare , che abbiamo vinto 2 coppe lo so e ne sono felice .
Migliorare il dialogo con i tifosi è semplice, lui non ne è capace .

Discussione precedente - Discussione successiva