Citazione di: NBA-LAZIO il 10 Apr 2011, 02:34
Io pure so incazzatissimo, noi i punti li abbiamo fatti regolarmente, loro no, però stiamo sopra cazzo, se vinciamo sempre a -4 rimangono, quindi domani niente scuse, non voglio sentire mhà, però, se i giocatori ci credono domani devono scendere in campo con il veleno e schiantare il parma.
Sapete cosa sta succedendo qui, la stessa cosa che accadde nel derby dello scorso anno, ve lo scrivo bene:
Eravamo in vantaggio, rigore per noi, floccari si caca sotto, lo sbaglia, tutti giù di morale, giocatori abbattuti, sembrava il rigore del pareggio, ma invece eravamo sempre noi a condurre la partita, niente 3 minuti di panico, rigore per loro pareggio poi succede quello che deve succedere quando sei li e non hai le palle, vincono le merde.
Ecco vorrei che non succeda sta cazzo di cosa, è possibile, siamo in vantaggio cazzo.
E' l' incubo di tutti noi. Purtroppo la partita delle merde di ieri, è un chiaro segnale che probabilmente le cose andranno cosi. Ma diciamocela tutta, a Napoli è stato si, un furto, ,ma contro il Lecce in casa, contro il chievo, il catania, il bologna, bastava un pò di cattiveria in più ed oggi avevi un bel terzo posto. Se oggi molli anche il quarto , allora, ripeto, è giusto che ci vada una squadra che ci crede più di te .
Lo sapremo oggi. Se non vinciamo oggi , non sarà la matamatica a farci dire addio alla c.l , ma noi stessi.
Purtroppo credo che le merde faranno quasi punteggio pieno fino alla fine. Perderanno punti forse soltanto contro il milan, se non sarà gia scudettato ed il catania se non sarà gia salvo. Noi dovremmo pensare a vincerle tutte, solotanto così si potrà evitare uno dei più grandi rimpianti della nostra storia. Essere stati li in alto per 3/4 del campionato e poi di nuovo, per l ennesima volta, salvare le merde. Sarebbe peggio, molto peggio di 4 derby persi.
Io non voglio farmi prendere per il culo per i prossimi anni e non voglio più leggere o sentirmi dire "Laziali , grazie di esistere". Farsi scippare la cl proprio da loro, non glielo perdonerei mai. Quindi , fuori le palle ragazzi, ed un sincero, onesto, chiaro stiGRANcaxxi dell' euro league.