LAZIO - Parma

Aperto da Russotto, 03 Apr 2011, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Oggi il Parma ha perso con il Bari. Sono in piena lotta per la retrocessione e saranno avvelenati.

Noi pero' lo dobbiamo essere di piu' e sotterrarli.

Muslera
                 Lichtsteiner  Dias  Radu  Garrido

Brocchi   Ledesma
                 Gonzalez  Herny   Mauri   
                                  Zarate

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.931

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Me sa che semo un po' piu' avvelenati noi.
Mica tanto, eh?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.902
Dentro al campo e fuori.
La prima di sette.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: falco67 il 03 Apr 2011, 17:47
Me sa che semo un po' piu' avvelenati noi.
Mica tanto, eh?

e vabbe' ma se erano un po' piu' tranquilli era meglio ..... ma tanto e' dobbiamo batterli
per forza  ......

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
sbaglio se dico che domenica voglio 45.000/50.000 persone (incaxxate) all'olimpico ??

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Magnopèl il 03 Apr 2011, 17:47
Mauri non è squalificato ?

non mi pare...spero di no.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Dopo la sconfitta dell'Udinese, mettiamocelo in testa:siamo ancora in corsa.
Entrare in champions è vitale quest'anno.

Tutti quelli che possono devono andare allo stadio e ben vengano proteste in settimana contro 'sta mafia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Biafra il 03 Apr 2011, 17:50
Dopo la sconfitta dell'Udinese, mettiamocelo in testa:siamo ancora in corsa.
Entrare in champions è vitale quest'anno.

Tutti quelli che possono devono andare allo stadio e ben vengano proteste in settimana contro 'sta mafia.
dobbiamo provarc assolutamente...

Audrey

*
Lazionetter
* 1.408
Citazione di: Russotto il 03 Apr 2011, 17:46
Oggi il Parma ha perso con il Bari. Sono in piena lotta per la retrocessione e saranno avvelenati.

perché noi fischieremo? :x

anche solo la metà dell'impegno profuso oggi e la bravura a buttarla dentro un paio di volte (purché ce li diano, i gol....) dovrebbero bastare ad avere ragione di una squadra di molto inferiore

io, mannaggialapupazza, non ci sarò, e sarà VERA E AUTENTICA SOFFERENZA!

ceasarCM

*
Lazionetter
* 140
11 a caso e li asfaltiamo per rabbia.
Dentro al campo e fuori.
La prima di sette.

m'hai fatto fomentà..... :=)) :=)) :=))

CrazyEagle

Visitatore
Ovviamente presente per sostenere i ragazzi.

Lazio-Parma è addirittura più importante di Napoli-Lazio perchè è in concomitanza con Udinese-Roma.

Crocevia importantissimo, ci giochiamo una stagione.

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
il parma ha perso in casa contro il bari straultimo in classifica, vediamo domenica che possiamo fa', in campo e sugli spalti... che noi da una vita siamo maestri nel cagarci sotto appena vediamo la squadra ospite che scende in campo a fare riscaldamento...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Nella disgrazia di oggi( a mio avviso voluta dall alto e affatto casuale) la vittoria del lecce ci permette di stare ancora a 2 punti dall ultimo posto utile per andare in champions.Dopo aver visto gli arbitraggi che ci sono capitati dall inizio dell anno sono sicuro che non ci vogliono far nadare in champions,però la possibilità di andarci sul campo c è ancora,quindi domenica chi gioca gioca voglio 3 punti anche perchè dall altra parte c è udinese-aesse e la domenica dopo catania-lazio e napoli-udinese.vinciamo le prossime 2 e poi ne riparliamo

Audrey

*
Lazionetter
* 1.408
Citazione di: CrazyEagle il 03 Apr 2011, 18:20
Ovviamente presente per sostenere i ragazzi.

Lazio-Parma è addirittura più importante di Napoli-Lazio perchè è in concomitanza con Udinese-Roma.

Crocevia importantissimo, ci giochiamo una stagione.

"essi" giocheranno sabato sera, noi conosceremo già il risultato della loro partita, anche se facciamo finta di non sapere come andrà a finire.....

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: And159 il 03 Apr 2011, 18:20
Nella disgrazia di oggi( a mio avviso voluta dall alto e affatto casuale) la vittoria del lecce ci permette di stare ancora a 2 punti dall ultimo posto utile per andare in champions.Dopo aver visto gli arbitraggi che ci sono capitati dall inizio dell anno sono sicuro che non ci vogliono far nadare in champions,però la possibilità di andarci sul campo c è ancora,quindi domenica chi gioca gioca voglio 3 punti anche perchè dall altra parte c è udinese-aesse e la domenica dopo catania-lazio e napoli-udinese.vinciamo le prossime 2 e poi ne riparliamo

magari fosse... la vittoria del lecce permetterà ai mafiosi di arrivare a 3 punti dall'udinese alla vigilia dello scontro diretto di domenica. la partita di questa sera farà capire definitivamente chi è che deve essere portato con ogni mezzo fino al quarto posto... o forse pensiamo che chi li spinge da inizio anno si farà problemi a rubare 3-4 partite all'udinese?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Meno_Nove il 03 Apr 2011, 18:33
magari fosse... la vittoria del lecce permetterà ai mafiosi di arrivare a 3 punti dall'udinese alla vigilia dello scontro diretto di domenica. la partita di questa sera farà capire definitivamente chi è che deve essere portato con ogni mezzo fino al quarto posto... o forse pensiamo che chi li spinge da inizio anno si farà problemi a rubare 3-4 partite all'udinese?
io sono totalmente d accordo con te.per quello che abbiamo visto dall inizio dell anno a livello arbitrale razionalemnte penso che non abbiamo alcuna speranza.però la matematica ce ne da ancora.stasera credo nell inevitabile rigorepaaaroma,però con 6 punti nelle prossime 2 credo che dovremmo riuscire as agganciare il quarto posto e tornare ad essere teoricamente padroni del nostro destino.se stasera la juve fa risultato (cosa su cui non scommetterei 1 euro) può essere quasi una domenica meno amara di quella che è

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: And159 il 03 Apr 2011, 18:38
io sono totalmente d accordo con te.per quello che abbiamo visto dall inizio dell anno a livello arbitrale razionalemnte penso che non abbiamo alcuna speranza.però la matematica ce ne da ancora.stasera credo nell inevitabile rigorepaaaroma,però con 6 punti nelle prossime 2 credo che dovremmo riuscire as agganciare il quarto posto e tornare ad essere teoricamente padroni del nostro destino.se stasera la juve fa risultato (cosa su cui non scommetterei 1 euro) può essere quasi una domenica meno amara di quella che è

ho paura che la juve per uscire indenne dall'agguato mafioso dovrebbe fare la sua migliore partita stagionale e ho seri dubbi che questo possa accadere... d'altronde anche altri segnali sono evidenti, chiellini ko in nazionale, del piero (forse il meno peggio ultimamente) infortunato in allenamento...
quanto a noi, domenica la vittoria è l'unico risultato possibile, senza i tre punti l'obiettivo champions sarebbe definitivamente tramontato, perchè non credo che potremo contare sulle energie nervose e fisiche necessarie per rimontare nelle ultime 6 partite, che tra l'altro comprendono un catania che in casa è diventato imbattibile, trasferta a milano contro l'inter, juve in casa, trasferta a udine, genoa in casa e all'ultima trasferta contro il lecce che probabilmente dovrà vincere a ogni costo per salvarsi

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Meno_Nove il 03 Apr 2011, 18:52
ho paura che la juve per uscire indenne dall'agguato mafioso dovrebbe fare la sua migliore partita stagionale e ho seri dubbi che questo possa accadere... d'altronde anche altri segnali sono evidenti, chiellini ko in nazionale, del piero (forse il meno peggio ultimamente) infortunato in allenamento...
quanto a noi, domenica la vittoria è l'unico risultato possibile, senza i tre punti l'obiettivo champions sarebbe definitivamente tramontato, perchè non credo che potremo contare sulle energie nervose e fisiche necessarie per rimontare nelle ultime 6 partite, che tra l'altro comprendono un catania che in casa è diventato imbattibile, trasferta a milano contro l'inter, juve in casa, trasferta a udine, genoa in casa e all'ultima trasferta contro il lecce che probabilmente dovrà vincere a ogni costo per salvarsi
sulla juve hai ragione.la lazio che ho visto oggi (che giocava con una punta e senza 3/4 del centrocampo titolare) ha la possibilità di vincerle tutte tranne quella di milano dove inevitabilmente perderà.il lecce all ultima sarà o salvo o retrocesso.il genoa non ha più niente da chiedere al campionato,la juve in casa sarà pericolosa solo se ce la facciamo diventare noi.a catania mi aspetto che simeone si metta una mano sulla coscienza

And159

*
Lazionetter
* 5.016
intano il parma ha esnoerato marino.probabile l arrivo di colomba (sti cazzi)

Discussione precedente - Discussione successiva