Udinese VS Alba+Roman+Fortitudo+ProRoma+JuventusRM+nonsochialtro

Aperto da CrazyEagle, 06 Apr 2011, 22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale risultato sperate che esca?

Vittoria Udinese
24 (38.1%)
Pareggio
34 (54%)
Vittoria orgia zoofila (grazie ancora Vaccaro!)
5 (7.9%)

Totale votanti: 63

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Citazione di: gentlemen il 10 Apr 2011, 00:53
...aggiungo che è l'Udinese al quarto posto, è la nostra principale concorrente, ed è la squadra più forte ed in forma, una loro vittoria avrebbe chiuso quasi la corsa champions.

ma che stai a di?

la vittoria de quelli della' l'ha chiusa la lotta champions. ne vinceranno 5 delle ultime 6, perdendo o pareggiando col milan. dobbiamo fare 16 punti in 7 partite (9 in casa obbligatori, piu' 2 vittorie a lecce e catania e un pareggio a inter o udine, direi ardua la cosa)

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: gentlemen il 10 Apr 2011, 00:49
Non facciamo i rosiconi, la partita l'ha buttata l'udinese, con ingenuità da oratorio.

ma se hanno negato un rigore enorme subito prima del gol di totti?! ma se a napoli siamo stati ladrati in modo atroce...

orso.free

Visitatore
Ammazza quanto siete pavidi. Invece di piangere, crediamoci e non molliamo nemmeno di un centimetro di fronte alla squadra di regime e agli arbitri sotto paga. :since

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ripeto che l'Udinese si è fermata nell'ultima azione, roba da oratorio ma alo stesso empo considero l'Udinesepiù forte della roma.
Pensiamo a vincere domani contro il parma ed a non sprecare occasioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
due sconfitte nelle due ultime partite giocando da schifo, altro che squadra più in forma

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
L udinese, dopo la partita di questa sera, arbitro a parte se la è cagata, e  la vedo in caduta libera.
La squadra più forte delle aspiranti al quarto posto è la SS LAZIO. Non siamo pavidi.
Guardiamo il calendario che è obiettivamente duro, ma ce la giochiamo. Le merde faranno 9 punti nelle prossime tre. Noi se vinciamo domani, torniamo a +4 dalle cacche ed al 4° posto. Questo vuol dire che una eventuale nostra sconfitta contro inter e pareggio contro rube li porterebbe a + 1. Poi ci sono le ultime tre , che per le merde non sono affatto facili: Milan in casa , Catania in trasferta che probabilmente lotterà per la salvezza e Samp in casa che se non sarà salva non gliela regala. Noi contro Udinese  fuori ,Genoa in casa, e Lecce . Dura , ma staremo a vedere. Niente  di scontato, a parte i loro favori arbitrali .
Se non vinciamo domani, alla fine la mia rabbia sarà scemata, perchè in tal caso ce la saremmo cercata noi.
Le sconfitte le accetto, purchè siano a causa dei nostri limiti. Le ingiustizie invece, non mi vanno giù.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Pensiamo a vincere con il parma domani, è inutile parlare di rigori, se non vinci domani, non sarà perchè gli arbitri li spingono su, ma perchè noi falliamo tutte le occasioni possibili.

aquila51

*
Lazionetter
* 192
Guardate che se noi vinciamo domani il biscotto è solo rimandato; non puoi compere se il campinato è apertamente falzato; qualche aiutino me lo aspettavo ma quello che sto vedendo al confronto la iuventus di calciopoli era una squadra di educande

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noodles

*
Lazionetter
* 4.186
noi al momento siamo quinti, l'udinese quarta. Se domani dovessimo vincere ritorneremo quarti....
a quel punto saremmo noi arbitri del nostro destino. Per ora dobbiamo solo ringraziare i coatti di averci dato la possibilità di scalare la classifica.
Forza Lazio, tutto il resto è mer..

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: aquila51 il 10 Apr 2011, 01:52
Guardate che se noi vinciamo domani il biscotto è solo rimandato; non puoi compere se il campinato è apertamente falzato; qualche aiutino me lo aspettavo ma quello che sto vedendo al confronto la iuventus di calciopoli era una squadra di educande

Premetto che non ho visto la partita ma ho solo letto i vostri commenti.

Domani vinciamo, perchè devono tenere calme le acque, un'altra Napoli-Lazio dovrebbe scatenare una rivoluzione, lo scempio si avrà a Udinese-Lazio.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: noodles il 10 Apr 2011, 01:56
noi al momento siamo quinti, l'udinese quarta. Se domani dovessimo vincere ritorneremo quarti....
a quel punto saremmo noi arbitri del nostro destino. Per ora dobbiamo solo ringraziare i coatti di averci dato la possibilità di scalare la classifica.
Forza Lazio, tutto il resto è mer..

Dopo stasera ormai io credo solo a Babbo Natale.

noodles

*
Lazionetter
* 4.186
Citazione di: Rivolazionario il 10 Apr 2011, 02:01
Dopo stasera ormai io credo solo a Babbo Natale.
io anche alla befana se è per questo. Però aspetto a gridare allo scandalo, anche se gli indizzi ci sarebbero totti!

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: aquila51 il 10 Apr 2011, 01:52

Intanto pensiamo a vincere, poi vediamo se riusciranno a farla ancora più zozza, ma per me più di un tot non si possono spingere, intanto andiamo a +4 domani.
Se non vinci è inutile star a reclamare rigori o non rigori.

aquila51

*
Lazionetter
* 192
Citazione di: NBA-LAZIO il 10 Apr 2011, 02:11
Intanto pensiamo a vincere, poi vediamo se riusciranno a farla ancora più zozza, ma per me più di un tot non si possono spingere, intanto andiamo a +4 domani.
Se non vinci è inutile star a reclamare rigori o non rigori.
do per scontato che domani dobbiamo vincere, ma è anche certo che i nostri 54 punti sono tutti regolari e ne mancano vari non per demeriti nostri, per cui per adesso non vedo solo la Lazio ma anche l'andazzo generale e non credo che gli costi molto un'altra porcata dato che con il nostro calendario non possiamo pensare di vincerle tutte

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
ma al fallo laterale che e' successo? sono tornato adesso non ci sto capendo nulla... glielo hanno regalato, gli hanno lanciato la palla?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: giggio il 10 Apr 2011, 02:23
ma al fallo laterale che e' successo? sono tornato adesso non ci sto capendo nulla... glielo hanno regalato, gli hanno lanciato la palla?

30 secondi al termine della partita, contropiede della roma, Handanovic esce di pugno a mezz'altezza, allontanando il pallone verso la sua destra. Il pallone va verso il fallo laterale, ma l'impressione che si ha, dalla TV è che il laterale dell'Udinese possa arpionarlo facilmente. Invece, senza motivo, lascia uscire il pallone in il fallo laterale per la roma, in zona d'attacco, con ancora 20 secondi da giocare.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
30 secondi al termine della partita, contropiede della roma, Handanovic esce di pugno a mezz'altezza, allontanando il pallone verso la sua destra. Il pallone va verso il fallo laterale, ma l'impressione che si ha, dalla TV è che il laterale dell'Udinese possa arpionarlo facilmente. Invece, senza motivo, lascia uscire il pallone in il fallo laterale per la roma, in zona d'attacco, con ancora 20 secondi da giocare.
incredibile, incredibile... io un gol cosi' non lo ho mai visto, al 95esimo soprattutto

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: aquila51 il 10 Apr 2011, 02:21
do per scontato che domani dobbiamo vincere, ma è anche certo che i nostri 54 punti sono tutti regolari e ne mancano vari non per demeriti nostri, per cui per adesso non vedo solo la Lazio ma anche l'andazzo generale e non credo che gli costi molto un'altra porcata dato che con il nostro calendario non possiamo pensare di vincerle tutte

Io pure so incazzatissimo, noi i punti li abbiamo fatti regolarmente, loro no, però stiamo sopra cazzo, se vinciamo sempre a -4 rimangono, quindi domani niente scuse, non voglio sentire mhà, però, se i giocatori ci credono domani devono scendere in campo con il veleno e schiantare il parma.

Sapete cosa sta succedendo qui, la stessa cosa che accadde nel derby dello scorso anno, ve lo scrivo bene:
Eravamo in vantaggio, rigore per noi, floccari si caca sotto, lo sbaglia, tutti giù di morale, giocatori abbattuti, sembrava il rigore del pareggio, ma invece eravamo sempre noi a condurre la partita, niente 3 minuti di panico, rigore per loro pareggio poi succede quello che deve succedere quando sei li e non hai le palle, vincono le merde.

Ecco vorrei che non succeda sta cazzo di cosa, è possibile, siamo in vantaggio cazzo.

Contenuto sponsorizzato

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: NBA-LAZIO il 10 Apr 2011, 02:34
Io pure so incazzatissimo, noi i punti li abbiamo fatti regolarmente, loro no, però stiamo sopra cazzo, se vinciamo sempre a -4 rimangono, quindi domani niente scuse, non voglio sentire mhà, però, se i giocatori ci credono domani devono scendere in campo con il veleno e schiantare il parma.

Sapete cosa sta succedendo qui, la stessa cosa che accadde nel derby dello scorso anno, ve lo scrivo bene:
Eravamo in vantaggio, rigore per noi, floccari si caca sotto, lo sbaglia, tutti giù di morale, giocatori abbattuti, sembrava il rigore del pareggio, ma invece eravamo sempre noi a condurre la partita, niente 3 minuti di panico, rigore per loro pareggio poi succede quello che deve succedere quando sei li e non hai le palle, vincono le merde.

Ecco vorrei che non succeda sta cazzo di cosa, è possibile, siamo in vantaggio cazzo.
E' l' incubo di tutti noi. Purtroppo la partita delle merde di ieri, è un chiaro segnale che probabilmente le cose andranno cosi. Ma diciamocela tutta, a Napoli è stato si, un furto, ,ma contro il Lecce in casa, contro il chievo, il catania, il bologna, bastava un pò di cattiveria in più ed oggi avevi un bel terzo posto. Se oggi molli anche il quarto , allora, ripeto, è giusto che ci vada una squadra che ci crede più di te .
Lo sapremo oggi. Se non vinciamo oggi , non sarà la matamatica a farci dire addio alla c.l , ma noi stessi.
Purtroppo credo che le merde faranno quasi punteggio pieno fino alla fine. Perderanno punti forse soltanto contro il milan, se non sarà gia scudettato ed il catania se non sarà gia salvo. Noi dovremmo pensare a vincerle tutte, solotanto così si  potrà evitare uno dei più grandi rimpianti della nostra storia. Essere stati li in alto per 3/4 del campionato e poi di nuovo, per l ennesima volta, salvare le merde.  Sarebbe peggio, molto peggio di 4 derby persi.

Io non voglio farmi prendere per il culo per i prossimi anni e non voglio  più leggere o sentirmi dire "Laziali , grazie di esistere". Farsi scippare la cl proprio da loro, non glielo perdonerei mai. Quindi , fuori le palle ragazzi,   ed un sincero, onesto, chiaro  stiGRANcaxxi dell' euro league.

orso.free

Visitatore
io al filotto del Rioma non ci credo. Secondo me, per esempio, le prossime due partite casalinghe non le vince entrambe.

Discussione precedente - Discussione successiva