Citazione di: Devil1986 il 06 Apr 2011, 19:24
e quale sarebbe il modo giusto scusami? sono entrato tranquillamente senza offendere nessuno esprimendo un parere su questo personaggio che PER ME ha rovinato la Lazio e anche l'immagine della stessa S.S. Lazio (ormai è troppo tardi per lamentarsi e fare sfuriate inutili, tanto non serviranno a nulla perchè quarti non ci arriviamo e non ci faranno arrivare comunque)
urlare? ho scritto in maiuscolo ma non è che stavo urlando era solo per far capire che se questo personaggi ha ancora intenzione di restare al timone della Lazio deve investire!!! ma poi come fate a difenderlo scusa? ci vuole coraggio
per me la sua gestione di riassume tutto in una parola: mediocrità!!! attaccarsi solo ad una coppa italia vinta ai rigori contro la "grande" Sampdoria e ad una Supercoppa vinta con tanta (troppa) fortuna mi sembra eccessivo...non le butto via perchè sempre di trofei si tratta ed arricchiscono la nostra bacheca, però la gesione Lotito e anche quella di 4 anni su 5 dove la Lazio non ha mai superato il decimo posto e ha rischiato in due occasioni (2005 e 2010) di andare in B con una squadra mediocre ma non da retrocessione!!! di chi erano le colpe in quelle occasioni? i 9 giocatori in un giorno, Artipoli e Vignaroli l'anno della Champions, il caso Pandev l'anno dopo la Coppa Italia
questo è prendere in giro i tifosi!!! ora fa i prezzi ridotti per vedere più gente allo stadio? si chiedesse perchè molti hanno perso la LAZIALITA' guarda caso proprio con la sua gestione? forse perchè questo modo di gestire la società il più delle volte si è rivelato fallimentare? forse perchè ha avuto sempre un modo sbagliato di porsi nei confronti dei tifosi per via del suo orgoglio smisurato? si ascoltasse ogni tanto le trasmissioni di Capodaglio o di Stefano Greco cosi forse capirà molte cose e si farà un bell'esamino di coscienza il presidentissimo (e lo consiglio anche ai suoi più accaniti difensori)
LO STADIO PIENO LO VEDRA' CON IL BINOCOLO 
A me Lotito non è mai stato simpatico, fin da quando parlava della società in coma irreversibile ecc..., mi è sempre sembrato troppo pieno di se stesso.
Negli anni ha commesso errori gravissimi, molti dei quali dettati a mio avviso dal suo egocentrismo, spesso è stato poco umile, poco attento alla comunicazione, ecc...
Sui casi Pandev&co è stato grottesco, come inspiegabile mi resta il non mercato dell'anno della CL.
Tuttavia la sua gestione a livello di risultati sportivi e di bilancio è più che buona, due trofei non li ha vinti il Napoli, nè la Fiorentina, nè il Palermo, ma nemmeno la Juventus, dal 2004 ad oggi.
La Lazio dal 2004 ad oggi è l'unica squadra Italiana oltre a roma, Inter e Milan ad aver vinto un trofeo e questa non è mediocrità (secondo il tuo criterio 100 anni della nostra Storia sono mediocri? no perchè a parte l'era Cragnotti....).
La Lazialità io non la perderò certo per lui, perchè è parte di me, della mia vita, scorre nel mio sangue, è nei miei occhi, nel mio modo di affrontare la vita, chi l'ha persa probabilmente non l'ha mai avuta la Lazialità.
Spesso si confonde la Lazio con Lotito, lo stadio lo dovremmo riempire per la Lazio, che sta facendo una grande stagione, non per il suo presidente.
A me di Lotito non me ne frega nulla, non tifo per lui, nè mi potrà mai stare simpatico, per me esiste solo la Lazio, e la Lazio nessuno me la può portare via....finche morte non ci separi...