Citazione di: Nesta idolo il 06 Apr 2011, 19:09
Non sfottere... Ognuno la pensa a modo suo, ma siamo tutti Laziali

No,qui molti lo pensano ma non tutti lo dicono allora lo dico io.
quelli come sto tizio qui sopra non sono laziali.
il laziale può e DEVE criticare Lotito quando sbaglia,è il presidente della Lazio non Dio,quando sbaglia va "cazziato".
ma tutto sto film che s'è girato è frutto dei lavaggi der cervello dei "regazzidaalazzio" che so tutto tranne che tifosi della SS LAZIO 1900.
chi ne fa parte e si comporta in modo consono da rispettare la sua tradizione e il suo onore è ben accetto ma chi va contro anche solo uno dei suoi componenti per un tornaconto personale è un nemico.
io alla Lazio li do i soldi (biglietto o abbonamento che sia) e non li prendo (come chi lo vorrebbe fare per mestiere) e non li rubo (come chi le fa concorrenza nel mercato).
so parole pesanti ma a tutto c'è un limite.
Criticare Lotito (si lo chiamo Lotito,Presidente, perchè cosi si chiama e non gestore) quando difende la Lazio equivale ad attaccare la Lazio.
Forza Lazio e chi non è daccordo