ma è umano?

Aperto da corebiancazzurro, 06 Apr 2011, 21:28

Discussione precedente - Discussione successiva

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836

se non l'avessi visto giocare non c'avrei mai creduto che uno così forte potesse essere così sottovalutato

nel primo video al minuto 1:49 va qualcosa di incredibile,uno scatto che felino è dir poco,goal e invece di fermarsi corre ancora come un pazzo  :o
dei calci di rigore e delle punizioni non ne parlo........praticamente da fermo faceva quello che voleva.
Non so come definirlo.
è la mia idea di calcio.
Messi,sei fortunato d'esse nato dopo de lui,sennò nun eri nessuno  :p

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

And159

*
Lazionetter
* 5.016
andato via lui si è cominciato a vincere.coincidenze.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
L'unico grande rimpianto e' che e' andato via poco prima del  trionfo.

Nella festa con il Bologna c'era uno striscione che diceva:" E' anche tuo"

Dopo Giordano e' stato l'attaccante che ho amato di piu'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Grandissimo attaccante, ai suoi tempi era uno dei più forti AL MONDO, era un vero vanto avercelo in squadra, peccato che sia andato via prima del trionfo e che quindi non abbia vinto nulla nella sua carriera come avrebbe meritato.
Tuttavia non lo considero più uno dei miei idoli perchè quella sua ASSURDA frase nella sua biografia ("I tifosi della Roma vanno allo stadio sempre, quelli della Lazio solo quando la squadra vince") non mi è andata giù e non mi andrà giù MAI.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
A me non va giú perché è una cosa assolutamente falsa.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Apr 2011, 22:20
A me non va giú perché è una cosa assolutamente falsa.

Eh, appunto.

Avesse detto na' cosa vera pure pure uno la tollerava.

Ma NON è vero.

Ripeto, grandissimo attaccante, contentissimo d'averlo avuto... ma con quella frase si è giocato molto e penso sia il pensiero comune di molti laziali.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
La causa della mia lazialità, il mio mito!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StevenStar

*
Lazionetter newbie
* 9

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Quando ero piccolo era bello vedere questo scricciolo biondo correre per il campo e metterla dentro sempre e comunque, pure nelle giornate in cui la squadra non girava per niente. Mi ricordo il 6 a 1 subito in casa della Juve partita nella quale Beppe fu l'unico sufficiente ed il solo a strusciare palla. Che giocatore straordinario!
E oltretutto veniva dal Foggia di Zeman. Poteva esserci il dubbio che funzionasse solo in un dato sistema di gioco e con un dato allenatore, come ad esempio i giocatori del Chievo di Del Neri, invece lui è stato grande ovunque.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Credo di essere l'unico che non perdona aErickson e Mancini di aver fatto fuori Beppe

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Credo di essere l'unico che non perdona aErickson e Mancini di aver fatto fuori Beppe

Credo di essere l'unico che non perdona quei tifosi che andarono a protestare per la sua vendita .  :beer:

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
E' incredibile come un goleador come Signori abbia sempre goduto di pochissima stima al di fuori della capitale.
Oggi ci sono titoloni di giornali e gran parlare per attaccanti che segnano molto meno del nostro Beppe.
Ero a Genova sotto l'acqua quando dopo il goal venne contro la vetrata ad esultare sbattendo i pugni lo avevo a 20cm da me...... che emozione.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: CrazyEagle il 06 Apr 2011, 22:16
Grandissimo attaccante, ai suoi tempi era uno dei più forti AL MONDO, era un vero vanto avercelo in squadra, peccato che sia andato via prima del trionfo e che quindi non abbia vinto nulla nella sua carriera come avrebbe meritato.
Tuttavia non lo considero più uno dei miei idoli perchè quella sua ASSURDA frase nella sua biografia ("I tifosi della Roma vanno allo stadio sempre, quelli della Lazio solo quando la squadra vince") non mi è andata giù e non mi andrà giù MAI.

poteva evitare il paragone con la riomma, ma che i tifosi della lazio a lo stadio vanno poco, è una triste realtà!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Lo stesso senso del gol degli attuali nostri attaccanti....

Blueline

*
Lazionetter
* 6.732
Per essere precisi nel suo palmares personale va iscritta la coppa Italia 97/98,
visto che ci ha giocato 4 partite. Mise a segno 6 goals, 3 doppiete in Lazio-Fidelis Andria(3-0),
Fidelis Andria-Lazio(2-3) e Lazio-Napoli(4-0; goals rivelati pesanti).

Dunque quando la Lazio ha cominciato a vincere ci stava pure lui.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: tevere top il 07 Apr 2011, 12:25
poteva evitare il paragone con la riomma, ma che i tifosi della lazio a lo stadio vanno poco, è una triste realtà!

No amico mio, Signori ha detto una CAXXATA a tutto tondo.

Perchè quello che conta non è il numero in sè, ma LA PROPORZIONE. E visto che i tifosi della Riomma sono MOLTO più numerosi di quelli della LAZIO è normale che l'Olimpico giallorosso è mediamente più gremito di quello biancoazzurro, GRAZZZIARCAZZO!!!!

Ma visto che sono il QUADRUPLO di noi e noi abbiamo una media di 25.000 spettatori a partita, allora loro dovrebbero avere una media di 100.000 e non mi pare proprio che sia cosi!

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: Blueline il 07 Apr 2011, 12:52
Per essere precisi nel suo palmares personale va iscritta la coppa Italia 97/98,
visto che ci ha giocato 4 partite. Mise a segno 6 goals, 3 doppiete in Lazio-Fidelis Andria(3-0),
Fidelis Andria-Lazio(2-3) e Lazio-Napoli(4-0; goals rivelati pesanti).

Dunque quando la Lazio ha cominciato a vincere ci stava pure lui.
Fu il capocannoniere dell'edizione e manco ricevette la medaglia... essendo andato via prima dell'aggiudicazione

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: CrazyEagle il 07 Apr 2011, 12:53
No amico mio, Signori ha detto una CAXXATA a tutto tondo.

Perchè quello che conta non è il numero in sè, ma LA PROPORZIONE. E visto che i tifosi della Riomma sono MOLTO più numerosi di quelli della LAZIO è normale che l'Olimpico giallorosso è mediamente più gremito di quello biancoazzurro, GRAZZZIARCAZZO!!!!

Ma visto che sono il QUADRUPLO di noi e noi abbiamo una media di 25.000 spettatori a partita, allora loro dovrebbero avere una media di 100.000 e non mi pare proprio che sia cosi!

Crazy come lo spieghi allora che alla festa dello scudetto del 2000 non sarebbero bastati due olimpico , o che a Lazio- Real del 2007 vi fu il pienone e idem nella finale della coppa Italia 2009.

La triste realta' è che la maggioranza dei  tifosi lazial vanno allo stadio solo quando gli pare.
Signori è stato da noi per parecchi anni e sicuramente sapeva quello che diceva.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.837
Citazione di: matador72 il 07 Apr 2011, 11:53
E' incredibile come un goleador come Signori abbia sempre goduto di pochissima stima al di fuori della capitale.
Oggi ci sono titoloni di giornali e gran parlare per attaccanti che segnano molto meno del nostro Beppe.
Ero a Genova sotto l'acqua quando dopo il goal venne contro la vetrata ad esultare sbattendo i pugni lo avevo a 20cm da me...... che emozione.

Veramente alla vigilia di USA94, lui era considerato insieme a Baggio, la stella degli azzurri e uno degli aspiranti al titolo di capocannoniere insieme a gente come Romario. Non perdonerò mai Sacchi di avergli fatto perdere la giusta consacrazione.

Discussione precedente - Discussione successiva