Dal minuto 4.25 di questo video

Aperto da Eagle78, 03 Apr 2011, 20:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

Citazione di: Esprit Libre il 04 Apr 2011, 12:01
Non c'è niente di strano. il Napule è stato nominato d'ufficio come la grande rivale del Milan per la vittoria del campionato. Una vittoria che non avrà mai, ma il finto duello farà vendere più copie ai giornali e terrà incollati a media radiotelevisivi più gente fino alla fine del campionato.

hanno preso il posto delle merde: sono gli utili idioti del potere strisciato

Sledgehammer

io avrei un altro dubbio ma non ci sono immagini in giro, sulla palla rubata a Campagnaro da Sculli, Zarate va in fuorigioco perchè Sculli gli allunga la palla.
Mi sembrava però che Campagnaro nel tentativo di recuperare il pallone avesse toccato Sculli (che cade e non può proseguire), se così fosse andrebbe considerata anche una possibile espulsione del napoletano...2 contro il portire.

BiancoAzzurro

Citazione di: FatDanny il 04 Apr 2011, 11:54
infatti in quel caso il rigore c'era tutto. comunque ripeto, il problema principale del rigore di Cavani è il fuorigioco che andava segnalato. La cosa più clamorosa è che nessuno, ma proprio nessuno a parte alcuni media della lazio, ne abbia parlato. Nemmeno come fuorigioco dubbio. Senza fare i complottisti, appare decisamente strano.
Controcampo l'ha detto.

Il Mitico™

Non c'è bisogno di cercare anche altri particolari, bastano quelli più evidenti: guardate il rigore con la telecamera spalle alla porta, c'è un distacco di 30cm tra Cavani che cade e Biava che è in piedi, evidentemente Biava è bello potente in mezzo alle gambe per poter spingere Cavani così tanto senza usare le mani...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

Citazione di: Sledgehammer il 04 Apr 2011, 12:17
io avrei un altro dubbio ma non ci sono immagini in giro, sulla palla rubata a Campagnaro da Sculli, Zarate va in fuorigioco perchè Sculli gli allunga la palla.
Mi sembrava però che Campagnaro nel tentativo di recuperare il pallone avesse toccato Sculli (che cade e non può proseguire), se così fosse andrebbe considerata anche una possibile espulsione del napoletano...2 contro il portire.

io mi ricordo di no... campagnaro era andato per margherite e sculli si è mangiato un gol grosso come una casa.

Magnopèl

Ho un dubbio : ma l'intervento di Campagnaro su Sculli da ultimo uomo era fallo o prende il pallone ?

andyco

La cosa schifosa sta nel fatto che il telecronista (Riccardo Trevisani romanista fracico che interviene da Macchese) ha coperto tutto, non ha mai commentato un'azione in modo lineare, corretto e obiettivo!
E io porca puttana pago Sky... mortacci loro.
Mo li chiamo.

FatDanny

Citazione di: BiancoAzzurro il 04 Apr 2011, 15:07
Controcampo l'ha detto.

Ah ecco, me l'ero perso. Diminuisce leggermente lo scandalo, aumenta notevolmente la rosicata.  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dokblu

Citazione di: Magnopèl il 04 Apr 2011, 15:30
Ho un dubbio : ma l'intervento di Campagnaro su Sculli da ultimo uomo era fallo o prende il pallone ?

La prima che hai detto.

Eagle78

Citazione di: andyco il 04 Apr 2011, 15:33
La cosa schifosa sta nel fatto che il telecronista (Riccardo Trevisani romanista fracico che interviene da Macchese) ha coperto tutto, non ha mai commentato un'azione in modo lineare, corretto e obiettivo!
E io porca puttana pago Sky... mortacci loro.
Mo li chiamo.

ah questo http://www.teleradiostereo.it/conduttori/riccardo+trevisani-41

cmque c'è una pagina facebook per scrivere a questo tizio che io trovo odioso, molto più di caressa http://www.facebook.com/group.php?gid=35185751057

Gaiska

Non mi va piu di vedere sta partita !!! Abbiamo perso nel peggior modo possibile , l'avevamo in pugno sul 2-0 ho detto e finita !!!!! Io napoletano di nascita ma TIFOSISSIMO LAZIALE vedere la partita con mio padre e mio fratello napoletani e gioire sul 2-0 e per poi non dire sul 3-2 dove ho urlato da pazzo farsi raggiungere ed essere battuti al 90 non ha prezzo e'stato bruttissimo!!!!!
Mi sono chiuso nella stanza e pensavo a quei due goal su palla inattiva essere deboli sul nostro punto piu forte la difesa!!!!

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato