Lazio - Parma a Mazzoleni

Aperto da alex73, 07 Apr 2011, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
regà se non erro è quello dell'inchiesta di calciopoli?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: alex73 il 07 Apr 2011, 13:21
regà se non erro è quello dell'inchiesta di calciopoli?

è il fratello  ;)

rebus

*
Lazionetter
* 283
trattasi del fratello gemello, già ci ha arbitrato altre volte, mi sembra con esiti alterni ma senza gravi danni...
sempre Forza Lazio

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.850
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Ci ha arbitrato spesso in questi anni, senza danni particolari. Quest'anno, non mi ricordo contro chi, ci ha arbitrato, ma non mi ricordo l'esito.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: simcar il 07 Apr 2011, 13:52
Ci ha arbitrato spesso in questi anni, senza danni particolari. Quest'anno, non mi ricordo contro chi, ci ha arbitrato, ma non mi ricordo l'esito.

Illuminante!! :lol:

:DD

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Lazio imbattuta su 7 precedenti, in cui 4 volte ha vinto, l'ultima volta nell'ottobre del 2010 con il Cagliari, e 3 pareggiato.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

(una vittoria, cinque pareggi e tre sconfitte tra A e B)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

designazioni imbarazzanti !!

Mazzoleni arbitro casalingo, mentre orsato (arbitro spesso avverso per loro) cercheranno di dare a noi quel che è stato tolto e togliere a loro quel che è stato dato !! (chiarissimo anche il disturbo che il napulè soccer da al milan stando a soli 2 punti !! )

ed indovinate al milan chi mandano ? il re dell'indirizzo "scientifico" morganti !!

alla roma ? damato...rigore negato al lecce e dato all'89 al rigoria !!!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
State boni, io ancora devo vedere un arbitro casalingo che arbitra la nostra Lazio quest'anno.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il napolisoccer sta a 3 punti dal milan, ma avendo perso entrambi gli scontri diretti in caso di arrivo a pari punti vincerebbe lui lo scudetto.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 07 Apr 2011, 14:18
ed indovinate al milan chi mandano ? il re dell'indirizzo "scientifico" morganti !!

Veramente Morganti è tutt'altro che scientifico... è uno di quelli che si fa sgamare con decisioni clamorose...

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Citazione di: NBA-LAZIO il 07 Apr 2011, 14:44
State boni, io ancora devo vedere un arbitro casalingo che arbitra la nostra Lazio quest'anno.
ma quel cazzo di baracani quante partite in A ha arbitrato oltre a Lazio-chievo?

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Visti i tempi che corrono, ci apro un topic a parte. Per sapere cosa pensate della designazione e quali sensazioni avete a riguardo. Io so solo che siamo stati derubati in tantissime occasioni quest'anno, spero questa volta non accada. Se non sbaglio, i precedenti con Mazzoleni sono 4 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte. Vediamo che succede :ssl :ssl :ssl.

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Personalmente non voglio aiuti, voglio solo quello che mi spetta. Forza Lazio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Designazione sulla carta favorevole...in 7 incontri non abbiamo mai perso,con 4 vittorie e 3 pareggi.Se non sbaglio però il fratello,che ora è in pensione in un Lazio-Cagliari di qualche anno fa fu capace di annullare per fuorigioco un autogol di un giocatore del Cagliari...

Comunque la designazione che mi preoccupa di più è Damato a Udinese-Roma.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Io, dopo tutto quel che ci è successo, non sarei tranquillo nemmeno se arbitrasse mio fratello :(

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: Lazioinvantaggio il 08 Apr 2011, 00:10
Io, dopo tutto quel che ci è successo, non sarei tranquillo nemmeno se arbitrasse mio fratello :(
Io neanche mi fiderei del mio......è riomico!
A parte gli scherzi, il Mazzoleni che è rimasto in carriera è quello savio, l'altro, mi sa che l'hanno rinchiuso in qualche casa di cura.
Spero solo in un arbitraggio normale.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
quel Lazio-Cagliari ogni tanto me lo sogno la notte   :s

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: aquilachepensa il 08 Apr 2011, 01:20
Io neanche mi fiderei del mio......è riomico!
A parte gli scherzi, il Mazzoleni che è rimasto in carriera è quello savio, l'altro, mi sa che l'hanno rinchiuso in qualche casa di cura.
Spero solo in un arbitraggio normale.

Non ci crederai ma , visto che e' di Bergamo , ogni tanto fa l'opinionista in un tv lombarda .....  :prr:

Discussione precedente - Discussione successiva