Citazione di: And159 il 03 Apr 2011, 18:38
io sono totalmente d accordo con te.per quello che abbiamo visto dall inizio dell anno a livello arbitrale razionalemnte penso che non abbiamo alcuna speranza.però la matematica ce ne da ancora.stasera credo nell inevitabile rigorepaaaroma,però con 6 punti nelle prossime 2 credo che dovremmo riuscire as agganciare il quarto posto e tornare ad essere teoricamente padroni del nostro destino.se stasera la juve fa risultato (cosa su cui non scommetterei 1 euro) può essere quasi una domenica meno amara di quella che è
ho paura che la juve per uscire indenne dall'agguato mafioso dovrebbe fare la sua migliore partita stagionale e ho seri dubbi che questo possa accadere... d'altronde anche altri segnali sono evidenti, chiellini ko in nazionale, del piero (forse il meno peggio ultimamente) infortunato in allenamento...
quanto a noi, domenica la vittoria è l'unico risultato possibile, senza i tre punti l'obiettivo champions sarebbe definitivamente tramontato, perchè non credo che potremo contare sulle energie nervose e fisiche necessarie per rimontare nelle ultime 6 partite, che tra l'altro comprendono un catania che in casa è diventato imbattibile, trasferta a milano contro l'inter, juve in casa, trasferta a udine, genoa in casa e all'ultima trasferta contro il lecce che probabilmente dovrà vincere a ogni costo per salvarsi