Vergogna!!!

Aperto da NBA-LAZIO, 03 Apr 2011, 15:15

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091

secondo giornalari romani quella partita fu guidata verso genova da un magistrale d'amato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Gaiska il 10 Apr 2011, 09:55
Comunque noi dobbiamo fare la corsa su di noi e non pensare alla rioma anche a me mi rode che hanno sempre favori arbitrali perche si sa e' scontato devono arrivare li sopra , siamo ancora ad +1 da loro .
Vorrei porvi una domanda ma noi che guardiamo la Rioma siamo sicuri che la nostra lazio non fallira???
Se siamo una grande squadra oggi battiamo il parma dandogli 4 palloni e rimandiamo la rioma a -4 e a -1 l'udinese !!!!

Ma come si fanno a scrive ancora ste parole ?  :o

Ma come si può ipotizzare di fare la corsa su noi stessi, quando ci sono in ballo certi arbitraggi ?

E' palese che non si può fare la corsa su di noi, quando c'è la consapevolezza che non c'è parità di trattamento !!

Gl'interessi son troppo grossi, dovremmo avere la forza di fare 3 goal a partita nei primi 30' ad ogni partita, e neanche saremmo sicuri di riuscire, visto l'arbitraggio di napoli...
Ma non scherzate !!!  :x :x

State sereni, andatevi a godere sto bel sole !!  :x

Calciopoli non è mai esistita, o meglio è esistita per molti ma non per tutti !!

Alcuni seguitano imperterriti a dominare con i piccioli il nostro calcio !! :x :x

CHE SCHIFO

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Quoto Gaizka. I rigori ci sono quasi tutti, il problema è che viene fischiato ogni contatto, mentre ciò non vale per gli altri. Ad esempio se la rioma fosse stata l'udinese sarebbe stato fischiato rigorepaaarioma in occasione del gol annullato. Detto questo. Ieri s'è visto che Sanchez è fondamentale per l'Udinese che praticamente ha perso il 50% del potenziale offensivo, d'altra parte ho visto una rioma che c'ha messo il cuore, ma che comunque presenta limiti evidenti con un'attacco prevedibile (magari perchè gioca totti che rallenta la manovra e perchè vucinic non ha giocato bene) e di costruzione di manovra. Per non parlare di una difesa che può essere messa in difficoltà con un portiere non eccellente. Insomma da squadra di alto livello, sono passati a buona squadra. Il problema è che appunto sono dati 15 rigori e rotti alla rioma e solo 2 a noi. 

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 10 Apr 2011, 09:48
L'unica alternativa e' lasciare.
Se si possa o meno, lo stiamo valutando tutti, non so se qualcuno puo' gia' saperlo.

io penso di saperlo, non ce la farai e non ce la faremo.

quindi pensiamo al Parma, poi penseremo a Simeone e a Delio Rossi, non ci sono altre strade.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Murmur il 10 Apr 2011, 10:32

...
Però, nell'ambito di questo disegno malefico, per pochi punti in più, avrebbero potuto spingerli al terzo posto, qualificarli direttamente e far partire per bene il carrozzone. E' questo che non mi quadra.

Murmur, in amicizia: stiamo assistendo ad uno schifo senza fine, stanno facendo il possibile e l'impossibile per aiutarli, ma i miracoli li faceva solo Gesù Cristo: non penso sia possibile fare più di così.
Per spinerli oltre il 4' posto non basterebbero gli arbitri, bisognerebbe sopprimere 2-3 delle squadre che li precedono.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Io sono di questa opinione che la corsa bisogna farcela su noi stessi perche oggi siamo noi che giochiamo contro il parma no l'arbitro se facciamo 3 goal l'arbitro non potrai mai spostare la partita su un'altro binario .
La rioma avra tutti i favori arbitrali che volete ma a noi cosa interessa ???? Stiamo a +1 , e allora oggi giochiamocela ,  e logico che ci troviamo li e se consideriamo i punti persi su certi campi e in casa nostra possiamo mangiarci le mani ..... pero ora oggi non bisogna fare piu passi falsi e questo passa da noi se no da chi !!!????

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Io non ce credo più, a Napoli non ci hanno fatto vincere non per aiutare il napoli, ma per aiutare gli zozzoni, e ieri se n'è avuta l'ennesima riprova; sono sempre ottimista, credo sempre che alla fine vadano avanti i migliori, ma stavolta non ci credo, quest'anno i furti e gli aiuti sono stati eccessivi, sfacciati e palesi; la cosa grave è che mi hanno tolto la possibilità di sperare; andare o no in champions mi interessa(va) relativamente, quello che è successo quest'anno ha minato molto la residua credibilità che avevo nel sistema calcio, mi stanno facendo allontanare dal calcio, e credo che questo stia capitando a molti tifosi; da una parte sono contento, se lo giocassero tra di loro il campionato.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Gaiska il 10 Apr 2011, 11:45
Io sono di questa opinione che la corsa bisogna farcela su noi stessi perche oggi siamo noi che giochiamo contro il parma no l'arbitro se facciamo 3 goal l'arbitro non potrai mai spostare la partita su un'altro binario .
La rioma avra tutti i favori arbitrali che volete ma a noi cosa interessa ???? Stiamo a +1 , e allora oggi giochiamocela ,  e logico che ci troviamo li e se consideriamo i punti persi su certi campi e in casa nostra possiamo mangiarci le mani ..... pero ora oggi non bisogna fare piu passi falsi e questo passa da noi se no da chi !!!????

Ma che c'entra? Ma a te farebbe piacere avere la SICUREZZA che il trattamento ricevuto dagli arbitri è diverso e che tu sei danneggiato e loro favoriti in ogni occasione? Non giochiamo tutte le partite col Parma in casa, le prossime saranno difficili e probabilmente perderemo punti e saremo INGIUSTAMENTE superati da chi oggi doveva starci ALMENO 10/12 punti sotto, e c'è ancora gente che crede dipenda solo da noi, io vi invidio, perchè non ci credo più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: N.G.E. il 10 Apr 2011, 11:55
Ma che c'entra? Ma a te farebbe piacere avere la SICUREZZA che il trattamento ricevuto dagli arbitri è diverso e che tu sei danneggiato e loro favoriti in ogni occasione? Non giochiamo tutte le partite col Parma in casa, le prossime saranno difficili e probabilmente perderemo punti e saremo INGIUSTAMENTE superati da chi oggi doveva starci ALMENO 10/12 punti sotto, e c'è ancora gente che crede dipenda solo da noi, io vi invidio, perchè non ci credo più.
Io non CREDO che dipenda solo da noi (visto quello che succede), ma SPERO che nonostante tutto arrivino al solito bivio della loro vita. E' sempre successo, quindi CREDO che succeda anche stavolta nonostante gli aiuti.

maik

*
Lazionetter
* 865
d"amato non fischierebbe un rigore contro le merde nemmeno sotto tortura,oltre lecce e udine in juve-merde di coppa italia negò un rigore clamoroso della bionda su del piero. però in fiorentina-lazio il rigore per i viola lo vide benissimo

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
E raga ma si mi rode che abbiano i favori arbitrali ma in italia funziona cosi vedere MILAN - INTER e la stessa RIOMA , dimenticate l'anno scorso con la Juve Del piero dove cadeva cadeva gli davano il rigore per farli andare in champions , noi non abbiamo ancora questa considerazione ma se i giocatori impostano la partita con una mentalita vincente non ce arbitro che tenga !!!!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
ma lo vuoi capire che in un campionato regolare manco ce lo dovevamo porre il problema della roma?

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
Citazione di: giggio il 10 Apr 2011, 12:17
ma lo vuoi capire che in un campionato regolare manco ce lo dovevamo porre il problema della roma?

in un campionato normale lottavano con la sampdoria per non retrocedere

Rainman

*
Lazionetter
* 2.719
Citazione di: eaglefly1978 il 10 Apr 2011, 11:35
Per spinerli oltre il 4' posto non basterebbero gli arbitri, bisognerebbe sopprimere 2-3 delle squadre che li precedono.

Been there, done that.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
ragazzi, davvero, mettetevi il cuore in pace. ieri ho visto la partita, arbitraggio scandalosamente acchittato. il quarto posto è già assegnato secondo me.

spero di sbagliarmi ma questi la fanno sporca ormai ad ogni partita, roba che moggi sembra un dilettante al confronto

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
la verità è che il campionato di quest'anno è particolare.
anche le squadre più forti trovano difficolta contro le squadre minori.

non c'è l'inter schiaccia sassi, o il rioma che fa il filottone.

la Lazio si trova quindi nella brutta posizione di dover vincere/convincere ogni santa domenica. ogni passo falso, o mezzo, avrà ripercussioni non desiderate. e non a favore di una squadra, l'udinese, che ha mostrato un bel calcio e convinzione (e che, ad oggi, meriterebbe la CL), ma una squadra che ha fatto vedere un calcio brutto, nervoso, e non competitivo rispetto a quello che la precedono.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva