Lotito VS De Laurentiis: Fight!

Aperto da Wire, 31 Mar 2011, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E annamo no.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.964
Domanda: se una persona aggredisce un'altra persona per motivi calcistici, quindi sportivi, non va assoggettata a daspo?

Perchè non viene interdetto AdL dal frequentare gli stadi? La tessera del tifoso gli va tolta e deve andare a firmare la domenica quando c'è la partita.

Se Lotito ha reagito alla provocazione ... stesso trattamento.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Tarallo il 02 Apr 2011, 19:46
a gunners ma too stai a vede' l'Arsenal?
E annamo no.
Purtroppo si siamo 0-0 e mi rode ancora per oggi ho sperato nel miracolo west ham.... :D

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Tarallo il 02 Apr 2011, 19:46
a gunners ma too stai a vede' l'Arsenal?
E annamo no.
Roque sta a fa un partitone  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Tarallo il 02 Apr 2011, 20:38
Ada vede :DD

Appena sostituito.
L'allenatore non capisce niente. :p

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
rovers in 10, se l'arsenal non vince adesso...partita desolatamente brutta

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Esprit Libre il 02 Apr 2011, 20:52
rovers in 10, se l'arsenal non vince adesso...partita desolatamente brutta

Appena entrato il match winner. :bis:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Comunque non sono d'accordo sulla partita brutta. Io mi diverto sempre tantissimo a vedere l'Arsenal tenere palla sui 25 metri con sei o sette giocatori davanti alla palla. Solo il Barcellona lo fa, solo che il barcellona, vabbe'... Da sottolineare che l'Arsenal come punte ha schierato Van persie e Arshavin.. se avesse un centravanti, uno solo di ruolo - Chamak e Bendtner Wegner ancora non li ritiene sufficienti - vedremmo pure qualche gol oltre a questi possessi palla infiniti e miracoli da giocolieri - visto il tacco di VP a smarcare? - che pero' non risultano mai in un gol...)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Sercio69 il 02 Apr 2011, 16:48
Ho solo detto che il fatto in quanto tale è tristissimo, al di la di chi sia stato ad aggredire e omettendo per mancanza di elementi di dare responsabilità all'uno o all'altro.
Fatto sta che se un episodio simile fosse successo allo stadio tra 2 soggetti che non sono i presidenti di Napoli e Lazio, magari pure in curva nord, come l'avresti giudicato?

Cioè se per strada un energumeno aggredisce un passante tu pensi che siano entrambi teppisti?
Oppure che sia un episodio tristissimo al di là di chi ha aggredito chi?
Se in curva Nord uno da un pugno ad un altro dal nulla tu li giudichi entrambi come colpevoli della brutta scena?
Ma tu scherzi o dici sul serio quando te ne esci con ste cose?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Tarallo il 02 Apr 2011, 20:58
(Comunque non sono d'accordo sulla partita brutta. Io mi diverto sempre tantissimo a vedere l'Arsenal tenere palla sui 25 metri con sei o sette giocatori davanti alla palla. Solo il Barcellona lo fa, solo che il barcellona, vabbe'... Da sottolineare che l'Arsenal come punte ha schierato Van persie e Arshavin.. se avesse un centravanti, uno solo di ruolo - Chamak e Bendtner Wegner ancora non li ritiene sufficienti - vedremmo pure qualche gol oltre a questi possessi palla infiniti e miracoli da giocolieri - visto il tacco di VP a smarcare? - che pero' non risultano mai in un gol...)
Si, però giocano contro il Rover. Tenere in campo nasri in quelle condizioni è stata una sciocchezza.
Bendter doveva entrare prima, adesso a momenti segnava  :=)) perché non c'era un punto di riferimento in area.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
I rovers si menano pure tra di loro adesso  :pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Esprit Libre il 02 Apr 2011, 21:06
Si, però giocano contro il Rover. Tenere in campo nasri in quelle condizioni è stata una sciocchezza.
Bendter doveva entrare prima, adesso a momenti segnava  :=)) perché non c'era un punto di riferimento in area.

Il vero dramma diquesta squadra (oltre a una difesa non certo stellare) e' la mancanza di un centravanti.
Se pensi che lotta con lo UTd, che ha Rooney Berbatov e Chicharito, insomma....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Oltre al portiere, ovviamente, ora che s'e' fatto male il giovane polacco. Detto cio', fanno 18 punti persi con le piccole....)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Esprit Libre il 02 Apr 2011, 21:11
0 a 0 ma potevano fare gol solo per caso

:o

Io ho visto piu' o meno 5 occasioni superlimpide....

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Tarallo il 02 Apr 2011, 21:14

Io ho visto piu' o meno 5 occasioni superlimpide....
Diciamo due o tre, ma estemporanee, non derivate da manovre limpide.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Esprit Libre il 02 Apr 2011, 21:18
Diciamo due o tre, ma estemporanee, non derivate da manovre limpide.

(loop)  :DD

L'hai visto quella di Wilshere solo davanti al portiere??? E quella di Arshavin parata a stento? E parlo solo del primo tempo....

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.838
Citazione di: Sercio69 il 02 Apr 2011, 19:32
Ribadisco di non aver fatto nessuna conclusione in merito all'accaduto. Che però sia successo qualcosa di spiacevole credo che sia stato confermato dagli stessi interessati. Sei tu piuttosto che stai giungendo a conclusioni di colpevolezza, o dare giustificazioni sui come e sui perchè in base a quanto ti hanno raccontato gli stessi giornali che reputi inattendibili, o meglio, li reputi inattendibili quando scrivono cose che non ti fanno piacere....
io reputo inattendibili quasi tutti i giornali,quindi quasi tutte le notizie.
questa è una di quelle in cui non credo.
Ma,visto che i 2 hanno ammesso che c'è stata una piccola discussione se permetti credo più a loro che nell'ammetterlo non ci guadagnano nulla che ad un giornale che ingigantisce una notizia per vendere.
e visto che è successo mentre parlavano di diritti tv e visto che solitamente De Laurentis e Lotito vanno più che daccordo,nel dubbio potrò dare ragione a chi rappresenta la mia squadra?
poi se portano le prove che ha torto sarò il primo a dirlo.
fino ad allora una normale discussione che può capitare a tutti ogni giorno

Discussione precedente - Discussione successiva