Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
no perchè poi se il metro di giudizio è questo  vorrei capì qual è il palmares di allegri o di leonardo, per dire.
E non sto dicendo "reja nun me lo dovete toccà, eh".
Anzi.
Però vi prego, "se ha fatto solo 4 anni in A ci sarà un motivo" no, eh.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Murmur il 06 Apr 2011, 16:24
no perchè poi se il metro di giudizio è questo  vorrei capì qual è il palmares di allegri o di leonardo, per dire.
E non sto dicendo "reja nun me lo dovete toccà, eh".
Anzi.
Però vi prego, "se ha fatto solo 4 anni in A ci sarà un motivo" no, eh.
ok sarà stato sfortunato...secondo me con un altro allenatore avevamo più punti...a me Reja non piace nel modo in cui gestisce la squadra, è un tecnico prettamente difensivo, chi ha giocato a calcio e chi guarda il calcio capisce che non abbiamo uno schema offensivo uno, tutto frutto del momento e tutto in mano ai nostri giocatori offensivi...
Matador la memoria corta io non ce l'ho è da Palermo che dico che non si gioca così a calcio e che quelle partite 90 su 100 le perdi...poi in un anno in cui Juve e Roma si suicidano se per voi va bene arrivare sesti ok

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Apr 2011, 16:30
me Reja non piace nel modo in cui gestisce la squadra, è un tecnico prettamente difensivo, chi ha giocato a calcio e chi guarda il calcio capisce che non abbiamo uno schema offensivo uno, tutto frutto del momento e tutto in mano ai nostri giocatori offensivi...

bene. Questo è un giudizio sul gioco, sugli schemi e sulla gestione della partita.Non lo condivido ma lo rispetto. Diverso è dire, in modo pregiudizievole, che non è idoneo perchè ha fatto 4 annni di serie A e cose del genere. Quello non è un parere, è una cosa campata in aria.  ;)

poi in un anno in cui Juve e Roma si suicidano se per voi va bene arrivare sesti ok

L'obiettivo di inizio anno è l'Europa League (ciò non toglie che per come è andato il campionato, condotto sempre ai primi posti, non centrare la Champions sarebbe una delusione); Juve e Roma sono al di sotto della attese,  ma Udinese e Napoli al di sopra. Le cose si equilibrano.

EDIT Dimenticavo

secondo me con un altro allenatore avevamo più punti

appena coldilana mi manda la foto del nonno, te posto il collage completo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma la Juve l'anno scorso lottava per lo scudetto? E la riomma l'anno scorso fece un miracolo nel girone di ritorno, è sui suoi livelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Sul Messaggero di oggi dicono che Nesta ha rinnovato con il milan per un altro anno.
Peccato...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Citazione di: Alexia68 il 06 Apr 2011, 16:40
Sul Messaggero di oggi dicono che Nesta ha rinnovato con il milan per un altro anno.
Peccato...

Ma perchè ci continuiamo a farci male con Nesta. E' chiaro che per lui la Lazio, calcisticamente parlando, è un capitolo giusto.
Io l'ho adorato come calciatoree come uomo ma dobbiamo guardare  altrove (oltretutto, prima di intervenire sulal difesa, dobbiamo sistemare gli altri due reparti).

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Matador la memoria corta io non ce l'ho è da Palermo che dico che non si gioca così a calcio e che quelle partite 90 su 100 le perdi...poi in un anno in cui Juve e Roma si suicidano se per voi va bene arrivare sesti ok

Da palermo ad oggi quante partite sono state disputate e quante partite la Lazio ha vinto?
La juve non si è suicidata, semplicemente ha continuato il trend delle ultime stagioni.
Io se arrivo quinto o sesto sono contento perchè vuol dire tornare in europa che era il nostro obiettivo ad inizio stagione.
Dovresti anche considerare che il napoli, ma soprattutto l'udinese stanno facendo un campionato sopra le righe.
Credo che nessuno annoverasse l'udinese di guidolin come una candidata alla champions ma per parecchie partite gli è girato tutto molto bene e ora sono li.

Ti senti di dire che alla Lazio è sempre girato tutto bene? io no, anzi......

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Murmur il 06 Apr 2011, 16:37
bene. Questo è un giudizio sul gioco, sugli schemi e sulla gestione della partita.Non lo condivido ma lo rispetto. Diverso è dire, in modo pregiudizievole, che non è idoneo perchè ha fatto 4 annni di serie A e cose del genere. Quello non è un parere, è una cosa campata in aria.  ;)

L'obiettivo di inizio anno è l'Europa League (ciò non toglie che per come è andato il campionato, condotto sempre ai primi posti, non centrare la Champions sarebbe una delusione); Juve e Roma sono al di sotto della attese,  ma Udinese e Napoli al di sopra. Le cose si equilibrano.

EDIT Dimenticavo

appena coldilana mi manda la foto del nonno, te posto il collage completo.
ti dico che con un altro allenatore avevamo più punti perchè secondo me molte partite le ha impostate male..comunque abbiamo idee diverse..una cosa per te come rosa chi ci è superiore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 06 Apr 2011, 16:45
Da palermo ad oggi quante partite sono state disputate e quante partite la Lazio ha vinto?
La juve non si è suicidata, semplicemente ha continuato il trend delle ultime stagioni.
Io se arrivo quinto o sesto sono contento perchè vuol dire tornare in europa che era il nostro obiettivo ad inizio stagione.
Dovresti anche considerare che il napoli, ma soprattutto l'udinese stanno facendo un campionato sopra le righe.
Credo che nessuno annoverasse l'udinese di guidolin come una candidata alla champions ma per parecchie partite gli è girato tutto molto bene e ora sono li.

Ti senti di dire che alla Lazio è sempre girato tutto bene? io no, anzi......
l'udinese è lì principalmente perché gioca a calcio, scusami Matador ma mi sento di dire che la Lazio haa i punti che si merita , se vado a vedere ciò che la sorte ci ha dato e ciò che ci ha tolto

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Ma perchè ci continuiamo a farci male con Nesta. E' chiaro che per lui la Lazio, calcisticamente parlando, è un capitolo giusto.
Io l'ho adorato come calciatoree come uomo ma dobbiamo guardare  altrove (oltretutto, prima di intervenire sulal difesa, dobbiamo sistemare gli altri due reparti).

già, ogni volta ci illudiamo, è che l'addio è stato così traumatico che ancora non ci vogliamo rassegnare (parlo per me naturalmente).

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Apr 2011, 16:46
ti dico che con un altro allenatore avevamo più punti perchè secondo me molte partite le ha impostate male..comunque abbiamo idee diverse..una cosa per te come rosa chi ci è superiore?

ma molte le ha impostate al meglio. Da anni non vedevo la Lazio, ad esempio, vincere e convincere a Bari, Brescia, Chievo, campi su cui si fanno e si perdono punti pesanti. In casa siamo la miglior squadra del campionato. Certo, di meglio si può sempre fare, però...
Le rose? Milan,Inter,Juve e merdesecche ci sono superiori. Anche il merda soccer, visto il cavani che si ritrova. Con un Cavani "normale" siamo alla pari, così come con Palermo e fallentia. All'Udinese sono esplosi un pò tutti, è stata una sorpresa e per questo è al nostro livello, anche se sulla carta è sotto;  la Samp, l'anno scorso quarta e comunque candidata quest'anno all'Europa, ha distrutto la squadra e il Genoa ha preso Ballardini, che equivale alla resa.

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Apr 2011, 16:46

Facendo i conti, per fare qualche punto in più, avremmo dovuto avere anche arbitri diversi...........perchè quando impostiamo bene le partite perdiamo meritatamente, ma quando le impostiamo bene a volte perdiamo lo stesso.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Questo non sarebbe il topic adatto per parlare dell'allenatore, però concludo dicendo che critico Reja per il suo atteggiamento, sia ben chiaro non ho mai preteso una Lazio dal gioco spumeggiante e risultati, a me interessano più quest'ultimi, però quando questa squadra scende in campo rispecchia perfettamente l'atteggiamento del suo allenatore, cerchiamo di non prenderle e poi forse ci proviamo, che poi a me che abbia fatto 15 anni o 4 in serie A non interessa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: NBA-LAZIO il 06 Apr 2011, 17:04
Questo non sarebbe il topic adatto per parlare dell'allenatore, però concludo dicendo che critico Reja per il suo atteggiamento, sia ben chiaro non ho mai preteso una Lazio dal gioco spumeggiante e risultati, a me interessano più quest'ultimi, però quando questa squadra scende in campo rispecchia perfettamente l'atteggiamento del suo allenatore, cerchiamo di non prenderle e poi forse ci proviamo, che poi a me che abbia fatto 15 anni o 4 in serie A non interessa.
sembra che ho detto chissaà cosa...ma se uno ha allenato 4 volte in Serie A ed è alla fine della sua carriera, sarà sintomatico di qualcosa o non conta niente?

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Poteva andare meglio, ma visto l'ambiente Lazio e visto lo spogliatoio degli ultimi anni con un altro allenatore poteva andare anche peggio (vedi Sampdoria,Fiorentina) comunque non abbiamo la controprova, stà di fatto che molti su questo Forum ad Agosto posizionavano la Lazio tra il 8-10 posto.. :ssl

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io credo che se nel prossimo mercato arrivera' un Bomber vero allora ci potremmo divertire Reja o non Reja.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Apr 2011, 17:12
sembra che ho detto chissaà cosa...ma se uno ha allenato 4 volte in Serie A ed è alla fine della sua carriera, sarà sintomatico di qualcosa o non conta niente?

Può contare ma fino ad un certo punto, ma comunque non credo sia una questione di esperienza.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: NBA-LAZIO il 06 Apr 2011, 17:04
cerchiamo di non prenderle e poi forse ci proviamo

Quindi le nostre vittorie sono dovute al caso?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Apr 2011, 17:28
Quindi le nostre vittorie sono dovute al caso?

No sono dovute a un ottima fase difensiva, la forma di alcuni giocatori cardine tipo mauri, alle individualità, perchè diciamocela tutta è stato anche più volte detto qui, di schemi in attacco se ne vedono molto pochi, non a caso abbiamo risolto o sbloccato alcune partite da palle inattive, Kozak con l'udinese, brescia e sampdoria, Dias a palermo, floccari a parma, Biava udinese e inter, posso continuare ancora.

ps: Il Mitico™ con me caschi male, non mi far passare per quello che non sono. ;)

Discussione precedente - Discussione successiva