Ho scritto a mediaset premium

Aperto da tevere top, 14 Mar 2011, 13:51

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Aquila grigia il 15 Mar 2011, 13:35
Pure la coca cola è buona
Chinotto Neri regna, la questione manco se pone. EOT

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: carib il 15 Mar 2011, 13:39
OT Chinotto Neri regna, la questione manco se pone. EOT
Rimastone!  :D

bluindian2011

*
Lazionetter newbie
* 19
Citazione di: tevere top il 14 Mar 2011, 13:51
Servirà a poco, ma ho segnalato la mia insoddisfazione per come viene trattata la Lazio, dal signor Di canio,
Ho intenzione di non rinnovare il mio abbonamento, se la lazio non verrà trattata in maniera imparziale, senza risentimenti personali, che nulla hanno a che vedere con il commento tecnico.

è amico del boro......

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

Visto che il "laziale fracico" insiste e persiste nella sua campagna a oltranza diffamatoria verso la SS Lazio, continuiamo a inondare di email la redazione di Mediaset.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Partido

*
Lazionetter
* 315
Trovateme uno che va nelle reti berluscones a dire o fare qualcosa di laziale.
Tutte macchiette.....lui e quel Giuseppe Cruciani di controcampo....ancora un po dicono che Ruby è maggiorenne e danno un bacio sulla bocca a quel viscidone di Liguori.

A proposito...un minuto d'odio per quest'ultimo..... :x

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

Io avevo fatto l'abbonamento a MP a inizio campionato, domenica mi sono accorto che non è più attivo, d'altro canto da questo bimestre non mi arrivava neanche più l'addebito sulla carta di credito....

Se saranno offesi di qualcosa? Io in effetti parlo spesso male del loro proprietario... però non credo che basti così poco per levarseli dalle scatole....

OT

westman

*
Lazionetter
* 2.623
veramente è stata stilata una lettera basta inviare quella ;)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
partendo dal presupposto che mai e poi mai avrei fatto un abbonamento che in qualche modo abbia a che fare con berlusconi e dintorni, dico la mia...
secondo me più si parla dell'omuncolo, più su fanno proteste di questo genere, più ne scriviamo, più la gente che ci legge (e sono tanti, vi assicuro...) andrà regolarmente la domenica su mediaset premium a guardare pdc che sputa merda su di noi, fermo restando che sicuramente il signor pdc ha un contratto che di sicuro contempla penali altre in caso di rescissione anticipata... 2 + 2 quindi, non fa 4...
capisco la rabbia e tutto, ma alla fine stiamo facendo anche il loro gioco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: nino™ il 05 Apr 2011, 20:02
OT

Io avevo fatto l'abbonamento a MP a inizio campionato, domenica mi sono accorto che non è più attivo, d'altro canto da questo bimestre non mi arrivava neanche più l'addebito sulla carta di credito....

Se saranno offesi di qualcosa? Io in effetti parlo spesso male del loro proprietario... però non credo che basti così poco per levarseli dalle scatole....

OT

è successo pure a me circa un mese e mezzo fa, nel bel mezzo della partita!  ho dovuto chiamare di corsa il servizio clienti, in pratica non avevano prelevato la quota mensile dalla carta prepagata (ben carica) e risultavo moroso. gli ho dato l'autorizzazione a pagare con la carta di credito perchè stavo a rota, ma che imbec1lli.

su di canio sono giunto a una conclusione, è un romanista riuscito male.  un mostro di natura, in pratica.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
Certi insulti, e relativi metamessaggi tra forum, oltre ad essere una violazione del Regolamento sono assolutamente inammissibili.
Le relative sanzioni sono state già prese.

Il messaggio incriminato è stato postato alle ore 22:13, ed è stato rimosso due ore dopo non appena ce ne siamo resi conto.

Come sempre ribadiamo che l'unica risposta possibile in questi casi è segnalare i messaggi alla moderazione, che interverrà appena possibile.

Buon proseguimento.

myLazioNet

aquilachepensa

Visitatore
Io ho inviato l'e-mail di seguito all'indirizzo che mi avete fornito servizio.clienti@mediaset.it, ma non è andata a buon fine.....dovrò, forse spedirla a mezzo raccomandata?
"Buonasera,
Vi scrivo questa mail per esternare il mio disappunto nei confronti di unVs. collaboratore, il cui nome corrisponde a paolo di canio (rigorosamente minuscolo, come minuscolo è il suo essere).
Sono una Tifosa della gloriosa S.S.Lazio, da 42 anni, e devo confessare che
leesternazioni del suddetto, nei riguardi della mia squadra del cuore, durante le Vs. trasmissioni,  dimostrano un'acredine assurda che ha poco a che fare col gioco del calcio, ma che, invece, ha molto a che vedere e sentire di becera e infima professionalità.  Sono sicurissima che anche Voi Vi siate accorti delcomportamento di questo "esaltato", che minaccia, addirittura, di alzarsi e di andare via se non gli viene concesso il diritto di parlare di ciò che vuole (meno che di calcio), e di far fare figure meschine al conduttore della trasmissione che, interdetto, resta senza parole, con gli occhi sgranati, pensando di avere avanti a sé un maleducato, se non un alienato! Per tutto ciò  Vi consiglio di rinunciare alle prestazioni del suddetto soggetto (non ho voglia neanche di nominarlo) e, dunque, sinteticamente per tre motivi:
1) Fa scadere il livello professionale delle Vs. trasmissioni;
2) Si comporta male nei riguardi dei suoi colleghi; (il Vs.Massimo Callegari, ad esempio, Vi ha esposto lamentele in merito all'atteggiamento dell'opinionista p.d.c.? Vuole ancora lavorare con lui, oppure
preferirebbe non averlo in studio?)
3) Da più parti, e sempre più frequentemente, mi giungono voci e testimonianze di Tifosi Laziali che non intendono più rinnovare l'abbonamento a Mediaset Premium, se non, addirittura, a disdire immediatamene il Vs. servizio, se insisterà la figura del p.d.c., cosa che, sicuramente, farò anch'io se non saranno da Voi adottati provvedimenti adeguati.
Nel ringraziarVi per l'attenzione, porgo distinti saluti."

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.990

In un intervista per Mediaset che svaria dal campionato alla Nazionale Di Canio torna a parlare della Lazio e del suo mercato...

E la "tua" amata Lazio come la vedi?
"Io vedo una società senza programmazione. In questo caso la differenza col Genoa è abissale. C'è un presidente che non ascolta l'allenatore, non c'è sintonia tra Reja e Lotito: uno chiede un tipo di giocatore, l'altro gli compra due sudamericani. Io non credo la Lazio possa ambire alle prime posizioni di classifica. Potrà giocarsi un posto sereno a metà classifica, tra Europa League e salvezza tranquilla, visto che il livello del calcio italiano si è notevolmente abbassato. Ma il gap con le grandi è ancora smisurato".

- Neanche l'acquisto di Hernanes non può portarla in alto?
"Hernanes è un buon talento, un buon giocatore, ma mi lascia molto perplesso. Non ha grandi numeri, ha già 25 anni e non è mai esploso. Alla fine ci sarà un motivo se le grandi d'Europa che l'hanno visionato hanno deciso di non prenderlo, no? La Lazio l'ha comprato per una cifra abbordabile, senza grandi contese di mercato. Ha un buon dribbling, un ottimo tiro, ma il ritmo del calcio europeo non è come quello brasiliano".

Credo che ogni tanto faccia bene ricordare di quale fine ed obiettivo intenditore di calcio stiamo discutendo.

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: tommasino il 06 Apr 2011, 12:01
18 agosto 2010

In un intervista per Mediaset che svaria dal campionato alla Nazionale Di Canio torna a parlare della Lazio e del suo mercato...

E la "tua" amata Lazio come la vedi?
"Io vedo una società senza programmazione. In questo caso la differenza col Genoa è abissale. C'è un presidente che non ascolta l'allenatore, non c'è sintonia tra Reja e Lotito: uno chiede un tipo di giocatore, l'altro gli compra due sudamericani. Io non credo la Lazio possa ambire alle prime posizioni di classifica. Potrà giocarsi un posto sereno a metà classifica, tra Europa League e salvezza tranquilla, visto che il livello del calcio italiano si è notevolmente abbassato. Ma il gap con le grandi è ancora smisurato".

- Neanche l'acquisto di Hernanes non può portarla in alto?
"Hernanes è un buon talento, un buon giocatore, ma mi lascia molto perplesso. Non ha grandi numeri, ha già 25 anni e non è mai esploso. Alla fine ci sarà un motivo se le grandi d'Europa che l'hanno visionato hanno deciso di non prenderlo, no? La Lazio l'ha comprato per una cifra abbordabile, senza grandi contese di mercato. Ha un buon dribbling, un ottimo tiro, ma il ritmo del calcio europeo non è come quello brasiliano".

Credo che ogni tanto faccia bene ricordare di quale fine ed obiettivo intenditore di calcio stiamo discutendo.

Grande paoletto, come al solito non c'aveva capito un cazzo

aquila62

*
Lazionetter
* 730
Tranquilli che questo dovrebbe essere l'ultimo anno dell'innominabile come opinionista sulle reti Mediaset

Abbiamo scritto in tanti. Hanno disdetto in molti. Il messaggio é arrivato forte e chiaro

Grazie a tutti. Continuiamo a scrivere e a protestare

Sempre Forza Lazio

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
vedeva il Genoa protagonista e Benitez emulare Mou.. c'ha l'occhio lungo, eh?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: silvia84 il 06 Apr 2011, 19:04

Se l'anno prossimo dovesse dire che la Lazio sarà protagonista, io una grattata me la farei.... :)

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: silvia84 il 06 Apr 2011, 19:04

ma perchè voi mette ZUCULINI!!!!!

SFL

Partido

*
Lazionetter
* 315
Evabbè...però quando parla di totti mi piace.... :asrm

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
ogni volta che apro questo topic mi compare automaticamente, in un'altra finestra, la pubblicità di Mediaset Premium  :DD

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
io non sono abbonato MS premium, ma mi sorge una domanda, vi hanno mai risposto?

Discussione precedente - Discussione successiva