eccolo Nicchi

Aperto da white-blu, 04 Apr 2011, 16:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Il passaggio sul gol fantasma è oggettivamente allucinante: "Allo stadio forse nessuno, o pochi hanno avuto questa fortuna".
Io per esempio, da casa in diretta lo avevo visto benissimo.
Diciamo che la sfortuna è che non lo abbiano visto le uniche persone che lo dovevano vedere.

orso.free

Visitatore

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: white-blu il 04 Apr 2011, 16:39
Lotito? Non voglio entrare nel merito, dico solo che mi farebbe piacere ascoltare smentite da chi dice che tutto è deciso. Qui non è stato deciso niente e chi pensa questo lo vada a denunciare alla magistratura o alla procura federale, ci vuole anche un pò di coraggio. Se invece, come penso io, il problema non esiste allora bisogna lasciar perdere». Lo afferma Marcello Nicchi, presidente dell'Associazione italiana arbitri (Aia), dopo le polemiche che hanno fatto da sfondo all'ultima giornata di campionato, ospite de 'La politica nel pallonè su Gr Parlamento. Dopo le parole di Nicchi è intervenuto in trasmissione anche il presidente della Lazio, Claudio Lotito che ha smentito di aver pronunciato quella frase. Lotito è stato fra i più duri dopo il ko con il Napoli e ha ricordato che la società biancoceleste è «quotata in borsa e ci vogliono certezze e uniformità di giudizio».

Nicchi risponde: «Il calcio è anche business e ci sono società quotate in borsa, questo lo capisco, ma non è un problema degli arbitri. Bisogna essere chiari e dire alla gente che nel calcio non c'è la certezza del risultato e della mancanza di errori da parte di arbitri e giocatori».

Nicchi si sofferma anche sul gol fantasma di Brocchi e non dato alla Lazio: «Anche ieri il destino ci ha messo lo zampino. Nell'episodio di Napoli tutti hanno visto la palla in rete ma solo dopo che l'hanno fatta vedere in tv, allo stadio forse nessuno o forse in pochissimi hanno avuto questa fortuna. Io sono favorevole all'arbitro di porta ma ancor più alla tecnologia per il gol-non-gol, ma non dipende da noi. Siamo stufi di fare da parafulmine ai problemi del calcio. Io non mi arrabbio mai e sono disposto alla collaborazione, ma dico che quando si parla di uniformità bisogna andarci piano: sarebbe come pretendere che tutti i giocatori palleggino come Baggio o Maradona».
Queste parole ti fanno capire in che mano sono gli arbitri... Davvero senza parole... Assurdo :o :o :o

Nesta idolo

Visitatore
Anche il testo barrato naturalmente... Ho sbagliato, non sono ancora praticissimo del forum

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Si può in qualche modo evitare la squalifica di Biava?
EOT

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164

1. Il Sig. Nicchi parla solo dell'episodio di Brocchi mentre non fa riferimento alcuno al rigore e all'espulsione. Come valuta l'episodio il sig. Nicchi?

2. Soprattutto: come valuta l'operato complessivo dell'arbitro Banti il Sig. Nicchi?

3. Alla luce dell'operato dell'arbitro Banti, il Sig. Nicchi ritiene che il suddetto arbitro debba essere fermato per uno o più turni?

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Ma un commento sul passaggio "Comprendo che ci siano società quotate ma non è un problema degli arbitri..." ?
Cioè, come se fossimo noi ad aver tentato di corromperlo chiedendogli favori...

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: est1900 il 04 Apr 2011, 17:14
OT (neanche troppo)
EOT
Per quello devi postare nella sezione "viaggi nel tempo". La gestisce Tarallo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.850
Citazione di: est1900 il 04 Apr 2011, 17:14
OT (neanche troppo)
EOT

e come la eviti?
il pirla ha dato rigore e chiara occasione da gol. La prova tv dà certezza che non sia così?

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
se la prova TV fosse gestita come si deve, cavani dovrebbe prendersi 3 giornate come Krasic per la simulazione.
Ma non mi aspetto miracoli...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Non tutti palleggiano come Baggio e Maradona?? ... il problema è che Banti/Morganti/Tagliavento quando arbitrano la roma e il milan sembrano Messi e Ronaldo, mentre quando arbitrano la Lazio sembrano Piacentini ed Annoni.

A nicchi te posso toccà??????

est1900

Visitatore
Citazione di: Baldrick il 04 Apr 2011, 17:15
Per quello devi postare nella sezione "viaggi nel tempo". La gestisce Tarallo.

:x :)

Contenuto sponsorizzato

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
non so se sia un problema arbitrale però siamo arrivatia 7 giornate alla fine la lazio ha preso solo 2 rigori a favore e non conto più quelli contro le espulzioni mi sembra 4 nelle ultime 3 gare 6 rigori cntro in 5 derby e via via dicendo ,quindi non so se è un problema arbitrale ma un problema c'è.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Ma soprattutto, perche' Nicchi interviene adesso per rispondere a Lotito?

Dov'era Nicchi alle proteste delle merde dopo Brescia?
Dov'era Nicchi alle proteste del napule dopo Milano?
Dov'era Nicchi alle proteste di Marotta e della Juve?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Sirius il 04 Apr 2011, 17:39

Proteste che - ci tengo a precisare - erano totalmente immotivate.
Nate da quella asroma di Mazzarri prima della partita e continuate a causa del rigore (NETTO) dato al Milan. Rigore NETTO.
L'annata del Napoli si era già capita alla prima giornata, ovvero quando a Firenze gli diedero un gol che neanche un cieco avrebbe assegnato.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Citazione di: Nicchi il 04 Apr 2011, 16:39
Nell'episodio di Napoli tutti hanno visto la palla in rete ma solo dopo che l'hanno fatta vedere in tv, allo stadio forse nessuno o forse in pochissimi hanno avuto questa fortuna.
Mi riservo una disamina approfondita del testo più tardi.
Intanto dico che questa è una bestialità.
Dal vivo la palla sembrava entrata in maniera ancora più chiara delle poche decine di centimetri che risultano dal replay.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Dov'era Nicchi alle proteste di Marotta e della Juve?

Esatto!! ...101%

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.908
Ho capito. Abbiamo osato lamentarci, non dovevamo.
Non siamo il milan di berlusconi e galliani (quello che Kozak è un assassino a piede libero...), l'inter di moratti che si inventa calciopoli per vincere qualcosa, le merde dei poteri politici forti, il napule che "magari è meglio distrarli un pò dai problemi quotidiani di una città che assomiglia più ad una polveriera" etc. etc. etc.
Siamo solo, per questi signori, la Lazio di un presidente che assomiglia più ad un cabarettista degno di Zelig che ad altro...

Prepariamoci al peggio...

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
il problema è che quando gli altri si lamentano, lui analizza episodio per episodio, dicendo "qui abbiamo sbagliato, qui no..." , quando si parla di noi la butta sul generico, sul'errare è umano.
ERRARE SARà UMANO MA CAPITA SEMPRE A NOI E DUE INDIZI FANNO LA PROVA.
banti ha regalato 3 punti al milan col chievo, ha voluto pareggiare i conti. chi ci va di mezzo? NOI
e nessuno parla! addirittura ieri per paparesta di controcampo quello di biava era RIGORE... però non è riuscito a dire dove cavani viene toccato!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.101

Semplicemente si è affrettato a fare un comunicato di piena condanna all'arbitro russo e di scuse incondizionate alle merde.

Discussione precedente - Discussione successiva