Citazione di: Tarallo il 09 Apr 2011, 07:41
A me Biava non piaceva granche' quando e' arrivato, e non mi piace granche' tuttora, anche se ha fatto un campionato molto piu' che buono.
Ma almeno lo vedo e poi giudico.
Su Gonzalez me lo ricordo, il classico pipparzughismo che me manda ar manicomio, atto solo a discreditare il lavoro di Lotito e Tare, per poi sparire nel nulla quando gli acquisti si rivelano giusti.
Inutile elencare i nomi, avviene sistematicamente.
E vogliamo parlare di Garrido ?
Pippaccia totale secondo i più, senza averlo neanche mai visto !!
Gonzalez, come Garrido, fin dalle prime uscite mi avevano dato una buona sensazione (piedi da Serie A per intenderci) ma per giudicarli volevo aspettare di vederli in palla..ad oggi posso dire che Gonzalez è un buonissimo giocatore e che Garrido sembra poterci stare in questa Lazio e anche bene, ma voglio vederlo quando avrà maggior tenuta atletica !!
Intanto personalmente, a napoli, mi ha fatto una buona impressione ,nonostante il risultato !!
Quanto a Biava, a me sembra stia facendo bene, tanto quanto fece bene il buon Siviglia...niente più niente meno...ha la fortuna di avere un calciatore di ottimissimo livello come Dias, sbrocco quando leggo qualcuno scrivere : Biava ad oggi è meglio di Nesta, e Alessando sta bene dove sta perchè è cotto...ecc.ecc.ste cose mi fanno pensare che :
1)- sta gente non vede le partite che Nesta sta disputando
2)- sta gente di calcio ci capisce davvero assai

Detto questo, se in difesa rimaniamo così, non mi dispiace, se cerchiamo uno meglio di Biava (e ce ne sono a ciffre abbordabili..) sto meglio