Credo che il concetto del presidente fosse chiaro
Non andiamo a prendere giocatori trombati da altri alla Diego con ingaggio da campione quando in realtà sono giocatori bravini.
Come non condividere, Diego cartellino più ingaggio ci sarebbe costato il doppio di hernanes (non conosciutissimo ai giornalai italiani) ... senza contare che Herny è più giovane... chi di voi ad oggi li scambierebbe? Mi sembra che il ragionamento sia corretto.
Non credo che con questo Lotito volesse dire che se capita l'occasione non prendiamo un giocatore conosciuto con buone potenzialità.
per me il discorso del presidente vale anche per Gilardino... Io se c i fosse la possibilità mi prendere un Hernandez dal Palermo, o Cercherei di scovare il nuovo Cavani o anche il Pinilla in serie b, più di correre dietro al nome magari vecchiotto e costoso.
Mi ricordo che questa strategia per piazze sceme l'ha utilizzata la Rioma in questi anni, Il barista, cicino, l'ippotamo, giuli' giullà... ecco francamente penso sia una strategia fallimentare, butti i soldi in ingaggi, raramente sti giocatori si rilanciano e alla fine non li riesci neanche a vendere. A quel punto preferisco tenrmi kozak (il giovane che può esplodere) e Floccari e Rocchi ...
per me questo ragionamento vale anche per i rinnovi, si fanno a certe cifre se ne vale la pena... io qualche dubbio su rinnovi sopra al mln per muslera e radu ce l'ho eccome.
Chi mi piacerebbe in serie A come attacante da doppia cifra? francamente se scorro la classifica cannonieri di serie A la scommessa più intreressante mi sembra kozac...
Il resto o non è alla nostra portata o mi sembra ribollita...
Cerca in sud america presidè, è l'unica strada per trovare un attaccante da salto di qualità.
invece in altri ruoli starei attento ad alcuni giocatori di squadre che rischiano di retrocedere.
Sampdoria: Palombo, Poli.... ma anche volta e lucchini
Bari: Gillet e Belmonte
Cesena: Giaccherini, parolo
Brescia: Diamanti
Le mie mezze fisse Gillet, Palombo, Giaccherini, Parolo