Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Comunque, dal Corriere di Trigoria, pare che l'Inter si liberi di Pandev e Milito per arrivare a Tevez.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.802
mi sembra ovvio e anche giusto: se non si può comprare Etoo, meglio cercarne l'erede che inseguire i vari Santa Cruz o Trezeguet

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: delioforever il 09 Apr 2011, 02:14
Credo che il concetto del presidente fosse chiaro
Non andiamo a prendere giocatori trombati da altri alla Diego con ingaggio da campione quando in realtà sono giocatori bravini.

Come non condividere, Diego cartellino più ingaggio ci sarebbe costato il doppio di hernanes (non conosciutissimo ai giornalai italiani) ... senza contare che Herny è più giovane... chi di voi ad oggi li scambierebbe? Mi sembra che il ragionamento sia corretto.
Non credo che con questo Lotito volesse dire che se capita l'occasione non prendiamo un giocatore conosciuto con buone potenzialità.
per me il discorso del presidente vale anche per Gilardino... Io se c i fosse la possibilità mi prendere un Hernandez dal Palermo, o Cercherei di scovare il nuovo Cavani o anche il Pinilla in serie b, più di correre dietro al nome magari vecchiotto e costoso.
Mi ricordo che questa strategia per piazze sceme l'ha utilizzata la Rioma in questi anni, Il barista, cicino, l'ippotamo, giuli' giullà... ecco francamente penso sia una strategia fallimentare, butti i soldi in ingaggi, raramente sti giocatori si rilanciano e alla fine non li riesci neanche a vendere. A quel punto preferisco tenrmi kozak (il giovane che può esplodere) e Floccari e Rocchi ...
per me questo ragionamento vale anche per i rinnovi, si fanno a certe cifre se ne vale la pena... io qualche dubbio su rinnovi sopra al mln per muslera e radu ce l'ho eccome.

Chi mi piacerebbe in serie A come attacante da doppia cifra? francamente se scorro la classifica cannonieri di serie A la scommessa più intreressante mi sembra kozac...
Il resto o non è alla nostra portata o mi sembra ribollita...

Cerca in sud america presidè, è l'unica strada per trovare un attaccante da salto di qualità.

invece in altri ruoli starei attento ad alcuni giocatori di squadre che rischiano di retrocedere.
Sampdoria: Palombo, Poli.... ma anche volta e lucchini
Bari: Gillet e Belmonte
Cesena: Giaccherini, parolo
Brescia: Diamanti

Le mie mezze fisse Gillet, Palombo, Giaccherini, Parolo
quello che dici ci può stare se compri giocatori di prospettiva molto forti, di quelli indicati da te (Anche se alcuni mi piacciono) non mi pare ce ne siano.
con kozac, Rocchi, Floccari e Sculli hai un attacco molto scarso, esattamente come ora, Gilardino da solo vale per tutti e 4

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: chiaralich il 08 Apr 2011, 23:09
in effetti gonzales lo bollavano come pippa solo perchè non giocava e molti tifosi hanno fatto lo stesso errore compiuto lo scorso anno con dias...
ma anche lì, da parte dei giornalisti, di scuse non ne ho sentite, nè al giocatore nè tantomeno a tare e lotito...
ma perchè è forte gonzalez ? a me non sembra abbia dimostrato nulla di nulla, giocatore normalissimo, ce ne sono 1000 meglio di lui in europa che costano molto di meno (senza pagare la tassa al coniglietto ...)
Non mi sembra una citazione adatta di grande affare...
citami Dias ma non Gonzalez

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Come NBA dovrebbe occuparsi di basket, tu, come si evince dal tuo nick, dovresti concentrarti sul volley.
IMHO.

est1900

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 09 Apr 2011, 08:50
Come NBA dovrebbe occuparsi di basket, tu, come si evince dal tuo nick, dovresti concentrarti sul volley.
IMHO.
kiraly è anche un portiere ungherese della bundesliga.
Tara' e tu de che dovresti parla'?
Gastronomia del Gargano?!?!?!?

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: kiraly il 09 Apr 2011, 08:37
ma perchè è forte gonzalez ? a me non sembra abbia dimostrato nulla di nulla, giocatore normalissimo, ce ne sono 1000 meglio di lui in europa che costano molto di meno (senza pagare la tassa al coniglietto ...)
Non mi sembra una citazione adatta di grande affare...
citami Dias ma non Gonzalez

se non ha dimostrato nulla, allora il livore che metti in queste affermazioni non è giustificato.

o forse l'essersi esposti tanto convintamente sulle incapacità di un giocatore poi non permette di darne un giudizio pacato e ragionato?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: est1900 il 09 Apr 2011, 09:06
kiraly è anche un portiere ungherese della bundesliga.
Tara' e tu de che dovresti parla'?
Gastronomia del Gargano?!?!?!?

Lo so che Kiraly e' un portiere, ma il pallavolista e' molto piu' famoso. Difficile sospettare che il nick sia stato scelto in onore di un portiere come Kiraly... che pero' e' ovviamente mejo de quela pippa de muslera, ça va sans dire.

Comunque la mia modestissima opinione, e mi scuso se da' fastidio, e' che kiraly e' il classico tifoso cacadubbi a priori che rende l'ambiente Lazio cosi' insopportabile. Che poi abbia il diritto di esprimere le sue opinioni non lo decido certo io, e il mio parere al riguardo non conta nulla. Ma se uno parla, gli altri hanno il diritto di commentare. Succede a noi tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Rivolazionario il 09 Apr 2011, 07:57
Comunque, dal Corriere di Trigoria, pare che l'Inter si liberi di Pandev e Milito per arrivare a Tevez.

cavolo che affaroni....10 milioni di ingaggio per 2 giocatori strafiniti.........falli prendere all'asroma che loro sanno cosa farci.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me Milito tutto sto schifo non fa, certo non a quelle cifre. E comunque e' il classico giocatore non da Lotito, che cerca gente poco nota, come detto.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ma pandev non ci aveva un'unghia incarnita?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Il nome di gilardino e' ina bolla di sapone soffiata a dismisura dai soliti fancazzisti dell'etere romano
milito e' un signor attacante spremuto da mourinho ma che farebbe la felicita' di tante squadre.
Unghiaincarnita sarebbe il colmo doverlo solo pagare.....
Concordo con alcuni nomi da squadre in lotta per non retrocedere (quando lo dissi qualche settimana fa venni tacciato di essere una sorta di siacallo colpito da improvviso cattivo gusto) io uno come Gillet lo prenderei di corsa, idem poli e palombo (ma la samp non retrocedera'): guarderei al parma: zaccardo, dezmaili, galloppa, amauri, valliani (un bresciano più dinamico).....poi parolo

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Se il bari dovesse retrocedere, cosa assai probabile, proverei a prendere Gillet e Donati.
Centrocampista di quantita', discreta qualita ma soprattutto parecchia esperienza internazionale.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: matador72 il 09 Apr 2011, 11:09
Se il bari dovesse retrocedere, cosa assai probabile, proverei a prendere Gillet e Donati.
Centrocampista di quantita', discreta qualita ma soprattutto parecchia esperienza internazionale.

Secondo me gillet non si muoverà da Bari, anche se ormai le bandiere sono delle 'bandierine'. Donati sarebbe una buona riserva.
Io guarderei anche in Germania, dove il Wolfsburg è messo davvero male, ed il Werder Brema rischia...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 09 Apr 2011, 09:12
Lo so che Kiraly e' un portiere, ma il pallavolista e' molto piu' famoso. Difficile sospettare che il nick sia stato scelto in onore di un portiere come Kiraly... che pero' e' ovviamente mejo de quela pippa de muslera, ça va sans dire.

Comunque la mia modestissima opinione, e mi scuso se da' fastidio, e' che kiraly e' il classico tifoso cacadubbi a priori che rende l'ambiente Lazio cosi' insopportabile. Che poi abbia il diritto di esprimere le sue opinioni non lo decido certo io, e il mio parere al riguardo non conta nulla. Ma se uno parla, gli altri hanno il diritto di commentare. Succede a noi tutti.

Ho la stessa impressione sinceramente.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
in italia mi prenderei uno tra biondini pazienza o costant   

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 09 Apr 2011, 07:41
A me Biava non piaceva granche' quando e' arrivato, e non mi piace granche' tuttora, anche se ha fatto un campionato molto piu' che buono.
Ma almeno lo vedo e poi giudico.
Su Gonzalez me lo ricordo, il classico pipparzughismo che me manda ar manicomio, atto solo a discreditare il lavoro di Lotito e Tare, per poi sparire nel nulla quando gli acquisti si rivelano giusti.
Inutile elencare i nomi, avviene sistematicamente.

E vogliamo parlare di Garrido ?
Pippaccia totale secondo i più, senza  averlo neanche mai visto !!

Gonzalez, come Garrido, fin dalle prime uscite mi avevano dato una buona sensazione (piedi da Serie A per intenderci) ma per giudicarli volevo aspettare di vederli in palla..ad oggi posso dire che Gonzalez è un buonissimo giocatore e che Garrido sembra poterci stare in questa Lazio e anche bene, ma voglio vederlo quando avrà maggior tenuta atletica !!
Intanto personalmente, a napoli, mi ha fatto una buona impressione ,nonostante il risultato !!

Quanto a Biava, a me sembra stia facendo bene, tanto quanto fece bene il buon Siviglia...niente più niente meno...ha la fortuna di avere un calciatore di ottimissimo livello come Dias, sbrocco quando leggo qualcuno scrivere : Biava ad oggi è meglio di Nesta, e Alessando sta bene dove sta perchè è cotto...ecc.ecc.ste cose mi fanno pensare che :
1)- sta gente non vede le partite che Nesta sta disputando
2)- sta gente di calcio ci capisce davvero assai  :o

Detto questo, se in difesa rimaniamo così, non mi dispiace, se cerchiamo uno meglio di Biava (e ce ne sono a ciffre abbordabili..) sto meglio ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Per dire...vista la situazione del Wolsfburg..provare per Kjaer? Una coppia centrale Dias-Kjaer mi sembra ben assortita e pure bella cattiva.

Io vorrei tre acquisti:
- un centrale giovane (Kjaer, appunto, o Toloi) nel caso si dovesse fare a meno di Radu, come credo.
- un centrocampista di rottura (posto che IMHO Onazi il prossimo anno ce lo troviamo in prima squadra, io opterei per Biondini o Fernandes del Chievo)
- un Attaccante (Cardozo del Benfica?)
al netto dell' acquisto "assodato" di Ziegler
se si dovesse vendere qualcuno (Foggia, Floccari o ahimè Mauri) proverei a prendere Lamela, che IMHO è uno forte
così:
Muslera
Licht (Kjaer/Toloi) Dias (Ziegler)

(Biondini/Fernandes) Ledesma o Matu Hernanes

(Lamela)

Zàrate (Cardozo)

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Adler Nest il 08 Apr 2011, 14:52
e siamo in 3.

Singolare poi AsteN che tu lanci il sasso poi ci dici dimostratemi il contrario.
suffraga la tua tesi poi noi controribattiamo, eventualmente.
Per me basta il timbro di borges.

Ti sbagli caro Adler, non sei stato attento  ;) sono stato il primo a chiedere di postare tutti sti rinvii di testa (quando è stato scritto più o meno che di testa le prendeva tutte) successivamente ho scritto che appena posso vedrò di fare un dossier che dimostri oggettivamente i goal presi a causa dell'italo argentino surclassato di testa in area di rigore !!

E' oggettivo, si parla di un giocatore che non fa del colpo di testa la sua specialità, qui si vuol far passare altro e ame sta cosa non sta bene !!

Poi se volete snaturare la realtà dei fatti, fate pure, il tutto parte dal fatto che ho espresso il desiderio di volere nella mia formazione tipo, un cagnaccio forte fisicamente e di testa, nonchè dinamico, per poter godere della classe di Hernanes nel cuore della manovra senza dover vivere di "compromessi" tattici !!

In amicizia, ognuno rimane della propria idea !!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Certo Asten A in amicizia. Mi rimane pero' strano il fatto che Ledesma (che le prende di testa, ovvio non in mezzo all'area) sia sempre preso in mezzo. Come dire: la Lazio non segna perche' Ledesma non la butta dentro.
E' talmente lapailissiano che le doti di Ledesma siano altre....

Discussione precedente - Discussione successiva