Vergogna!!!

Aperto da NBA-LAZIO, 03 Apr 2011, 15:15

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
L'ho detto nel topic della partita e lo ripeto qui.
La differenza tra noi e loro oggi è la cattiveria e la voglia di vincere, che loro hanno e noi no. Noi sopra di due gol in un S. Paolo muto ce la siamo fatta sotto e loro lo hanno sentito.
La differenza tecnica IMHO c'è ed è a favore nostro. Vi sarete accorti di quanto scarsa sia loro difesa quando viene messa sotto pressione, cosa che noi avremo fatto per dieci minuti.
Poi possiamo passare tutta la settimana che viene a parlare del gol valido e del rigore inventato, ma non credo che giovi a nessuno.
Per quello che riguarda me il campionato 2010-2011 è finito oggi, la dimensione attuale della Lazio è l'EL. Se mai dovessimo raggiungerla io credo che avremo fatto una stagione dignitosa, derby apparte che io valuto con un metro diverso (insomma sto incaxxato nero per quei due scempi).
La certificazione di chi arriverà ai primi quattro posti l'avremo con la partita di stasera, per la quale mi aspetto di tutto.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
si, puoi dire tutto quello che vuoi ma se banti non s'inventa rigore noi eravamo in festa e loro a piagne

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: StylishKid il 03 Apr 2011, 16:08
Poi possiamo passare tutta la settimana che viene a parlare del gol valido e del rigore inventato, ma non credo che giovi a nessuno.

in effetti sò proprio dettagli insignificanti.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
sulla punizione del 2 a 2 Cavani è in fuorigioco al momento della battuta?
sul rigore del 3 a 3 Cavani è in fuorigioco sul tocco di Yebda?
Yebda doveva essere ammonito al minuto 10?
Sculli non era stato ammonito (secondo la grafica di SKY sì) subito dopo il 2 a3.?.e quindi doveva essere espulso?
Come si possono consentire le entrate di Campagnaro Aronica e Cannavaro sui vari Mauri e Zarate senza mai fischiare una punizione in nostro favore e poi concedere quel rigore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Citazione di: Biafra il 03 Apr 2011, 16:01
Oggi è andato in scena lo scippo finale e definitivo.
Un arbitraggio subdolamente scientifico e a senso unico. Non mi soffermo neanche sugli episodi di oggi (ammonizione Dias, ripartenze nostre bloccate da falli inesistenti, punizione inventata sul loro pareggio, rigore inventato ed espulsione di Biava) perchè sono stati solo l'ultimo capitolo di un copione astutamente recitato dalle terne arbitrali nel corso di tutta la stagione.
La classifica finale è già scritta.  E' già stato deciso chi deve andare in champions. I furti subiti nel corso di tutta la stagione sommati ai continui favori alle nostre concorrenti significano la nostra estromissione dall'Europa che conta e da quei 20 milioni di euro con cui avremmo potuto continuare a costruire il nostro futuro.
Il tutto nel silenzio o peggio ancora tra le risatine  della mafia mediatica. Proprio ora vedo quella nullità di Mazzarri dire le solite cazzate in tv tra gli osanna dei giornalari.
E' giunta l'ora di smetterla di fare i signori. Accettare queste schifezze significa accettare che ci venga portato via il futuro che meritiamo sul campo.
Far passare in silenzio questo schifo significa essere complici.
Stavolta tutti devono reagire, e la prima a farlo deve essere la Società intervenendo duramente senza sconti o eccessi di signorilità.
Tutto tristemente vero.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: saramago il 03 Apr 2011, 16:10
in effetti sò proprio dettagli insignificanti.

No, non sono dettagli ma a cosa serve parlarne ora fino allo sfinimento?
A me piacerebbe vedere una squadra autorevole in campo, che riesce a farsi rispettare dall'arbitro e, perchè no, anche a condizionarlo.
Piangere dopo non lo sopporto. Mi fa tanto Mazzarri &Co.
IMHO ovviamente.

ceasarCM

*
Lazionetter
* 140
che poi si è semplicemente avverata la profezia dell'arbitraggio che avrebbe fatto passare il Napoli per tenere aperto il campionato (anche se verrà fatto vincere al Milan).
l'arbitro si è fatto condizionare dallo stadio e dalle interviste a De Laurentis che piange

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: StylishKid il 03 Apr 2011, 16:14
A me piacerebbe vedere una squadra autorevole in campo, che riesce a farsi rispettare dall'arbitro e, perchè no, anche a condizionarlo.
IMHO ovviamente.

e quando vuoi piagne? prima?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: falco67 il 03 Apr 2011, 15:59
Si. Avrei detto che non era rigore.
Proprio perche' non sono trigoriota.

Resta il fatto che la cosa piu' grave non e' il rigore ma l'espulsione che e' il segno che l'arbitro aveva deciso chi doveva vincere

Sarò controcorrente, ma pur smadonnando non riesco a vedere nè il rigore nè l'espulsione come decisioni assurde. Severa quella dell'espulsione, ma non assurda.
L'errore grosso è sul tiro di Brocchi, ma è del guardalinee; e cmq 30 sec dopo eravamo in vantaggio lo stesso, quindi un errore che a livello emotivo poteva anche non aver avuto troppe ripercussioni per il prosieguo della partita.

Non voglio difendere l'arbitro, ma nemmeno voglio addossare a lui tutte le responsabilità della sconfitta.
La Lazio ha fatto una grande partita per 80 minuti, è sparita con amnesie varie (in campo e in panchina) per 10; purtroppo stiamo qui a sfogarci per una sconfitta immeritatissima, ma dire che è tutta colpa di Banti per me è fuorviante.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
IMHO ovviamente.
eccerto e' meglio prendercela silenziosamente in quel posto... cosi' e' proprio da laziale oh yeah

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Mr. Mojo il 03 Apr 2011, 16:16
e quando vuoi piagne? prima?
C'è chi fa anche questo, purtroppo.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
IMHO ovviamente.

la Lazio del primo scudetto fu biscottata
la Lazio di cragnotti fu biscottato allo stesso modo...

non servano squadre autorevoli servono sordi per pagare e tifosi per "dare consigli a quattro occhi"

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Minimoog il 03 Apr 2011, 16:16
Sarò controcorrente, ma pur smadonnando non riesco a vedere nè il rigore nè l'espulsione come decisioni assurde. Severa quella dell'espulsione, ma non assurda.
L'errore grosso è sul tiro di Brocchi, ma è del guardalinee; e cmq 30 sec dopo eravamo in vantaggio lo stesso, quindi un errore che a livello emotivo poteva anche non aver avuto troppe ripercussioni per il prosieguo della partita.

Non voglio difendere l'arbitro, ma nemmeno voglio addossare a lui tutte le responsabilità della sconfitta.
La Lazio ha fatto una grande partita per 80 minuti, è sparita con amnesie varie (in campo e in panchina) per 10; purtroppo stiamo qui a sfogarci per una sconfitta immeritatissima, ma dire che è tutta colpa di Banti per me è fuorviante.

100%
Viva Dio.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: Eagle78 il 03 Apr 2011, 16:02
almeno evita di prenderci per i fondelli

Se pensi che io volessi prenderti per i fondelli citando Eliseu, volevo solo farti notare che le squadre si costruiscono con gli investimenti e non con i saldi estivi. Perchè poi questi bidoni vanno via e devi sempre ricostruire. Ci vuole una strategia, alla lunga tutto ciò paga.
La squadra ha dei limiti oggettivi, nonostante l'impegno.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.635
CHI PARLA DI SQUADRA DI INGENUI O POLLI CAPISCE DI MACELLERIA,
MA NON CAPISCE UN CAZZO DI CALCIO

Partita perfetta al 98%, i 2 gol presi vengono comunque da nostri interventi difensivi, non avevano strusciato palla.

da quel momento
- dobbiamo segnare due volte per tornare in meritato vantaggio
- l'ultimo uomo blocca Sculli lanciato verso la porta e non succede nulla (3 a 2 e vantaggio numerico, ZOZZI)
- rigore inesistente
- espulsione ridicola

giocateci voi contro la seconda in classifica senza LEDESMA, MATUZALEM, RADU, e BIAVA espulso,
e devo pure leggere che dovevamo attaccare ulteriormente !!!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.310
IMHO ovviamente.

allora devi tifà Barcellona, Real, Milan o Inter....

nemmeno la Lazio di Cragnotti ci è riuscita

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: Biafra il 03 Apr 2011, 16:01
Oggi è andato in scena lo scippo finale e definitivo.
Un arbitraggio subdolamente scientifico e a senso unico. Non mi soffermo neanche sugli episodi di oggi (ammonizione Dias, ripartenze nostre bloccate da falli inesistenti, punizione inventata sul loro pareggio, rigore inventato ed espulsione di Biava) perchè sono stati solo l'ultimo capitolo di un copione astutamente recitato dalle terne arbitrali nel corso di tutta la stagione.
La classifica finale è già scritta.  E' già stato deciso chi deve andare in champions. I furti subiti nel corso di tutta la stagione sommati ai continui favori alle nostre concorrenti significano la nostra estromissione dall'Europa che conta e da quei 20 milioni di euro con cui avremmo potuto continuare a costruire il nostro futuro.
Il tutto nel silenzio o peggio ancora tra le risatine  della mafia mediatica. Proprio ora vedo quella nullità di Mazzarri dire le solite cazzate in tv tra gli osanna dei giornalari.
E' giunta l'ora di smetterla di fare i signori. Accettare queste schifezze significa accettare che ci venga portato via il futuro che meritiamo sul campo.
Far passare in silenzio questo schifo significa essere complici.
Stavolta tutti devono reagire, e la prima a farlo deve essere la Società intervenendo duramente senza sconti o eccessi di signorilità.

paro paro. Io ci volevo apire un topic con questo concetto prima del derby dopo l'ennesimo furto della roma ma sono stato combattuto per il fatto che non amo vedere il mio presidente piangere in tv. C'hanno sfracassato le scatole col napoli e poi la differenza con la Lazio la fa con tre o quattro furti in più. Se questo è il sistema purtroppo ci dobbiamo adeguà pure noi perchè sennò diventa impossibile. Bisogna inventasse qualcosa e non lo possiamo fare noi tifosi purtroppo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: borges il 03 Apr 2011, 16:17
la Lazio del primo scudetto fu biscottata
la Lazio di cragnotti fu biscottato allo stesso modo...

non servano squadre autorevoli servono sordi per pagare e tifosi per "dare consigli a quattro occhi"

Sui soldi ti seguo, sul resto fatico a capire.
Sul serio ragazzi, io già soffro a dover commentare partite come queste cercando di mantenere un certo equilibrio, però se ragioniamo così forse è meglio che la domenica guardiamo altri sport.

E poi  :asrm che ce sta sempre bene.

Contenuto sponsorizzato

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 03 Apr 2011, 16:18
Se pensi che io volessi prenderti per i fondelli citando Eliseu, volevo solo farti notare che le squadre si costruiscono con gli investimenti e non con i saldi estivi. Perchè poi questi bidoni vanno via e devi sempre ricostruire. Ci vuole una strategia, alla lunga tutto ciò paga.
La squadra ha dei limiti oggettivi, nonostante l'impegno.

Dici che manca er proggggetto?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non parlare dell'arbitraggio significa non meritare niente, perché forse non avete capito che non c'è motivo di aiutare una squadra con una tifoseria che gli va contro. La Lazio ha colpa di questa sconfitta fino al 2-2, poi è stato un furto! Goal fantasma non concesso, si vedeva in diretta che era entrato il pallone! Sul rigore Cavani si è tuffato, e questo si vedeva nel replay, ha addirittura espulso Biava! Tralasciando i falli minori dove ci siamo visti concedere una sola punizione in attacco, è la quarta partita di fila che aiutano il nappule solo perché so' simpatici i tifosi che fanno blasfemia e entrano in tre con un biglietto, ormai il Calcio è come il Wrestling: vince chi è più simpatico. Lotito si deve far sentire? Anche noi però, l'anno scorso furono quegli esseri che meritano di estinguersi a fare lo sciopero sotto il palazzo, che poi bisognà vedè come ci tratterebbero dopo una protesta...

Discussione precedente - Discussione successiva