Vergogna!!!

Aperto da NBA-LAZIO, 03 Apr 2011, 15:15

Discussione precedente - Discussione successiva

aquila51

*
Lazionetter
* 194
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Apr 2011, 01:56
basta con questa storia che il rigore c'era , certo che c'era, se li vai a guardare i rigori che gli danno c'erano quasi tutti il problema e che a loro li danno sempre qualsiasi contatto ci sia in area... poi vai a rivede' l'azione , vedi che il contatto c'è ed allora c'è anche il rigore, il problema è che alla maggior parte delle squadre di contatti in area ne vedono uno su 10 a loro li vedono tutti!!! TUTTI!!!
E' che gli arbitri vedono quello che cazzo gli pare.... vede il giocatore dell'udinese sfiorare la palla con la mano ma non vede lo spintone di perrotta.......... la spinta di perrotta era piu' lieve di quella di biava domenica scorsa ??? sicuramente no.. pero' quello era rigore e questo gol annullato!!!
CAMBIA UN PO' LA COSA NO???
100% :x

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
fatevene una ragione, il quarto posto è dell'as unicredit. c'hanno sempre l'arbitro portato da casa

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
Io ho visto solo ora gli Highlights e il rigore ahimè è netto...che mi sono perso che la regia di Sky non ha mandato?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.657
Citazione di: dani2110 il 10 Apr 2011, 03:36
Io ho visto solo ora gli Highlights e il rigore ahimè è netto...che mi sono perso che la regia di Sky non ha mandato?

sull'azione del goal annullato all'udinese per fallo di mano, sul giocatore che
segna (colpendo la palla con un braccio) viene commesso un fallo nettissimo,
era il 93' diciamo che se lo concedeva, bene che gli andava (forse,ma la vedo dura)
avrebbero solo pareggiato .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
però scusate il rigore della roma in questa partita è il dito... la luna è ciò che accade al 93'

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: dani2110 il 10 Apr 2011, 03:36

Il problema non è il rigore, è tutto il resto che Damato ha combinato per 94' minuti.

Partita FOTOCOPIA di Lecce - M€rd€, stesso arbitro, stesso rigorepaarioma, stessi due rigori negati agli avversari e stesse mancate espulsioni per un paio di giocatori delle m€rd€. Evidentemente Damato gli era piaciuto talmente tanto qualche settimana fa che gli hanno detto "bravo, continua così".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: eaglefly1978 il 10 Apr 2011, 07:57
Il problema non è il rigore, è tutto il resto che Damato ha combinato per 94' minuti.

Veramente, chi non ha visto la partita non puo' capire.
UN continuo.
Cassetti gia' ammonito dopo mezz'ora fa un fallaccio da dietro, punizione niente giallo, sfancula l'arbitro in modo evidente, niente.
Burdisso possiede Corradi in area, tra i piu' sfacciati placcaggi senza palla mai visti, e sono convinto che le moviole manco lo mostrano.
Il Fesso ha fatto delle cadute degne di John Cena, impunito, punizioni dal limite a ogni sceneggiata.

Una cosa vomitevole, e io per tendenza naturale generalmente difendo gli arbitri.

una cosa mai vista, l'arbitraggio piu' romanista degli ultimi dieci anni, sfacciato, impunito, in your face.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
premetto che ho visto la partita e che c'era il rigore per l'Udinese.

da quel che leggo però per voi sono due le cose: o Damato è un venduto o è succube di un certa sudditanza psicologica.

la seconda la scarterei perchè Damato (sempre sia lodato) arbitrò cani-Samp in maniera impeccabile, infatti fu definito ''inadeguato'' dalla scimmietta rosicona.

la prima (venduto) mi pare un pò tosta.
state dicendo che è stato chiamato per favorire il quarto posto della roma?
ma veramente siete schiavi di tali sciocchezze?

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Apr 2011, 01:56
basta con questa storia che il rigore c'era , certo che c'era, se li vai a guardare i rigori che gli danno c'erano quasi tutti il problema e che a loro li danno sempre qualsiasi contatto ci sia in area... poi vai a rivede' l'azione , vedi che il contatto c'è ed allora c'è anche il rigore, il problema è che alla maggior parte delle squadre di contatti in area ne vedono uno su 10 a loro li vedono tutti!!! TUTTI!!!
E' che gli arbitri vedono quello che cazzo gli pare.... vede il giocatore dell'udinese sfiorare la palla con la mano ma non vede lo spintone di perrotta.......... la spinta di perrotta era piu' lieve di quella di biava domenica scorsa ??? sicuramente no.. pero' quello era rigore e questo gol annullato!!!
CAMBIA UN PO' LA COSA NO???
La chiave di lettura è esattamente questa!
Se ci avessero dato i rigori che ci spettavano non avremmo perso i 4 derby. E' che quando ti chiedi "Si può dare o non si può dare" a loro glielo danno sempre e noi solo quando non ci serve! Queste non sono direzioni di gara ma interventi di alta chirurgia!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: robylele il 10 Apr 2011, 08:48

Robyle', la tua visione e' semplicistica da un paio di punti di vista.
Primo, io il rigore non lo discuto.
Vatti a rivedere il topic, e leggi a che punto dell'incontro ho scritto chi e' che avrebbe vinto. Si era sullo 0-0.
Quando vedi Cassetti fare un fallaccio da dietro e gia' ammonito sfanculare l'arbitro davanti a lui, capisci come andra'. Gli altri episodi non li cito neanche, ma sono sfacciati. Piccoli e grandi, fatti di proteste e piccole arroganze. Ma hanno indirizzato la partita.

Secondo, bisogna mettersi d'accordo su questa cosa della sudditanza psicologica. La pressione che riceve un arbitro, anche dai media, per esempio, e' relativa al contesto.

Le strisciate dominano il calcio italiano da sempre. Gli zozzoni sono stati invitati al loro tavolo perche' sono dei comodi id!oti a causa del gregge imponente che li segue, ma quando si e' trattato di fargli vincere lo scudetto ci si e' messi in riga (comunque, non so se ricordi in roma-sampdoria sullo 0-0 il fuorigioco fischiato a Cassano che era in gioco di tre metri, solo davanti al portiere).

Qui si tratta di altro, e io mi incazzo principalmente perche' a pagare il prezzo saremo noi.
Si tratta di farli entrare in CL, perche' i media devono fare soldi coi pecoroni che comprano l'onanista, non di fargli vincere lo scudetto. Su questo mi pare di capire che c'e' accordo totale, e ne parleranno tra loro, non lo so, ma dopo Napoli e Udine non ho piu' dubbi.

Resta il fatto (e questo e' vero in qualunque circostanza) che se noi facciamo otto gol, magari ce ne annullano due, magari agli avversari danno tre rigori, ma vinciamo noi. Tecnicamente e' possibile respingere queste forze del male e arrivare all'esito che tu sembri pronosticare, ma ammetterai che porcacciadiquelazzozzona, e' difficile.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
L'episodio al 93' è della stessa portata di quello
che ha cambiato la partita a napoli.

Chi continua a fare il finto tonto è complice.

E' una presa per i fondelli sostenere "si è vero
giochiamo con due regolamenti di versi però sullo
stesso campo verde, quindi in fondo si può anche
arrivare al risultato positivo".

E' assuefazione.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: robylele il 10 Apr 2011, 08:48

da quel che leggo però per voi sono due le cose: o Damato è un venduto o è succube di un certa sudditanza psicologica.

la seconda la scarterei perchè Damato (sempre sia lodato) arbitrò cani-Samp in maniera impeccabile, infatti fu definito ''inadeguato'' dalla scimmietta rosicona.

la prima (venduto) mi pare un pò tosta.
state dicendo che è stato chiamato per favorire il quarto posto della roma?
ma veramente siete schiavi di tali sciocchezze?

;)

il rigore c'era. non si discute di questo.
si discute di un arbitraggio nel suo complesso.

si discute dell'impunità di alcuni personaggi, della ripetitività di alcuni avvenimenti, della meschinità di molti giornalisti.

ieri la partita l'abbiamo vista tutti. da quello che sto leggendo sul web mi viene il sospetto che io l'abbia confusa con un altro match.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 10 Apr 2011, 09:08
Robyle', la tua visione e' semplicistica da un paio di punti di vista.
Primo, io il rigore non lo discuto.
Vatti a rivedere il topic, e leggi a che punto dell'incontro ho scritto chi e' che avrebbe vinto. Si era sullo 0-0.
Quando vedi Cassetti fare un fallaccio da dietro e gia' ammonito sfanculare l'arbitro davanti a lui, capisci come andra'. Gli altri episodi non li cito neanche, ma sono sfacciati. Piccoli e grandi, fatti di proteste e piccole arroganze. Ma hanno indirizzato la partita.

Secondo, bisogna mettersi d'accordo su questa cosa della sudditanza psicologica. La pressione che riceve un arbitro, anche dai media, per esempio, e' relativa al contesto.

Le strisciate dominano il calcio italiano da sempre. Gli zozzoni sono stati invitati al loro tavolo perche' sono dei comodi id!oti a causa del gregge imponente che li segue, ma quando si e' trattato di fargli vincere lo scudetto ci si e' messi in riga (comunque, non so se ricordi in roma-sampdoria sullo 0-0 il fuorigioco fischiato a Cassano che era in gioco di tre metri, solo davanti al portiere).

Qui si tratta di altro, e io mi incazzo principalmente perche' a pagare il prezzo saremo noi.
Si tratta di farli entrare in CL, perche' i media devono fare soldi coi pecoroni che comprano l'onanista, non di fargli vincere lo scudetto. Su questo mi pare di capire che c'e' accordo totale, e ne parleranno tra loro, non lo so, ma dopo Napoli e Udine non ho piu' dubbi.

Resta il fatto (e questo e' vero in qualunque circostanza) che se noi facciamo otto gol, magari ce ne annullano due, magari agli avversari danno tre rigori, ma vinciamo noi. Tecnicamente e' possibile respingere queste forze del male e arrivare all'esito che tu sembri pronosticare, ma ammetterai che porcacciadiquelazzozzona, e' difficile.

sì, volevo postarlo il non fuorigioco di Cassano, ma parlammo tutti della svista del guardalinee.

sarò ingenuo ma non riesco ad accettare questa operazione di alta chirurgia secondo la quale un Damato è chiamato prima a non fargli vincere lo scudetto e poi a farli arrivare quarti (le briciole al tavolo delle strisciate).

oppure non l'accetto perchè mi dovrei rendere conto che sto seguendo una colossale messinscena e non mi va.

io invece penso che se Totti, solo davanti a Storari, non tira sull'esterno della rete, quelli vanno 2-0 e sono campioni d'Italia al 99%.
e che ieri se i friulani non vanno a cercare la vittoria al 90' e si tengono un pò più bassi la roma non vince.

che il carrozzone delle pay tv e dei giornali spinga per loro è stravero, così come un'impunità vomitevole riguardo le mancate punizioni quando insultano la terna arbitrale, da Totti-Rizzoli in poi..e tutta questa situazione incide tirando le somme.
ma mi rifiuto di immaginare qualcosa di peggio.

pensiamo al Parma e poi a Simeone, dai.
e poi non abbiamo alternative, al di là di tutto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: robylele il 10 Apr 2011, 09:43

Questo e' tristemente vero, ed e' la fonte della frustrazione.
L'unica alternativa e' lasciare.
Se si possa o meno, lo stiamo valutando tutti, non so se qualcuno puo' gia' saperlo.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: robylele il 10 Apr 2011, 09:43
sì, volevo postarlo il non fuorigioco di Cassano, ma parlammo tutti della svista del guardalinee.

sarò ingenuo ma non riesco ad accettare questa operazione di alta chirurgia secondo la quale un Damato è chiamato prima a non fargli vincere lo scudetto e poi a farli arrivare quarti (le briciole al tavolo delle strisciate).

oppure non l'accetto perchè mi dovrei rendere conto che sto seguendo una colossale messinscena e non mi va.

io invece penso che se Totti, solo davanti a Storari, non tira sull'esterno della rete, quelli vanno 2-0 e sono campioni d'Italia al 99%.
e che ieri se i friulani non vanno a cercare la vittoria al 90' e si tengono un pò più bassi la roma non vince.

che il carrozzone delle pay tv e dei giornali spinga per loro è stravero, così come un'impunità vomitevole riguardo le mancate punizioni quando insultano la terna arbitrale, da Totti-Rizzoli in poi..e tutta questa situazione incide tirando le somme.
ma mi rifiuto di immaginare qualcosa di peggio.

pensiamo al Parma e poi a Simeone, dai.
OK. Io penso al Parma e poi a Simeone. Ci servono almeno 4 punti. Sarebbe facile dire 6.
Ma se ci combinano lo scherzetto di Napoli, pensi davvero che ci si possa riuscire ?

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Comunque noi dobbiamo fare la corsa su di noi e non pensare alla rioma anche a me mi rode che hanno sempre favori arbitrali perche si sa e' scontato devono arrivare li sopra , siamo ancora ad +1 da loro .
Vorrei porvi una domanda ma noi che guardiamo la Rioma siamo sicuri che la nostra lazio non fallira???
Se siamo una grande squadra oggi battiamo il parma dandogli 4 palloni e rimandiamo la rioma a -4 e a -1 l'udinese !!!!

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Quando parlo dell'alta chirurgia mi riferisco alla strategia sottesa alle molteplici gare.
Per ciascuna gara lo strumento usato è il machete e non il bisturi! :stop

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.850
Io sono sostanzialmente d'accordo con robylele.
Premesso che, l'avrò scritto 85mila volte, arrivare quarti non qualifica assolutamente alla Champions, visto che se becchi il Chelsea non c'è Damato che tenga, io credo che se Unicredit volesse spingere in avanti il carrozzone punterebbe -almeno- al terzo posto.
E dunque, nell'ambito di questo piano, non avremmo visto lo scempio di Napoli: quale migliore occasione per avvicinarsi alla terza (tra l'altro, nella stessa giornata hanno perso contro la Juve senza rigoripaaroma) di una partita in cui hanno meritato la sconfitta? Manco c'era bisogno di rubare niente ai ciucci. Poi, avrebbero con calma pensato pure a noi e all'Udinese.
Invece così non è stato e questi, a meno di cataclismi nazionali, rischiano al massimo di arrivare quarti. E pure se ce la facessero, non ci sarebbe la minima certezza di entrare al gran ballo.
Anzi, credo che restarne fuori sarebbe un bell'alibi per vecchi e nuovi proprietari al momento di qualche cessione pregiata che, inevitabilmente, avverrà.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se non sbaglio arrivare quarti vuol dire gia' una decina di milioni.
Metteceli e leveceli, come diceva mio nonno, so' gia' venti.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.850
Citazione di: Tarallo il 10 Apr 2011, 10:25
Se non sbaglio arrivare quarti vuol dire gia' una decina di milioni.
Metteceli e leveceli, come diceva mio nonno, so' gia' venti.

questo non lo so, tarà.
Cercando un pò, trovo che chi arriva quarto incassa 2,1 mil dall'Uefa più incassi al botteghino e introiti vari. Una previsione di circa 4 milioni.
Voglio dì, io non è che fatico a credere a un complotto pro-merde, figuriamoci. Questi c'hanno abituato a ben altro.
Però, nell'ambito di questo disegno malefico, per pochi punti in più, avrebbero potuto spingerli al terzo posto, qualificarli direttamente e far partire per bene il carrozzone. E' questo che non mi quadra.

Discussione precedente - Discussione successiva