Udinese VS Alba+Roman+Fortitudo+ProRoma+JuventusRM+nonsochialtro

Aperto da CrazyEagle, 06 Apr 2011, 22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale risultato sperate che esca?

Vittoria Udinese
24 (38.1%)
Pareggio
34 (54%)
Vittoria orgia zoofila (grazie ancora Vaccaro!)
5 (7.9%)

Totale votanti: 63

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 09 Apr 2011, 23:50
Ma del rigore APOCALITTICO di Burdisso su Corradi, ma ne parla nessuno?

Tarà...ma chi vuoi ne parli !!

Ce la stanno a 'ncartà !!

Il furto a napulè, quello per noi valeva la champions...con lo slancio di quei 3 punti, addio merde e forse raggiungevamo pure i ciucci !

So tutti bromici alla rai...dove ti giri ti giri so bromici !!!

he VOMITO !!  :x :x

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Cesari, buono quello, sta sempre sulle radio loro, s'è fatto amico dei peggio ceffi radiofonici.

Anna Moffo "La Bellissima", quando la Rai era servizio pubblico.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
. Ed è tutto "o' sistemone" ad essere così. Davvero, sembra di seguire il Wrestling.

e'   cosi' ,  e'  cosi'   , porca zozzza

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: eagle75 il 09 Apr 2011, 23:51
Stavo affà 'no spuntino ho dovuto smette!!!!!!!!!!!!!! :D

areieccolaaa...sta panzona parla solo der fesso...qualsiasi cosa si dica ce lo mette dentro....chetepiassencorpo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
ho una sensazione di disgusto che non riesce a passarmi

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Sto per andare a picchiare mia moglie che mi ha convinto a pagare il canone Rai.

Roberto66

Visitatore
Incredibile. Dopo il gol dell'Udinese solo punizioni per i peperones, l'azione del gol annullato all'Udinese è incredibile, se non era gol era rigore netto. Ormai dopo quello che è successo domenica scorsa e oggi c'è solo rassegnazione

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
c'è un modo per mandare a Sky una lettera di protesta per come l'[...] Massimo Mauro parla della Rioma?
è una cosa VERGOGNOSA...ma come si fa??leccaculo..di sport fa il saltatore sul carro dei vincitori...

[...] è la parola corretta..  :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
in_degno non so perchè viene censurata...non mi pare una violazione..
ah e ricordiamo il Rioma Merda!!

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ragazzi, scusate, non mi ricordo bene il calendario.

Alla prossima chi c'hanno, Ultimate Warrior o The Undertaker?

Roberto66

Visitatore
Ragazzi, scusate, non mi ricordo bene il calendario.

Alla prossima chi c'hanno, Ultimate Warrior o The Undertaker?

Palermo

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
non vale...quelli del palermo li ha già comprati tutti l'ammeregano!!

Contenuto sponsorizzato

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Maxilotte il 09 Apr 2011, 23:55
Ragazzi e finita, mettiamocelo in testa. La roma fara 9 punti nelle prossime e partite. Noi anche vincendo domani, non riusciremo mai a fare 6 punti tra catania inter e juve. Ci superano dopo lazio juve e non li riprendiamo piu. E triste ma andra cosi. Cerchiamo piuttosto di non buttare la el
Faranno 9 punti senza dubbio. Noi dobbiamo vincere domani , poi si vedrà. Magari strappiamo un punto a milano e vinciamo contro la rube. Alla 36 c'è roma Milan e udinese lazio, alla 37 catania roma e lazio genoa, l ultima roma samp e lecce lazio. Tutto è ancora aperto. Quello che mi preoccupa sono gli arbitraggi non gli avversari.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Secondo me chi finisce sopra sopo la 35' va in champions. Se la roma fa 9 punti, come credo, vuol dire che dobbiamo vincere 3 partite nelle prossime 4. Difficilissimo, quasi impossibile

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Maxilotte il 09 Apr 2011, 23:55
Ragazzi e finita, mettiamocelo in testa. La roma fara 9 punti nelle prossime e partite. Noi anche vincendo domani, non riusciremo mai a fare 6 punti tra catania inter e juve. Ci superano dopo lazio juve e non li riprendiamo piu. E triste ma andra cosi. Cerchiamo piuttosto di non buttare la el
Per questo dicevo che il danno si è compiuto domenica per noi.
Cmq è una palese farsa.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Non facciamo i rosiconi, la partita l'ha buttata l'udinese, con ingenuità da oratorio.
L'ultima azione quelli dell'udinese erano fermi, il rigore è una fesseria da scarpone di Pinzi.
Contro il Palermo la vedo non faciler per loro.
Noi siamo sopra, la champions dobbiamo meritarcela,basta con i complessi d'inferiorità, a Napoli lìabbiamo buttata noi, l'ultima mezz'ora siamo atleticamente crollati, con Reja che non ha fatto cambi, ed Hernanes in panca.
Siao sopra, se domani vinciamo siamo 4 punti sopra, se non vinciamo non siamo da champions ed andremo in EL

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.878
Citazione di: gentlemen il 10 Apr 2011, 00:49
la partita l'ha buttata l'udinese...
...a Napoli lìabbiamo buttata noi

:hail:

lode a te che hai visto la luce

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
...aggiungo che è l'Udinese al quarto posto, è la nostra principale concorrente, ed è la squadra più forte ed in forma, una loro vittoria avrebbe chiuso quasi la corsa champions.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: gentlemen il 10 Apr 2011, 00:49
Non facciamo i rosiconi, la partita l'ha buttata l'udinese, con ingenuità da oratorio.
L'ultima azione quelli dell'udinese erano fermi, il rigore è una fesseria da scarpone di Pinzi.
Contro il Palermo la vedo non faciler per loro.
Noi siamo sopra, la champions dobbiamo meritarcela,basta con i complessi d'inferiorità, a Napoli lìabbiamo buttata noi, l'ultima mezz'ora siamo atleticamente crollati, con Reja che non ha fatto cambi, ed Hernanes in panca.
Siao sopra, se domani vinciamo siamo 4 punti sopra, se non vinciamo non siamo da champions ed andremo in EL

:touch:

Discussione precedente - Discussione successiva