Per i fondelli non mi ci prendete

Aperto da Pergianluca, 03 Apr 2011, 17:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Tarallo il 03 Apr 2011, 18:29
Falso falso falso, tu pieghi le leggi dello spazio-tempo.
Il 4o gol non sarebbe mai esistito se ci avessero dato il terzo.
Avremmo segnato altri dodici gol? Possibile, non lo sapremo mai.
Ma i 4 gol non li abbiamo segnati, perché il quarto e' il risultato dell'annullamento del terzo.

non ti seguo sull'ultimo punto. il 3-2 è arrivato e basta e non è concatenato al gol non dato a brocchi.
dunque: in questa partita il pallone ha varcato per 4 volte la linea della porta del napoli. per sole 3 volte alla Lazio è stato concesso il gol. meglio così no? ;))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Per Eagle, non mi segui? Credi che la partita, accordato il sacrosanto gol di Brocchi, avrebbe portato comunqjue alla punizione di Garrido deviata da Dias in porta? L'hai visto Back to The Future? Ricordo come Emmit ricordava sempre a Mac Fly di non incontrare la madre, perche' avrebbe cambiato il suo futuro?

Quattro gol?
Ennamo no.

Poi sono d'accordo con voi, tu intanto dammelo, che tra l'altro era pure bello e per me gli avrebbe fatto male piu' dell'autogol. Ma 4 gol non li abbiamo fatti, altrimenti posso dire che ne abbiamo fatti 12 perche' per me se non annullavano il gol di Brocchi loro sbragavano e noi dilagavamo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.673
Citazione di: Tarallo il 03 Apr 2011, 18:29
Falso falso falso, tu pieghi le leggi dello spazio-tempo.
Il 4o gol non sarebbe mai esistito se ci avessero dato il terzo.
Avremmo segnato altri dodici gol? Possibile, non lo sapremo mai.
Ma i 4 gol non li abbiamo segnati, perché il quarto e' il risultato dell'annullamento del terzo.

intanto dammelo, scommetti che nelle susseguenti proteste qualcuno di
loro si becca qualche cartellino !!!
e chi ti dice che non poteva poi rivelarsi determinante ???
Inoltre nello stesso lasso di tempo(circa) intercorso tra il goal non dato,
e l'autorete il napoli ci ha fatto due goal, quindi non si può escludere  a priori la combinazione goal di Brocchi e autorete di aronica

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sharp il 03 Apr 2011, 18:46
intanto dammelo, scommetti che nelle susseguenti proteste qualcuno di
loro si becca qualche cartellino !!!
e chi ti dice che non poteva poi rivelarsi determinante ???
Inoltre nello stesso lasso di tempo(circa) intercorso tra il goal non dato,
e l'autorete il napoli ci ha fatto due goal, quindi non si può escludere  a priori la combinazione goal di Brocchi e autorete di aronica

Ehh???

Sull'intanto dammelo come detto siamo d'accordo, e mi piace pure la tua teoria delle proteste.

Ma il resto proprio non l'ho capito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Tarallo il 03 Apr 2011, 18:39
del 2-3.  EDIT rispondevo a Barra.

Per Eagle, non mi segui? Credi che la partita, accordato il sacrosanto gol di Brocchi, avrebbe portato comunqjue alla punizione di Garrido deviata da Dias in porta? L'hai visto Back to The Future? Ricordo come Emmit ricordava sempre a Mac Fly di non incontrare la madre, perche' avrebbe cambiato il suo futuro?

Quattro gol?
Ennamo no.

Poi sono d'accordo con voi, tu intanto dammelo, che tra l'altro era pure bello e per me gli avrebbe fatto male piu' dell'autogol. Ma 4 gol non li abbiamo fatti, altrimenti posso dire che ne abbiamo fatti 12 perche' per me se non annullavano il gol di Brocchi loro sbragavano e noi dilagavamo.

Sta teoria è giusta.

Infatti, se derossi non avesse segnato a manchester, sicuramente tytty ne avrebbe fatti 8 e avrebbero passato loro il turno. Na cosa del genere poteva accadere no?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.673
Citazione di: Tarallo il 03 Apr 2011, 18:48
Ehh???

Sull'intanto dammelo come detto siamo d'accordo, e mi piace pure la tua teoria delle proteste.

Ma il resto proprio non l'ho capito.

ahahahah è che sto incazzato come una jena,
dico che il tempo passato tra i due goal del napoli (circa due minuti)
è lo stesso passato tra quello di Brocchi e l'autorete di aronica,
quindi non si può dire, in maniera certa,che se ci avessero dato il goal
non sarebbe venuto poi anche l'autogoal.

spero di essermi spiegato meglio  ;)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Provo con un altro film, visto che Back to The Future ha fallito: Sliding Doors.
L'autogol non sarebbe mai accaduto, punto, quindi 4 gol non li abbiamo fatti, questo dicevo nel discutere l'interessante teoria del sempre adorato e esimio pergianluca.

Poi hai ragione tu, magari ne caccia uno o due per proteste sul gol e si vince 6 a 2.
Questo e' l'imponderabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

4 gol li abbiamo fatti, che poi ce ne abbiano convalidati 3 è una cosa diversa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Boom! il 03 Apr 2011, 19:03
NONONONONONONO ALT

4 gol li abbiamo fatti, che poi ce ne abbiano convalidati 3 è una cosa diversa.

Loop

:cry:

(Tu sei l'unico che non ha visto ne' Back to The Future ne' Sliding Doors)  :cry:

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Tarallo il 03 Apr 2011, 19:04
Loop

(Tu sei l'unico che non ha visto ne' Back to The Future ne' Sliding Doors)  :cry:

Si che li ho visti, è fantascienza come la tua :D

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Tarallo il 03 Apr 2011, 18:39
del 2-3.  EDIT rispondevo a Barra.

Quattro gol?
Ennamo no.

e vabbè   :DD riformulo ancora una volta il tutto: io e altre persone abbiamo visto per 4 volte il pallone varcare la linea della porta del napoli, ma il direttore di gara ha convalidato solo 3 gol. su questo penso che tu non possa sindacare.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Boom! il 03 Apr 2011, 19:07
Si che li ho visti, è fantascienza come la tua :D

ma no, e' la tua che e' fantascienza.

Chiami gol un non gol (che pero' era gol, sono d'accordo). Se era gol, rimettevano la palla al centro, Brocchi si puliva dell'orgasmo e la partita ricominciava da li'. Il quarto non sarebbe successo, o forse si, chi lo sa, magari ne segnavamo dodici come ho detto, ma NON IL GOL DI DIAS CHE E' A REFERTO. Non so piu' come spiegarlo. :wall:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.673
daiiiiii                        :=))

ripeto non è detto che se ci da il goal, poi un minuto e tot secondi dopo non
arrivi anche l'azione dell'autogol, sono due azioni completamente separate,
tra le quali intercorre (all'incirca ) lo stesso tempo che passa tra i due goal del napoli

intanto su merdaset una chicca di pistocchi sconfitta giusta  perchè la Lazio pratica un calcio sparagnino, e crea poco, ca@@o centra oggi lo sa solo lui   poi dice una cosa interessante: "a me sembra che cavani e prima yebda siano in fuorigioco sull'azione del rigore" però chiaramente questa affermazione non se la inchiula nessuno 
te prego dimme che so' riusciuto a spiegamme altrimenti mi metto a  :s 

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Vabbè, è ovvio Tara', sarebbe stata tutta un'altra partita con tutti altri episodi, graziearca'  :)
La logica di Tarallo è ineccepibile da questo punto di vista, mi sa che non ve state a capi'.

(è l'autogol di aronica che viene dopo il gol/non gol di brocchi, non il gol di dias)

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
l'arbitro non l'ha vista .
a referto e alla storia  va che brocchi non ha segnato.           

dopo succede che
aronica si fa l'autogol e andiamo sul 3 a 2

qui la storia cambia solo per colpa di un terzo
L'arbitro   che sul nostro vantaggio diventa decisivo
con il rigore INVENTATO e  l'espulsione ridicola

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Audrey il 03 Apr 2011, 18:18
e il contraccolpo psicologico dove lo mettete?

troppo siamo stati bravi a continuare ad attaccare, tanto da indurre all'errore Aronica, ma psicologicamente potresti risentirne nel medio termine, con il sentore che l'arbitro (e gli assistenti) non stiano agendo per il meglio e in serenità

poi arriva il rigoretto e l'assurda espulsione, e la frittata è fatta
Questa è l'esatta spiegazione del perché ci prendono per i fondelli.

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Tarallo il 03 Apr 2011, 19:10
ma no, e' la tua che e' fantascienza.

Chiami gol un non gol (che pero' era gol, sono d'accordo). Se era gol, rimettevano la palla al centro, Brocchi si puliva dell'orgasmo e la partita ricominciava da li'. Il quarto non sarebbe successo, o forse si, chi lo sa, magari ne segnavamo dodici come ho detto, ma NON IL GOL DI DIAS CHE E' A REFERTO. Non so piu' come spiegarlo. :wall:

Tarà me stai a fa rin[...]' tu, ma DIAS che cazzo c'entra?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sharp il 03 Apr 2011, 19:15
aaaaarghhhh !!!!!!     :pp
daiiiiii                        :=))

ripeto non è detto che se ci da il goal, poi un minuto e tot secondi dopo non
arrivi anche l'azione dell'autogol, sono due azioni completamente separate,

AAAAAAAAAAAAAAAARRRRGGGGGHHHH

Non sono affatto separate, una dipende dall'esito dell'altra!!! :wall:

Se la mamma di Marty McFly cambia strada o entra in un negozio invece del diner dove George viene preso a schiaffi da Biff, anche se le due cose non sembrano collegate, non incontrera' mai George McFly e Marty non nascera' mai!!

Me segui?!?!?!

Discussione precedente - Discussione successiva