Vergogna!!!

Aperto da NBA-LAZIO, 03 Apr 2011, 15:15

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091

come si ruba una caramella a un bambiano  :x :x     

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.662
Citazione di: valpa62 il 03 Apr 2011, 16:03
Ha detto pure che il gol di Mauri è stato fortunoso...e che lui degli arbitri non parla nè quando gli episodi sono a suo favore nè quando sono contro e questa è una novità!!Rosicone e faccia da c... come pochi. :X(

ripeto a me mazzarri piace (e tanto) per la mentalità che riesce a dare sempre
alle sue squadre,ma appena apre quella bocca..........
è un finto, un quaqquarquà, n'ommemmerd direbbero a Napoli, è vergognoso,
lui non parla mai dell'arbitro, si ma solo quando, vince che schifo d'omo
degli arbitri .......... si dimentica di aggiungere la postilla

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Mazzarri può dire quello che gli pare. La cosa grave è che nessuno di coloro che lo stavano intervistando gli abbia detto: "ma che cazzo stai a di'?"

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Citazione di: Emanuele il 03 Apr 2011, 17:55
Mazzarri può dire quello che gli pare. La cosa grave è che nessuno di coloro che lo stavano intervistando gli abbia detto: "ma che cazzo stai a di'?"
erano impegnati ad asciugarsi la bava dalla bocca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: NBA-LAZIO il 03 Apr 2011, 17:33
Io più ripenso a questo scandalo e più ti accorgi di quanto sia corrotto questo calcio, diceva bene Et'o in italia chi urla e si lamenta ha ragione, il napole l'ha fatto nelle ultime settimane ed è stato ripagato.
anche la lazio lo sta facendo da un mese ma non viene ripagata.Sbaglio o c'è qualcosa che non quadra?

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Pergianluca il 03 Apr 2011, 17:11
Quella in grassetto, mi perdonerai la franchezza, è una sciocchezza (oltre a muovere da un errore di fondo: non sono 30 secondi e non è la stessa azione). Ed è la sciocchezza subito utilizzata per cerare di mettere il silenziatore allo scempio.
Per capirlo è sufficiente la "controprova logica".
Prova ad annulla ingiustamente il goal di Dossena (che ne so per fallo di confusione in area) e poi a dire che la decisione è ininfluente perché tanto dopo 60 sec. segna di testa Cavani.
Ti direbbero che è una catzata. Come lo è il tentativo di difesa di Mazzarri al quale nessuno dei pavidi dello studio di Sky ha avuto il coraggio di dire "ma che stai a di'?"

So di essere impopolare in questo momento, ma la spiegazione della mia "cazzata" iperbolica è nella riga successiva.
Per 30 sec intendo comunque appena dopo l'episodio, ovviamente.

Non ho seguito alcun dopopartita perchè quando la Lazio perde spengo tutto; vedendo l'azione del rigore in diretta e i replay durante la gara, mi sono fatto la mia opinione, che rimane quella.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.850
Una squadra di merda che meritava la sconfitta, un presidente di merda, un'alta percentuale di tifosi pecoroni che mettono la testa sottoterra facendo finta di non vedere quando sono i primi a gridare "Ooo complott" se gli arbitraggi gli girano male, un allenatore di merda e, per l'occasione, un pezzo di merda ad arbitrare.
Affanculo il Napoli soccer 2004. Spero che il Milan le rubi TUTTE.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Minimoog il 03 Apr 2011, 18:08
So di essere impopolare in questo momento, ma la spiegazione della mia "cazzata" iperbolica è nella riga successiva.
Per 30 sec intendo comunque appena dopo l'episodio, ovviamente.

Non ho seguito alcun dopopartita perchè quando la Lazio perde spengo tutto; vedendo l'azione del rigore in diretta e i replay durante la gara, mi sono fatto la mia opinione, che rimane quella.

Guarda, voglio concederti che non si può fare la somma aritmetica tra il gol di Brocchi clamorosamente non dato (scandalo apocalittico) e il successivo autogol di Aronica.
Voglio concederti anche la valutazione sulla dinamica del rigore di Cavani: io l'ho visto e rivisto ed effettivamente Cavani non fa nulla per restare in piedi, ma Biava gli frana addosso in modo scomposto ed è un rigore che si può dare.
Ma c'è un piccolo ma rilevantissimo particolare, già citato da altri netters: sul tocco di Yebda Cavani è in fuorigioco. Netto. So' stato 10 minuti come un cretino a fa avanti e indietro co Sky per esserne certo.
Quasi tutto il corpo di Cavani è oltre l'ultimo difensore (Garrido) e la regola della luce tra i due corpi non vale più; il guardalinee dovrebbe essere stato adeguatamente aggiornato in merito...
Quindi rigore inesistente, espulsione inesistente. Le chiacchiere stanno a zero.

Sai qual'è la cosa scandalosa? che di questo "piccolo particolare" in televisione non ha parlato nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: sharp il 03 Apr 2011, 17:47

sharp in 2 partite Reja l'ha disintegrato......
e sulla amtalità stamo sempre da copo a dodici: se consentono a cannavaro campagnaro e aroinica de entrà sempre e comunque su zarate e mauri senza fischià mai una punizione tu dalla metà campo non esce mai.. è il metodo trigoriota e in quetso il napoli è degna gemella.....

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
sto inc.azzato come na jena perchè grz a tutti sti episodi stiamo dando ancora una volta un alibi a questa squadra veramente triste e senza palle.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Citazione di: TheJoker il 03 Apr 2011, 18:28
sto inc.azzato come na jena perchè grz a tutti sti episodi stiamo dando ancora una volta un alibi a questa squadra veramente triste e senza palle.
ah ecco non sei arrabbiato perche' grazie a tutti questi episodi abbiamo perso ma perche' cosi' possiamo dare alibi, complimenti!

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: sharp il 03 Apr 2011, 17:47

le partite in casa della Lazio le vediamo praticamente insieme, tu dimme se difendarsi con la Lazio in trasfarta non è la cosa più facile del mondo.... ai difensori avversari è consentito praticamente tutto lo scibile dei trucchetti (dalle mani poggiate per sbilanciarti al momento del salto, alle trattenute, all'intervento scomposto in recupero all'entrata dura con i tacchetti), senza mai non dico subire l'ammonizione, ma neanche il fallo.
Tu oggi hai visto il giallo a Dias.. come caxxo fa quello a esse giallo...
poi a te non te danno il rigore con il catania allo scadere.. non te danno quello sull'1 a 1 con il lecce perchè zarate cerca l'anca del difensore (esattamente come fa cavani oggi), te convalidano il gol del cheivo con 4 falli su calcio d'angolo...
e magicamente te so spariti minimo 5 punti... a fronte de quali vantaggi.....?

Contenuto sponsorizzato

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: TheJoker il 03 Apr 2011, 18:28
"grazie a TUTTI stì episodi"????????? Ma quanti altri ne volevi?
A questo punto mi viene spontanea una domanda: "Ma quanto te rodeva quando stavamo 2 a zero? E quanto hai goduto in finale? Dimmi, dimmi....

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
a me piace pensare che se avessimo avuto le palle sta partita sarebbe finita con uno scarto notevole, invece stiamo qui a parlare di episodi sfavorevoli (l'ho ribadisco) che tolgono visibilità a l'unica certezza vista oggi, una squadra senza palle che appena l'avversario alza la voce se nasconne sotto le gonne de mamma.
poi se te soffri della sindrome d'accerchiamento, beh, che te devo di, trq il 21/12/2012 'avvicina e vedrai che finirà tutto.

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: giggio il 03 Apr 2011, 18:32
ah ecco non sei arrabbiato perche' grazie a tutti questi episodi abbiamo perso ma perche' cosi' possiamo dare alibi, complimenti!
E certo! Lui non è arrabbiato perché la Lazio ha perso per un FURTO AUTORIZZATO. Le sue inca.zzature hanno altre motivazioni!!!!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.850
ma si, fessi noi che ce facciamo esplode il fegato per un gol regolare non dato e un rigore con espulsione inesistente, so eeeeee palle che nce so.
a saperlo prima, manco me la vedevo. tanto, senza palle, si perde di sicuro

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: TheJoker il 03 Apr 2011, 18:41
grz dei complimenti
a me piace pensare che se avessimo avuto le palle sta partita sarebbe finita con uno scarto notevole, invece stiamo qui a parlare di episodi sfavorevoli (l'ho ribadisco) che tolgono visibilità a l'unica certezza vista oggi, una squadra senza palle che appena l'avversario alza la voce se nasconne sotto le gonne de mamma.
poi se te soffri della sindrome d'accerchiamento, beh, che te devo di, trq il 21/12/2012 'avvicina e vedrai che finirà tutto.
Vabbé, va, è inutile parlare a chi non vuol sentire.

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: aquilachepensa il 03 Apr 2011, 18:38
"grazie a TUTTI stì episodi"????????? Ma quanti altri ne volevi?
A questo punto mi viene spontanea una domanda: "Ma quanto te rodeva quando stavamo 2 a zero? E quanto hai goduto in finale? Dimmi, dimmi....

a me invece la domanda non sorge spontanea ma riguardo a quello che pensi è una certezza.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: amor_marde il 03 Apr 2011, 16:18
CHI PARLA DI SQUADRA DI INGENUI O POLLI CAPISCE DI MACELLERIA,
MA NON CAPISCE UN CAZZO DI CALCIO
Ma come cazzo ti permetti. Ma chi ti conosce.

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: Murmur il 03 Apr 2011, 18:43
eee palle!! ecco il problema!
ma si, fessi noi che ce facciamo esplode il fegato per un gol regolare non dato e un rigore con espulsione inesistente, so eeeeee palle che nce so.
a saperlo prima, manco me la vedevo. tanto, senza palle, si perde di sicuro

la seconda che hai detto

Discussione precedente - Discussione successiva