Udinese VS Alba+Roman+Fortitudo+ProRoma+JuventusRM+nonsochialtro

Aperto da CrazyEagle, 06 Apr 2011, 22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale risultato sperate che esca?

Vittoria Udinese
24 (38.1%)
Pareggio
34 (54%)
Vittoria orgia zoofila (grazie ancora Vaccaro!)
5 (7.9%)

Totale votanti: 63

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
ma il rigore fuorigioco da fallo laterale c'è?
perchè riise è nettamente oltre tutti

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: asteN_A. il 09 Apr 2011, 23:15
GRANDISSIMO TOTOOOO !!

Adesso attenti all'arbitro...la riomma gioca con un uomo in più !!  :x

appunto ... a regà ma de che stamo a parlà... l'udinese doveva guadagnare 3 punti sulla roma e ne ha persi tre.
Quest'arbitro è valso sei punti per le merd.e ...
se la roma arriva quarta mi sa che cambio sport... a tutto c'è un limite

flaccoflamini

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
La cazzataa l ha fatta anche quello dell udinese che non so per quale motivo gli ha regalato la rimessa laterale. Queste leggerezze si pagano sempre. Comunque ,  il quarto posto sarà il loro, non vi arrabbiate. SI sapeva da tempo. Piuttosto smettetela di dare soldi a questo teatrino e guardatevi le partite in streaming. Il favore domenica non lo hanno fatto al nappule ma alla as mafia. Questo campionato non mi piace , domani vinciamo o perdiamo cambia poco, se non in chiave euroleague.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: intruppone23 il 09 Apr 2011, 23:33
ma il rigore fuorigioco da fallo laterale c'è?
perchè riise è nettamente oltre tutti

non esiste il fuorigioco su fallo laterale.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: silvia84 il 09 Apr 2011, 23:27
c'hanno più culo che rigori a favore questi, il che è tutto dire..

Non è culo SIlvia, non è culo.
Si chiama MAFIA.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Domenica con banti pensavo di aver visto tutto ma oggi siamo andati addirittura oltre... neanche all'epoca de moggi avevano l'impudenza de falla così sporca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: poeta1964 il 09 Apr 2011, 23:36
La cazzataa l ha fatta anche quello dell udinese che non so per quale motivo gli ha regalato la rimessa laterale. Queste leggerezze si pagano sempre. Comunque ,  il quarto posto sarà il loro, non vi arrabbiate. SI sapeva da tempo. Piuttosto smettetela di dare soldi a questo teatrino e guardatevi le partite in streaming. Il favore domenica non lo hanno fatto al nappule ma alla as mafia. Questo campionato non mi piace , domani vinciamo o perdiamo cambia poco, se non in chiave euroleague.

perchè hai visto il bonifico?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
non ricordo... quello che non ha salvato il pallone dal fallo laterale (mi sembrava che ci potesse arrivare benissimo) è lo stesso che poi si è "perso" riise????...

alby

*
Lazionetter
* 100
Ste merde non c'hanno i soldi per pagare gli stipendi eppure hanno questo potere.
occhio raga'
E'arrivata la mafia americana.
Ma merde sete, e merde resterete....... :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :since :since :since :since :since :since :since :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Io me le guardo in streaming e me incazzo come una jena uguale, i soldi non c'entrano.
E' il fatto de fasse prende per il culo che fa male.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

dovremmo avere il coraggio di mollare tutto.
questo è un teatrino vergognoso.
e la colpa è nostra, che siamo le marionette.

me fanno tutti schifo. e l'arbitro è quello che mi fa schifo di meno.
sentitevi sky e i commenti.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Quando incontreremo l'Udinese avremo l'esatta conoscenza di quanto è accaduto stasera.
Forse i friulani sono veramente in fase calante, oppure...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: ssl_1900 il 09 Apr 2011, 23:42

dovremmo avere il coraggio di mollare tutto.
questo è un teatrino vergognoso.
e la colpa è nostra, che siamo le marionette.

me fanno tutti schifo. e l'arbitro è quello che mi fa schifo di meno.
sentitevi sky e i commenti.

bisognerebbe aver il coraggio de fa esattamente quello che fanno loro....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: nestorburma il 09 Apr 2011, 23:36
Non è culo SIlvia, non è culo.
Si chiama MAFIA.
parlavo di culo perchè non avevo visto il fallo di Perrotta, ora che l'ho visto ti devo dare pienamente ragione.. che tristezza

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
questa sera sono davvero colpito. neanche napoli-lazio mi ha turbato tanto.
è stata una vergogna, sono esterrefatto

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
In effetti la scena del giocatore dell'udinese che concede il fallo laterale è allarmante. L'ho pensato prima ancora che lo stesso fosse battuto: sono rimasto basito.

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Siamo come i due carabinieri della barzelletta, che vanno a vedere un stesso film, in cui c'è una corsa di cavalli, e scommettono su quale cavallo vincerà. Il vincitore della scommessa, a fine film, spiega all'amico che non vuole incassarla perché ha già visto il film. "anche io, due volte", risponde l'altro. "E allora perché hai scommesso sul perdente?" "Ti dirò, stasera mi sembrava più in forma".
La banca che preleva mensilmente dal mio conto 10 euro per gestirne in media dai 500 ai 1000, che ha imposto al Bayern Monaco di smettere di giocare con una telefonata negli spogliatoi, e che ogni domenica ispira arbitraggi come questo, ha colpito ancora, come sapevamo, e come sappiamo che farà per farci scivolare dietro questa squadra disgustosa, sostenuta in meniera vomitevole dai mezzi di informazione, che mi fa vergognare di essere romano. Mi do da solo dell'idiota perché domani tiferò per 90 minuti e, nel caso le cose vadano bene, ricomincerò a sperare di mantenere i 4 punti di vantaggio fino alla fine. Rassegnamoci, è tutto già deciso, concordo sui sospetti sui comportamenti di molti giocatori, spero di riuscire a disintossicarmi da questo schifo ma non ci riesco, sono malato di calcio.  :asrm

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: borges il 09 Apr 2011, 23:43
bisognerebbe aver il coraggio de fa esattamente quello che fanno loro....

no.
il calcio è una farsa. tutto.
mi sta facendo schifo.

stiamo vedendo delle cose indegne, indegne.
e i commenti degli incravattati ti fanno capire in che paese di merda siamo

Discussione precedente - Discussione successiva