Lotito VS De Laurentiis: Fight!

Aperto da Wire, 31 Mar 2011, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: gunners il 02 Apr 2011, 12:51
Una persona da sola non può gestire una società di serie A , la LAzio non è il barletta che non possa fare tutto lui mi sembra evidente
Che marchegiani sia più competente di calcio di lotito credo lo sappia o lo intuisca anche mia nonna
Ogni volta che va in tv ha un atteggiamento odioso , è sempre sul piede di guerra ha litigato con tutti , e sarebbe il caso che non dica stronzate tipo il laser dopo il derby , o che perlomeno si metta d'accordo con il diretto interessato muslera che invece ha detto che non si è neppure accorto del laser ,
Per capire che un calciatore è forte e che quindi va contrattualizzato nei tempi ci vuole poco , il caso di pandev e ledesma è emblematico andavano rinnovati prima , cosi come adesso radu e muslera , invece ancora radu non ha firmato e muslera idem .
Tutte le pippe che sono state comprate e non hanno portato nulla , te li ripeto del nero , meghni, makinwa,artipoli,bizzarri,cruz, bresciano sono costati soldi sia nell'acquisizione sia nel pagamento mensile dello stipendio, sono soldi che escono dalle casse della Lazio , ci stai rimettendo o no ?
Il mio topic era relativo alle cose da migliorare , che abbiamo vinto 2 coppe lo so e ne sono felice .
Migliorare il dialogo con i tifosi è semplice, lui non ne è capace .
Non si può dire gunners, stai perdendo il tuo tempo. Con alcuni puoi dire solo che Lotito è il miglior presidente del mondo, il massimo a cui qualsiasi tifoso possa aspirare, il più grande competente di calcio e, visto che abbiamo la fortuna di avercelo noi, dobbiamo andare a fare i caroselli per strada a festeggiarlo in qualsiasi ora del giorno e della notte. Se dici questo sei bravo, competente e equilibrato, altrimenti sei incompetente, ignorante (ti assicuro che esiste pure qualche fenomeno che mette i voti al tuo italiano), prevenuto e pure daariomma.
Una critica, anche circostanziata come hai fatto impeccabilmente tu, non è ammissibile. Nunseidaaalazzio!
:D

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Sercio69 il 02 Apr 2011, 13:20
Non si può dire gunners, stai perdendo il tuo tempo. Con alcuni puoi dire solo che Lotito è il miglior presidente del mondo, il massimo a cui qualsiasi tifoso possa aspirare, il più grande competente di calcio e, visto che abbiamo la fortuna di avercelo noi, dobbiamo andare a fare i caroselli per strada a festeggiarlo in qualsiasi ora del giorno e della notte. Se dici questo sei bravo, competente e equilibrato, altrimenti sei incompetente, ignorante (ti assicuro che esiste pure qualche fenomeno che mette i voti al tuo italiano), prevenuto e pure daariomma.
Una critica, anche circostanziata come hai fatto impeccabilmente tu, non è ammissibile. Nunseidaaalazzio!

Qui, però, si sta parlando di un presidente che ha dato due cazzotti in faccia ad un altro. E, un avvenimento del genere, non può essere giustificato dal fatto che Lotito non sia simpatico ad alcuni (che, secondo me, non sono il 95%).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

ma quante scempiaggini si leggono in giro eh? porta pazienza sercio..

p.s.: e ricorda sercio: Hernanes non arriva , mettete comodo..

:) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Lazioinvantaggio il 02 Apr 2011, 13:31

Qui, però, si sta parlando di un presidente che ha dato due cazzotti in faccia ad un altro. E, un avvenimento del genere, non può essere giustificato dal fatto che Lotito non sia simpatico ad alcuni (che, secondo me, non sono il 95%).
E' vero, il fatto è deprecabile, che qualifica il livello da borgatari a cui sono scesi un po' tutti i presidenti della serie A, al di là di simpatie o antipatie personali.
Allo stadio un episodio del genere tra 2 ragazzotti qualsiasi, uno del Tufello e uno di Forcella, avrebbe generato l'opinione comune che si trattasse di 2 pericolosi delinquenti da sbattere in galera a vita. E il bello è che questi pretendono pure di insegnarci moralità e educazione con le tessere del tifoso....
Ma questo non credo che sia argomento da trattare in Lazio Talk.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 02 Apr 2011, 13:42
ma quante scempiaggini si leggono in giro eh? porta pazienza sercio..

p.s.: e ricorda sercio: Hernanes non arriva , mettete comodo..

:) :)

Come volevasi dimostrare....
Ma ancora non ti sei stancato?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.905
La prova della incapacità di gestione di Lotito fino all'anno scorso sta nella decisione di Reja di estrometterlo completamente dalle vicende della squadra e di azzittirlo per evitare la serie B (serie B che era una logica conseguenza della gestione più folle che squadra di calcio abbia mai conosciuto per quello che io ricordi).

Dal punto di vista delle relazioni, poi, penso sia ormai evidente che Lotito non sia un diplomatico e sia una persona che suscita grande odio o devozione assoluta, al di là (in entrambi i casi) della evidenza dei fatti.
Per me questo è negativo nella gestione di una società di calcio dove l'ambiente e le sue reazioni contano come la capacità di fare contratti e campagne acquisti.

Quest'anno Lotito ha dato segni di miglioramento sia dal punto di vista gestionale, sia dal punto di vista delle relazioni con l'ambiente. E , per me, ha ricevuto una risposta dal pubblico che è stato molto più vicino alla squadra, anche grazie ai risultati.

Speriamo che nel futuro si prosegua su questa strada.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Per capire che un calciatore è forte e che quindi va contrattualizzato nei tempi ci vuole poco , il caso di pandev e ledesma è emblematico andavano rinnovati prima , cosi come adesso radu e muslera , invece ancora radu non ha firmato e muslera idem .

tra tutti i mantra lanciati dalle aradio e ripresi dagli sloganisti, questo e' forse il piu' assurdo.

gunners, Lotito NON HA la facolta' di rinnovare un contratto da solo. non puo' rinnovarlo 'nei tempi' (quali?) o fuori dai tempi. per rinnovare un contratto ci vuole l'accordo di tute le parti che lo hanno firmato, la decisione NON spetta al solo Lotito: e l'accordo verte anche sulle cifre. vuoi forse proporre a Lotito di accettare in automatico tutte le richieste di aumento che gli arrivano qualunque sia la cifra richiesta? di rinnovare ogni volta che qualcuno gli chiede il rinnovo?

spegni l'aradio, accendi il cervello: questo e' invece uno slogan da cui poter trarre giovamento...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 02 Apr 2011, 11:17
scusa Fabrizio, ma lamentarsi di chi etichetta e poi dare del lotitiano a qualcuno non ti pare un pò incoerente?

;)
scusami possiamo utilizzare un'altra parola il concetto è che non capisco perchè alcune persone non riescono a essere oggettivi, sembra che il presidente non si può criticare per nessuna cosa, nel caso Pandev l unico che ha sbagliato è il procuratore e il macedone, chiamali come vuoi quelli che ragionano così ,ma comunque rimangono persone che a causa di questa spaccatura non riescono a essere obiettive...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: Sercio69 il 02 Apr 2011, 13:48
E' vero, il fatto è deprecabile, che qualifica il livello da borgatari a cui sono scesi un po' tutti i presidenti della serie A, al di là di simpatie o antipatie personali.
Allo stadio un episodio del genere tra 2 ragazzotti qualsiasi, uno del Tufello e uno di Forcella, avrebbe generato l'opinione comune che si trattasse di 2 pericolosi delinquenti da sbattere in galera a vita. E il bello è che questi pretendono pure di insegnarci moralità e educazione con le tessere del tifoso....
Ma questo non credo che sia argomento da trattare in Lazio Talk.
non e' successo quello che dici. uno ha aggredito l'altro.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.918
La prova della incapacità di gestione di Lotito fino all'anno scorso sta nella decisione di Reja di estrometterlo completamente dalle vicende della squadra e di azzittirlo per evitare la serie B (serie B che era una logica conseguenza della gestione più folle che squadra di calcio abbia mai conosciuto per quello che io ricordi).

Dal punto di vista delle relazioni, poi, penso sia ormai evidente che Lotito non sia un diplomatico e sia una persona che suscita grande odio o devozione assoluta, al di là (in entrambi i casi) della evidenza dei fatti.
Per me questo è negativo nella gestione di una società di calcio dove l'ambiente e le sue reazioni contano come la capacità di fare contratti e campagne acquisti.

Quest'anno Lotito ha dato segni di miglioramento sia dal punto di vista gestionale, sia dal punto di vista delle relazioni con l'ambiente. E , per me, ha ricevuto una risposta dal pubblico che è stato molto più vicino alla squadra, anche grazie ai risultati.

Speriamo che nel futuro si prosegua su questa strada.

Circa l'evidenziato ti faccio solamente un cognome: Cairo. Quello sì che ha fatto e continua tutt'ora a fare danni grossi. ;)

Per il resto ti quoto in pieno. Lotito, dal punto di vista della comunicazione, ha fatto quasi sempre cilecca, tranne nei periodi in cui si defilava un poco (inizio stagione in corso).
Per il resto, pur tra alcuni sbagli (ma chi non commette errori...ad esempio Moratti per vincere qualcosa ha dovuto spender vagonate di miliardi, subire prese per per il c**o memorabili e...inventarsi calciopoli con scudetti di cartone annessi), non riesco a concepire l'odio (non critiche) nei suoi confronti. Piano piano sembra che stia migliorando e, come te, spero nel proseguimento di questa strada.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Una persona da sola non può gestire una società di serie A , la LAzio non è il barletta che non possa fare tutto lui mi sembra evidente
Che marchegiani sia più competente di calcio di lotito credo lo sappia o lo intuisca anche mia nonna
Ogni volta che va in tv ha un atteggiamento odioso , è sempre sul piede di guerra ha litigato con tutti , e sarebbe il caso che non dica stronzate tipo il laser dopo il derby , o che perlomeno si metta d'accordo con il diretto interessato muslera che invece ha detto che non si è neppure accorto del laser ,
Tutte le pippe che sono state comprate e non hanno portato nulla , te li ripeto del nero , meghni, makinwa,artipoli,bizzarri,cruz, bresciano sono costati soldi sia nell'acquisizione sia nel pagamento mensile dello stipendio, sono soldi che escono dalle casse della Lazio , ci stai rimettendo o no ?
Il mio topic era relativo alle cose da migliorare , che abbiamo vinto 2 coppe lo so e ne sono felice .
Migliorare il dialogo con i tifosi è semplice, lui non ne è capace .
Concordo con te :beer:

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
fuffa&falsità

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: jp1900 il 02 Apr 2011, 14:57
non e' successo quello che dici. uno ha aggredito l'altro.
Io infatti non ho detto nulla in merito all'accaduto, semplicemente perchè non ero lì. Ho solo detto che il fatto in quanto tale è tristissimo, al di la di chi sia stato ad aggredire e omettendo per mancanza di elementi di dare responsabilità all'uno o all'altro.
Fatto sta che se un episodio simile fosse successo allo stadio tra 2 soggetti che non sono i presidenti di Napoli e Lazio, magari pure in curva nord, come l'avresti giudicato?

Citazione di: carib il 02 Apr 2011, 15:40
fuffa&falsità
Puoi dimostrarmi il contrario?
Brutta cosa non saper argomentare.....
Ancora sto aspettando una tua risposta a una mia precisa domanda....

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.838
Citazione di: Sercio69 il 02 Apr 2011, 16:48
Io infatti non ho detto nulla in merito all'accaduto, semplicemente perchè non ero lì. Ho solo detto che il fatto in quanto tale è tristissimo, al di la di chi sia stato ad aggredire e omettendo per mancanza di elementi di dare responsabilità all'uno o all'altro.
Fatto sta che se un episodio simile fosse successo allo stadio tra 2 soggetti che non sono i presidenti di Napoli e Lazio, magari pure in curva nord, come l'avresti giudicato?

Puoi dimostrarmi il contrario?
Brutta cosa non saper argomentare.....
Ancora sto aspettando una tua risposta a una mia precisa domanda....
ma visto che non eri li chi ti dice cosa è successo,il come e il perchè?
i giornali?ora finisce che bisogna pure credere ai giornali (mazza che brutta cosa che ho detto,ma è vera)
mettiamo che fosse vero,tu non hai mai menato (o sei stato menato) da nessuno?
non ci posso credere.
e se poi è successo veramente perchè Lotito difendeva i diritti della Lazio (a prendere più soldi) io sono più che felice.
basta fare la verginella timida,bisogna fasse sentì!!!!

westman

*
Lazionetter
* 2.623
strano che sercio parla dopo la vittoria della lazio a cesena,forse perchè c'è stata la settimana di pausa e ce ne siamo tutti scordati?  :D

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: corebiancazzurro il 02 Apr 2011, 17:07
ma visto che non eri li chi ti dice cosa è successo,il come e il perchè?
i giornali?ora finisce che bisogna pure credere ai giornali (mazza che brutta cosa che ho detto,ma è vera)
mettiamo che fosse vero,tu non hai mai menato (o sei stato menato) da nessuno?
non ci posso credere.
e se poi è successo veramente perchè Lotito difendeva i diritti della Lazio (a prendere più soldi) io sono più che felice.
basta fare la verginella timida,bisogna fasse sentì!!!!
Ribadisco di non aver fatto nessuna conclusione in merito all'accaduto. Che però sia successo qualcosa di spiacevole credo che sia stato confermato dagli stessi interessati. Sei tu piuttosto che stai giungendo a conclusioni di colpevolezza, o dare giustificazioni sui come e sui perchè in base a quanto ti hanno raccontato gli stessi giornali che reputi inattendibili, o meglio, li reputi inattendibili quando scrivono cose che non ti fanno piacere....

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: ZanoniBC il 02 Apr 2011, 14:19
tra tutti i mantra lanciati dalle aradio e ripresi dagli sloganisti, questo e' forse il piu' assurdo.

gunners, Lotito NON HA la facolta' di rinnovare un contratto da solo. non puo' rinnovarlo 'nei tempi' (quali?) o fuori dai tempi. per rinnovare un contratto ci vuole l'accordo di tute le parti che lo hanno firmato, la decisione NON spetta al solo Lotito: e l'accordo verte anche sulle cifre. vuoi forse proporre a Lotito di accettare in automatico tutte le richieste di aumento che gli arrivano qualunque sia la cifra richiesta? di rinnovare ogni volta che qualcuno gli chiede il rinnovo?

spegni l'aradio, accendi il cervello: questo e' invece uno slogan da cui poter trarre giovamento...
Ancora con questa storia delle radio, per tua cooscenza io non ho l'auto giro e vado a lavoro in moto e non ho nessuna possibilità di ascoltare le radio .
Per sercio69
Non aspettarti risposte da carib , tempo perso , lui ha l'abitudine di entare in tutti i topic scrivere con l'aria da professore poi quando qualcune gli risponde o gli chiede altre cose ti mette la faccina che ride .
Per carib
Scrivi su argomenti e basta parla de berlusconi il calcio non ti appartiene un po come lotito  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva