dai tifosi doriani.....bellissimo!

Aperto da tevere top, 27 Mar 2011, 23:12

Discussione precedente - Discussione successiva

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814

io ormai a Genova potrei dire che ci vivo, ho tanti amici e colleghi sampdoriani e mi sono fatto l'idea che le similitudini con i giallozzozzi sono molte più di quello che si potrebbe pensare (figli di una fusione, escono fuori solo se vincono, etc etc), ma non è questo il punto.

I sampdoriani sono praticamente rassegnati alla retrocessione, hanno perso tutti gli ultimi scontri diretti e hanno il derby alla terz'ultima e le mmerde all'ultima (Due squadre e due tifoserie che non vedono l'ora di potergli dare il colpo di grazia per la retrocessione).
Agli "ultras" invece il risultato non interessa, per loro (come per quasi tutti gli ultras) la partita è un momento di aggregazione e scontro, che sia A, B o interregionale non ha alcuna importanza.
I giocatori, molti, stanno già facendo le valigie.
Pozzi, l'unico giocatore con una certa tecnica rimasto, ma perennemente infortunato, ha dichiarato che non è San Nicola e di non aspettarsi che possa fare miracoli; di Ziegler lo sappiamo; la dirigenza ha già dichiarato che non costringerà i giocatori più importanti a rimanere in B, l'unico che potrebbe rimanere per questioni di attaccamento potrebbe essere Palombo, ma non ci credono molto neanche loro.

Siccome non ci sono alternative (lo stadio non glielo fanno fare e Garrone ha già detto che se si presenta qualcuno che paga il giusto lui passa la mano ben volentieri), la contestazione è inutile, anzi potrebbe condurre ad un ulteriore smantellamento, per cui mugugnano (sport locale per eccellenza a Genova!), ma non fanno altro.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Svennis il 27 Mar 2011, 23:43
i nostri avrebbero giá abbandonato la nave, parlo dei tifosi.
se il presidente ci avesse smantellato la squadra come ha fatto garrone a gennaio, formello lo avrebbero messo a ferro e fuoco.

mentre alla samp si parla di incitare la squadra e di starle vicino.
la classe non é acqua.
è vero...infatti l'anno scorso col bari in casa c erano 50000 persone,col siena 40000.e formello non è mai stato messo a ferro e fuoco.nemmeno dopo lazio-catania 0-1...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Mar 2011, 09:32
effettivamente... hai ragione... mica siamo andati in quasi 50000 per lazio bari o abbiamo fatto il miglior quarto numero di spettatori stagionale del campionato mentre stavamo andando in B dopo che il presidente ci aveva fatto una squadra con baronio e dabo a centrocampo ed aveva acquistato al posto di pandev e ledesma un vecchio bollito a parametro zero ed un 26enne portoghese che aveva giocato mezzo campionato buono in tutta la sua carriera!
meno male,mi stava prendendo lo sconforto  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io trovo questo video orribile e aberrante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Tornando in topic,meriterebbero di retrocedere solo per questo video,più patetico di una puntata di carramba che sospresa.ma dopo il 254 dell anno scroso posso solo augurargli ogni bene

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 28 Mar 2011, 20:58
d'accordissimo, oltretutto è anche un'accozaglia di luoghi comuni!

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Gli do solo le attenuanti di aver perso un derby contro ballardini.non si sono ancora ripresi dallo shock,da qui l "idea" del video.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: And159 il 28 Mar 2011, 20:56
e formello non è mai stato messo a ferro e fuoco.nemmeno dopo lazio-catania 0-1...

Formello in fiamme. Bombe carta, bottiglie e sassi contro le forze dell'ordine. E la colonna sonora è sempre la stessa: «Lotito vattene». Alla fine 5 feriti, 11 fermati e invasione scongiurata con i lacrimogeni. Al centro sportivo biancazzurro tira una brutta aria. La Lazio era scesa in campo poco dopo le 15 per il consueto allenamento. Proprio in quel momento circa 400 tifosi avevano sfondato il cancello dell'ingresso nord dell'impianto entrando al suo interno. A quel punto le forze dell'ordine hanno deciso di far rientrare tutta la squadra.
Ormai Ballardini non ha scampo, il trasloco è questione di ore; oggi ci sarà l'annuncio dell'ingaggio di Edy Reja, una trattativa complicata con l'Hajduk alla quale ha voluto prendere parte anche Alemanno per convincere il tecnico a scegliere la Lazio. Oggi pomeriggio è atteso l'arrivo per la firma fino al giugno 2011. Firma ritardata perché Lotito puntava alle dimissioni di Ballardini che però in più occasioni aveva ribadito che non avrebbe rinunciato spontaneamente all'incarico (del resto ha ancora un anno di contratto).
Ma torniamo al sindaco Alemanno, che tra calcio, varie ed eventuali olimpiadi e formula uno sembra in piena trance agonistica. Proverà a calmare i bollenti spiriti della tifoseria. «Farò di tutto per sensibilizzare la dirigenza ad adottare le misure necessarie per evitare la retrocessione - ha fatto sapere -. Dobbiamo fare tutto quello che è nelle nostre possibilità per aiutare la Lazio, una squadra con un grande bacino d'utenza e con una grande tifoseria. É fondamantale fare il possibile per continuare ad avere due squadre nella massima serie. Nei prossimi giorni ha già preannunciato un incontro con i tifosi per ascoltare le loro richieste, ma dovranno collaborare».
Chiusura sul versante tecnico. Il confronto con il presidente Lotito avrebbe aperto nuovi, interessanti scenari per Cristian Ledesma che sembra intenzionato a respingere al mittente la proposta effettuata dal patron sabato scorso: firma immediata con una clausola rescissoria (tra i 10 e i 12 milioni) poi di nuovo in campo. L'argentino vuole dare una mano alla Lazio, quindi tornare a giocare il prima possibile. Tanto che ha già dato la sua parola al presidente: a giugno non utilizzerà l'articolo 17 per svincolarsi dal club. Tuttavia l'intenzione del giocatore è quella di tornare prima in campo - e successivamente - intorno a marzo, ridiscutere e firmare il nuovo contratto. Se non ci sarà l'accordo, la Lazio sarà comunque proprietaria del cartellino di Ledesma per un altro anno e potrà capitalizzare cedendolo nel prossimo mercato. Ora la palla passa a Lotito. Rientra oggi in gruppo Matuzalem che si era stirato al polpaccio il 6 dicembre nella gara contro la Roma. Torna un mese dopo l'affrettato rientro con il Livorno e un nuovo infortunio. Ora sta bene. Con tutta la prudenza si capirà nei prossimi giorni se potrà essere impiegato o meno con il Parma.
In vista del delicato match di domenica contro il Parma si segnala il recupero record di Pasquale Foggia. Già guarito dopo l'operazione al menisco esterno del ginocchio destro, Ballardini l'aveva fatto giocare nella sfida contro la Fiorentina in Coppa Italia. Sta meglio anche Brocchi, pare abbia superato la lombalgia che lo disturbava da tempo. La sua esperienza in un momento del genere può essere fondamentale per tutto il gruppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
oh ma vogliamo scherzare?
piazzategli in curva 3mila fascisti del cazzo che si fingono doriani, poi vediamo.

esempio dai doriani.

!!!!

CrazyEagle

Visitatore
Io dopo un video del genere mi sentirei quasi offeso.

Cioè... ma che me lo devono dire loro che devo incitare la squadra? Pensassero piuttosto a giocare invece di fare dei video con tanto di zoom su ERG MOBILE!!!

Per quanto riguarda il parallelismo sampdoriani/romanisti... boh, io di sampdoriani ne conosco diversi, ed anche di genoani... la Sampdoria ha delle similitudini con la Roma per essere nata dopo, per essere nata da una fusione, per essere nata da uno dei quartieri più "invasi" dai meridionali... d'altra parte però a Genova sono quasi tutti genoani, quindi da questo punto di vista vedo la situazione di un sampdoriano a Genova simile a quella del laziale a Roma.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: CrazyEagle il 08 Apr 2011, 14:51
Io dopo un video del genere mi sentirei quasi offeso.

Cioè... ma che me lo devono dire loro che devo incitare la squadra? Pensassero piuttosto a giocare invece di fare dei video con tanto di zoom su ERG MOBILE!!!

Per quanto riguarda il parallelismo sampdoriani/romanisti... boh, io di sampdoriani ne conosco diversi, ed anche di genoani... la Sampdoria ha delle similitudini con la Roma per essere nata dopo, per essere nata da una fusione, per essere nata da uno dei quartieri più "invasi" dai meridionali... d'altra parte però a Genova sono quasi tutti genoani, quindi da questo punto di vista vedo la situazione di un sampdoriano a Genova simile a quella del laziale a Roma.
Scusa ma a Roma di laziali ce ne sono tanti e la differenza numerica è molto meno evidente di quella che da anni i media addomesticati cercano di spacciare.a genova forse saranno tutti del genoa(che poi la voglio vedere sta cosa) a roma non sono tutti della roma

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: And159 il 08 Apr 2011, 20:46
Scusa ma a Roma di laziali ce ne sono tanti e la differenza numerica è molto meno evidente di quella che da anni i media addomesticati cercano di spacciare.a genova forse saranno tutti del genoa(che poi la voglio vedere sta cosa) a roma non sono tutti della roma

Ma io infatti non ho detto che a Roma so' TUTTIDAAROMA, nè che a Genova sono TUTTI del Genoa ^^

A Roma i laziali ci sono, anche se qua il danno dei media è enorme... ho lavorato lontano da Roma per cinque anni e ho incontrato molta gente che pensava che la Roma fosse la squadra DI ROMA e la Lazio la squadra DELLA REGIONE (tant'è che chiamavano le merde "ROMANI" e non "ROMANISTI") e che mi chiedeva se la Lazio fosse una squadra PROPRIO DI ROMA-ROMA e, nei casi peggiori, che senso aveva per la Lazio essere di Roma se eravamo NEMICI di quella città (!!!)

Tuttavia che i romanisti a Roma siano cmq molto più numerosi dei laziali non è che me la sto a inventà io... che poi i media tentino di fare credere che i laziali nella Capitale NON ESISTONO e che stanno solo in provincia e che Roma è TUTTA delle merde è un altro discorso.

Per quanto riguarda Genova, tutti i genovesi che conosco - genoani e sampdoriani - mi hanno detto che a Genova città ci sono delle zone con più o meno densità blucerchiata ma che cmq mediamente il Genoa va molto più per la maggiore, anch'io d'altronde quando ci sono stato mi ricordo di aver visto molte più bandiere rossoblu che blucerchiate (e la Samp era appena entrata in Champions eh!) anche se immagino che la disparità sia diminuita per via della grande Sampdoria di Mantovani di fine anni 80 / inizio anni 90 che ha fatto in modo che buona parte di quella generazione propendesse più per la Samp.

Contenuto sponsorizzato

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 28 Mar 2011, 20:58

Credo che si possa tranquillamente aggiungere "inutile".

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
A me francamente sembra un modo per rendersi ancora più ridicoli. Pensassero a farli sul campo i fatti invece di girare video e poi prender le pizze dal Lecce la domenica, no?

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Non so cosa diranno alcuni di voi che hanno partecipato a questo topic,ma io una cosa la vorrei dire....forse è meglio di no.....vi lascio alla lettura:

Samp, assalto al pullman
Vetri rotti e minacce di morte

Nella notte a Genova agguato di un gruppo di tifosi a parte della squadra che rientrava dopo la sconfitta col Milan. Garrone: "Si è andati oltre il tollerabile, ma non intendo mollare". A volto coperto hanno colpito con pietre e bastoni il mezzo, minacciando i giocatori di morte in caso di retrocessione in B. Subito avviata un'indagine, non si tratterebbe di gruppi di tifo organizzato
Ascolta Mail Stampa 63 commenti OKNotizie  badzu      Condividi su MySpace! Facebook   
Curci durante la gara di San Siro. Epa GENOVA, 17 aprile 2011 - Clima tesissimo in casa Sampdoria. Agguato, nella notte a Genova, al pullman della squadra appena rientrata dalla pesante sconfitta di campionato contro il Milan, che lascia la squadra al quart'ultimo posto in classifica, con la possibilità, dopo le gare di oggi di ritrovarsi in uno dei tre posto che valgono la retrocessione in serie B. Un gruppo di tifosi, a volto coperto, ha colpito il mezzo con pietre e bastoni, e ha minacciato i giocatori di morte in caso di retrocessione. L'episodio poco dopo le due, nel parcheggio dell'Ac Hotel di Genova Quarto, dove il pullman appena arrivato da San Siro stava facendo manovra.

a bordo cinque giocatori — A bordo c'erano cinque giocatori, tra cui capitan Angelo Palombo, e il medico sociale, Amedeo Baldari. I tifosi, che secondo quanto si apprende non apparterrebbero a gruppi organizzati, hanno mandato in frantumi il parabrezza del pullman. Nessuno dei giocatori ha subito conseguenze, se non il forte spavento. Immediato l'allarme per le forze dell'ordine, sul posto si sono precipitate le pattuglie dei carabinieri della compagnia San Martino e uomini della Digos. I tifosi violenti si sono allontani apparentemente senza lasciare traccia e sul caso è stata avviata un'indagine.

In mattinata arriva una nota della Sampdoria: "In riferimento all'increscioso episodio all'arrivo della squadra a Genova, l'U.C. Sampdoria stigmatizza in maniera netta quanto avvenuto. Nessun risultato sportivo, seppur fortemente negativo, può giustificare un'azione pari a quella accaduta al rientro da Milano. La tifoseria blucerchiata, da sempre, si è contraddistinta per il fortissimo attaccamento ai colori e per il rispetto di tutte le componenti. Il momento è difficile e delicato, ma l'unico modo per poterne uscire è quello di rimanere tutti uniti e coesi". Poi arriva anche il commento del presidente Riccardo Garrone: "Si è andati oltre il tollerabile, nulla può giustificare un episodio come questo. Sono molto dispiaciuto, non intendo comunque mollare. Sono andato avanti fino ad ora e non mi tiro indietro».

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva