Vergogna!!!

Aperto da NBA-LAZIO, 03 Apr 2011, 15:15

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: amor_marde il 03 Apr 2011, 16:18
lo dico chiaramente,
CHI PARLA DI SQUADRA DI INGENUI O POLLI CAPISCE DI MACELLERIA,
MA NON CAPISCE UN CAZZO DI CALCIO

Partita perfetta al 98%, i 2 gol presi vengono comunque da nostri interventi difensivi, non avevano strusciato palla.

da quel momento
- dobbiamo segnare due volte per tornare in meritato vantaggio
- l'ultimo uomo blocca Sculli lanciato verso la porta e non succede nulla (3 a 2 e vantaggio numerico, ZOZZI)
- rigore inesistente
- espulsione ridicola

giocateci voi contro la seconda in classifica senza LEDESMA, MATUZALEM, RADU, e BIAVA espulso,
e devo pure leggere che dovevamo attaccare ulteriormente !!!

che poi:
quando giochi come a milano con il milan e pareggi non va bene perchè dovevi rischià, oggi rischi e non va bene perhcè te dovevi pià il punto,
quando vinci non fa bene perchè dovevi giocà mejo,
quando giochi mejo non va bene perchè contano i punti....

l'unico filo rosso che unisce l'intero campionato della Lazio è una sequela infinita di arbitraggi al limite della legalità (il rigore di cavani è identico a quello non concesso a zarate con il lecce che noi abbiamo giudicato un tuffo di zarate stesso), ma a noi vanno comunque bene.. perchè tanto la colpa è de lotito è de reja è de muslera è de biava...., mai di un sistema volta alla tua cancellazione come la storia ultra centenaria del club dimostra....

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 270
Citazione di: carib il 03 Apr 2011, 16:01
  Benvenuto, bellissimo post :))
grazie per il gentile incoraggiamento.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Citazione di: StylishKid il 03 Apr 2011, 16:18
100%
Viva Dio.
se viva e' una parola in una lingua antica che significa ben altro sono d'accordo con te

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: giggio il 03 Apr 2011, 16:25
se viva e' una parola in una lingua antica che significa ben altro sono d'accordo con te

:pp :pp :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: amor_marde il 03 Apr 2011, 16:18
lo dico chiaramente,
CHI PARLA DI SQUADRA DI INGENUI O POLLI CAPISCE DI MACELLERIA,
MA NON CAPISCE UN CAZZO DI CALCIO

Partita perfetta al 98%, i 2 gol presi vengono comunque da nostri interventi difensivi, non avevano strusciato palla.

da quel momento
- dobbiamo segnare due volte per tornare in meritato vantaggio
- l'ultimo uomo blocca Sculli lanciato verso la porta e non succede nulla (3 a 2 e vantaggio numerico, ZOZZI)
- rigore inesistente
- espulsione ridicola

giocateci voi contro la seconda in classifica senza LEDESMA, MATUZALEM, RADU, e BIAVA espulso,
e devo pure leggere che dovevamo attaccare ulteriormente !!!

100%

Comunque se Lotito avesse fatto un mercato sontuoso
e Reja messo in campo una squadra come Gurdiola
(quello vero) andavamo a napoli e vincevamo 4-0
a dispetto dell'arbitro... se invece vai con una squadra
"dignitosa" e messa solo "bene" in campo e te la giochi
ad armi pari, certo che poi perdi...  mica è colpa di Cavani
che si butta quello è mestiere, è Biava che è ingenuo e poi
mica conta che non ti danno un gol regolare se poi dopo
ne fai un altro... è pari e patta no?

Quindi alla fine a parte piccoli dettagli è colpa di Reja e Lotito.

Questo è il livello dei ragionamenti...

dottor schulz

*
Lazionetter
* 271
il gol di brocchi era impossibile da non dare. tutti si sono resi conto che la traiettoria di caduta del pallone era inclinata - persino in tv si vedeva bene.

il rigore su cavani non c'era assolutamente- meno che mai l'espulsione, inesistente anche nel caso di rigore giusto (cavani non tocca neanche il pallone, e garrido è davanti a biava)

la lazio ha giocato con grinta ed attenzione lodevoli, e sparare a 0 su quei giocatori mi sembra esercizio sterile e superficiale.

reja: sbaglia, come al solito, il momento per effettuare  cambi. e hernanes che non entra neanche - mentre mascara, signori: mascara - che  entra dentro come se fosse il salvatore della patria, insomma, dà da pensare.

quanto al tifo mediatico per il napoli, grazie a questa ceppa. i tifosi del napoli sono tra i più numerosi dei clienti sky. in più, ogni giornalista - chiamiamolo così - sportivo, si augura che il milan si trovi più avversarie per la lotta allo scudetto. figuratevi quanti servizi faranno ora su sky da qui in avanti con duelli su vari ruoli, insieme a sondaggi improponibili.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
per me oggi chi mette in mezzo Eliseu, chi non vuole parlare della direzione di gara, chi dimentica volontariamente che giocavamo senza 3 o 4 titolari, per me....vabbè, me lo tengo per me quello che penso.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Apr 2011, 16:23
ormai il Calcio è come il Wrestling: vince chi è più simpatico.

Non hai detto per niente una cazzata.
Le operazioni simpatia orchestrate dai media aiutano tantissimo le squadre.
La broma e er puppone ne sono da anni un ottimo esempio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CuoreCervello

*
Lazionetter
* 470
a volte, oggi ad esempio, vorrei sapere se altre tifoserie sono cervellotiche e tafazziane come noi. non parlare di RAPINA A MANO ARMATA oggi è assurdo evito ogni altro commento senno divento volgare

ceasarCM

*
Lazionetter
* 140
Io penso che dopo oggi Lotito e Reja dovrebbero rischiare il deferimento ma dovrebbero farsi sentire prepotentemente nelle interviste e sui giornali, deferimento che prontamente arriverebbe, ma stic****i....

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Banti è quello di Chievo-Milan e Bologna-Roma....uno scarsone asservito ai potenti....ho arbitrato 10 anni e posso assicurare che se avessi arbitrato in provincia o in regione in quella maniera, con quel servilismo, probabilmente non sarei tornato a casa con le mie gambe...

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.635
1) ultima possibilità per portare 4 squadre in champions, dal prossimo anno sono problemi per tutti
2) la classifica finale influirà sui diritti TV (l'atteggiamento di De Laurentiis insegna)
3) se la Juve non riscatta Quagliarella (infortunato) il Napoli ha difficoltà a riscattare Cavani (18 milioni)
4) Napoli di nuovo in emergenza rifiuti (malgrado il premier), ma se parli di Napoli parli solo di lotta scudetto

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
non ci posso credere alla partita che ci hanno rubato... un furto così non li vedevo da tempo.
se avessimo una tifoseria seria qualcuno lancerebbe una manifestazione...una iniziativa... qualcosa.
ma la tifoseria della Lazio è morta

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Apr 2011, 16:29
Non hai detto per niente una cazzata.
Le operazioni simpatia orchestrate dai media aiutano tantissimo le squadre.
La broma e er puppone ne sono da anni un ottimo esempio

Secondo me la simpatia c'entra poco.
Oggi il problema non era far vincere il napoli ma far perdere la Lazio. Il Napoli non vincera' mai lo scudetto con quella squadra che si ritrova. E allora devo inventarmi qualcosa per far andare la roma in CL.
Che faccio? Metto un arbitro "sensibile" verso il piu' forte e lo metto in un contesto particolare. Per la cronaca Banti e' quello di chievo-milan, di bologna-roma. E' un arbitro scarso che oltretutto soffre dei condizionamenti esterni.
Il gioco e' fatto. I giocatori del napoli dall'inizio della partita hanno cercato di condizionare l'arbitro con atteggiamenti isterici, mettici il pubblico che boata ad ogni fischio a nostro favoro ed il resto va da se.
Cavani e Lavezzi potevano tranquillamente essere ingaggiati da de laurentis per un film.

Domenica c'e' udinese-roma. Mi aspetto tagliavento o rizzoli proprio perche' non ce la fanno a mettere proprio banti, ma non ci giurerei.

In un altro topic si chiedeva se valesse la pena avvelenarsi per tutto questo.
Oggi, forse, c'abbiamo la risposta

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
poi sky vergognosa, ormai marchegiani completamente appecoronato alle indicazioni dei superiori... posso capire il trevisani merdista e il pecchia napoletano ma almeno un nostro ex giocatore ci difendesse... ma forse sta piu' comodo cosi'

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: giggio il 03 Apr 2011, 16:51
poi sky vergognosa, ormai marchegiani completamente appecoronato alle indicazioni dei superiori... posso capire il trevisani merdista e il pecchia napoletano ma almeno un nostro ex giocatore ci difendesse... ma forse sta piu' comodo cosi'
Tu pensa che non hanno mandato un replay, dico uno, del gol di Cavani.
Ancora non ho capito se è partito in fuorigioco...
Ah, ovviamente ho evitato di guardare il dopopartita, magari l'hanno fatto lì.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: delioforever il 03 Apr 2011, 16:42
Non ci posso credere alla partita che ci hanno rubato... un furto così non lo vedevo da tempo.
Se avessimo una tifoseria seria qualcuno lancerebbe una manifestazione... una iniziativa... qualcosa.
ma la tifoseria della Lazio è morta

E si nota anche in alcuni commenti davvero ridicoli...

FORZA LAZIO, giocale tutte così, non sempre troverai gol annullati, cavani furbi e bravi e arbitri impauriti!

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Citazione di: Minimoog il 03 Apr 2011, 16:16
L'errore grosso è sul tiro di Brocchi, ma è del guardalinee; e cmq 30 sec dopo eravamo in vantaggio lo stesso, quindi un errore che a livello emotivo poteva anche non aver avuto troppe ripercussioni per il prosieguo della partita.
Quella in grassetto, mi perdonerai la franchezza, è una sciocchezza (oltre a muovere da un errore di fondo: non sono 30 secondi e non è la stessa azione). Ed è la sciocchezza subito utilizzata per cerare di mettere il silenziatore allo scempio.
Per capirlo è sufficiente la "controprova logica".
Prova ad annulla ingiustamente il goal di Dossena (che ne so per fallo di confusione in area) e poi a dire che la decisione è ininfluente perché tanto dopo 60 sec. segna di testa Cavani.
Ti direbbero che è una catzata. Come lo è il tentativo di difesa di Mazzarri al quale nessuno dei pavidi dello studio di Sky ha avuto il coraggio di dire "ma che stai a di'?"

Contenuto sponsorizzato

poda_again

*
Lazionetter
* 775
FORZA LAZIO, giocale tutte così, non sempre troverai gol annullati, cavani furbi e bravi e arbitri impauriti!
[/quote]

Questo deve essere l'atteggiamento della squadra, della società e di tutti noi.

Possiamo prendercela con Lotito, Reja, Mauri ma l'intero ambiente DEVE ESSERE UNITO!

Solo così possiamo ambire a dei risultati.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Io più ripenso a questo scandalo e più ti accorgi di quanto sia corrotto questo calcio, diceva bene Et'o in italia chi urla e si lamenta ha ragione, il napole l'ha fatto nelle ultime settimane ed è stato ripagato.

Discussione precedente - Discussione successiva