Lotito crea la Task Force

Aperto da westman, 10 Apr 2011, 22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Lotito crea una Task Force per verificare la regolarità dell'andamento delle ultime 6 partite di campionato e lo dice pure in diretta su sky!!! ahah st'omo lo stimo ogni giorno de più.
L'unico presidente coi [...]i della nostra storia recente(e per recente intendo 60 anni)
Cmq in merito alla task force qualcuno sa cosa sia di preciso e come funziona?Cioè alla fine che poteri avrebbe?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' quello che mi chiedo anch'io, cos'è la task force?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: westman il 10 Apr 2011, 22:58
Lotito crea una Task Force per verificare la regolarità dell'andamento delle ultime 6 partite di campionato e lo dice pure in diretta su sky!!! ahah st'omo lo stimo ogni giorno de più.
L'unico presidente coi [...]i della nostra storia recente(e per recente intendo 60 anni)
Cmq in merito alla task force qualcuno sa cosa sia di preciso e come funziona?Cioè alla fine che poteri avrebbe?
Perfetto, se prima però spiegasse bene in cosa consisterebbe questa task force... Altrimenti parliamo di aria fritta, e si è fatto prendere per il culo per l'ennesima volta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: Sercio69 il 10 Apr 2011, 23:08e si è fatto prendere per il culo per l'ennesima volta.

ma manco per niente
anzi hanno sfigurato quelli che chiedevano il perchè di questi "controlli"

mafiosi

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506

rigore paa roma?
NO, THANKS

- a igli ma ndai trovati questi?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Sercio69 il 10 Apr 2011, 23:08
Perfetto, se prima però spiegasse bene in cosa consisterebbe questa task force... Altrimenti parliamo di aria fritta, e si è fatto prendere per il culo per l'ennesima volta.

da chi??? da mauro??? l'idiota per antonomasia? che si diverte a fà il fighetto ed ogni volta che intervista Lotito o Reja pensa di fa il simpatico ed invece fa sempre figure di cacca?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
da chi??? da mauro??? l'idiota per antonomasia? che si diverte a fà il fighetto ed ogni volta che intervista Lotito o Reja pensa di fa il simpatico ed invece fa sempre figure di cacca?

hai  perfettamente ragione  ,   mauro  e'  nullo imbecille vero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Veramente è Lotito che ha parlato di "task force" senza spiegare cosa è, non Mauro. Il problema è che così facendo non solo è come se non avesse detto nulla, ma si è anche esposto alle naturali battutine dei "simpatici" di turno, i quali sembrava che non aspettassero altro...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
scusa sercio ma a me hai veramente scassato,non ti reggo più,io voglio capire come cavolo funziona sta task force e tu come in ogni post critichi lotito,non puoi monopolizzare ogni discussione in funzione delle tue critiche,ma che cavolo fammi il favore di "non perdere una buona occasione".
Tornando in topic chi sa come funziona sta roba?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: westman il 10 Apr 2011, 23:30

Credo che sia una specie di "osservatorio" che evidenzierà a fine campionato le eventuali scorrettezze reiterate delle ultime partite a favore di o contro chi

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

il  tuo  problema e'  che stai  a conta'  i milligrammi  delle parole di lotito  e  trascuri   , in mala fede ,  le picconate del  falsone  mauro,  sei  contento cosi'  ???    casssi  tuoi,  a mio  avviso  Lotito ha solo  detto che, da qui  alla fine del  campionato,  le partite saranno seguite con  la massima attenzione,  onde evitare magheggi  vari........non serve e non  servira'  a niente ,  i magheggi  ce so'  sempre stati   ed  ora  che la squadra  di regime e'   nella merrda,   si  susseguiranno  scientificamente, come e'  stato  fino a  ieri.............

TU....PENSA A LOTITO  ED  ALLE SUE , a tuo  avviso  cadute di stile,   IO  PENSO  ALLA SOSTANZA DI QUELLO CHE HA DETTO    E CHE POI ,    IRONIA  DELLLA SORTE  , E' QUELLO CHE TUTTI ,  NON SO  TE,  PENSIAMO .
,  pero'  l'ha detto lui..................vabbe'  sticazzi  c'avemo  da fa  .....

forza  forza  forza

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Posto qualche agenzia, magari si ricavano info utili. Se qualcun altro lo ha già fatto, me ne scuso.

ANSA/ CALCIO: LOTITO E LA TASK FORCE, VOGLIO PARTITE REGOLARI REJA: LA ROMA? SONO PREOCCUPATO, HO VISTO GARE NON CORRETTE (ANSA) - ROMA, 10 APR - Una 'task force' per assicurarsi che i risultati delle ultime sei giornate dipendano esclusivamente dal merito delle squadre e non da sviste arbitrali. Nonostante il quarto posto ritrovato, grazie al successo contro il Parma, in casa Lazio c'e' poca voglia di festeggiare il sorpasso all'Udinese nella volata Champions. A preoccupare il presidente Claudio Lotito ed il tecnico Edy Reja in primis, ma anche la squadra, sono infatti alcuni recenti episodi. Che hanno penalizzato la Lazio a Napoli ed arriso alla Roma, a -4 da Hernanes e compagni, in quel di Udine. A suonare l'allarme, nel post partita, e' stato proprio il patron biancoceleste. ''Ho messo in campo una task force per la verifica dell'andamento delle ultime sei giornate di campionato - ha avvertito -. Andare o no in Champions fa una differenza di 25 milioni di euro. Io non parlo della fortuna di altre squadre o di arbitri, ma se meritiamo di vincere le partite e non lo facciamo per cause indipendenti da noi, io devo tutelare la mia squadra. Dobbiamo fare in maniera che i risultati dipendano esclusivamente dal merito delle squadre''. Una preoccupazione condivisa dallo stesso Reja, che non ha potuto fare a meno di esprimere il suo stato d'animo, prima davanti alle tv e poi in conferenza stampa, dopo la domanda di rito su chi sia l'avversario da temere di piu' nella volata Champions, tra Udinese, Roma e Juve. ''Mi fa piu' paura la Roma - ha confessato - soprattutto, vedendo come girano gli episodi. E' una squadra abbastanza fortunata, anche se ha un organico importante''. Nello specifico, sugli episodi di Udinese-Roma, Reja aumenta il carico. ''Non voglio fare polemiche. Di certo, noi a Napoli siamo stati penalizzati. Non so se la situazione societaria della Roma, con un passaggio di proprieta', possa determinare questa 'fortuna': mi auguro di no...''. Un derby a distanza, lungo sei giornate, che non fa dormire sonni tranquilli al tecnico della Lazio. ''Ammetto di essere molto preoccupato. Lo ero gia' durante l'anno, ma ora ancor di piu'. Se succede qualcosa contro altre squadre si va avanti a parlarne per tutta la settimana. Mentre noi, a parte qualche reazione del presidente a caldo, siamo passati oltre. Mi auguro che da qui alla fine ci siano gare corrette. Durante l'anno non e' stato cosi', ma ora serve maggiore attenzione. Sbagliare si puo', ma in buona fede''. ''Se non saremo in Champions - e' l'opinione di Christian Brocchi - non dipendera' solo da noi, ma da tanti fattori. Siamo stati penalizzati e meriteremmo di andarci''. Di certo, da qui alla fine, il calendario della Lazio, con due partite in casa e quattro fuori, appare piu' insidioso di quello della Roma (4 all'Olimpico e due in trasferta), soprattutto alla luce del rendimento della formazione biancoceleste, strepitosa in casa con 12 successi, 3 pari e 2 ko, ma in grande difficolta' lontano da Roma, dove ha vinto solo una volta negli ultimi 5 mesi (a Brescia). Dopo la trasferta di Catania, ci sara' infatti il trittico Inter (a Milano), Juve (in casa) e Udinese (al Friuli). ''Sicuramente la Roma, ma anche l'Udinese, hanno un calendario piu' facile - e' l'opinione di Reja -. Noi dobbiamo fare due colpi fuori casa e continuare cosi' all'Olimpico. Altrimenti il quarto posto e' a rischio''. Umore nero nello spogliatoio del Parma, anche se il neo arrivato Colomba prova a guardare, nonostante il quartultimo posto, il bicchiere mezzo pieno. ''Ovviamente questo debutto non mi soddisfa, dato che quel che cercavamo era soprattutto un risultato positivo - ha spiegato - la squadra, pero', e' scesa in campo con l'atteggiamento giusto. Il secondo gol della Lazio ci ha tagliato le gambe, e a quel punto era difficilissimo rimontare la squadra di Reja''. (ANSA). Y67 10-APR-11 19:40 NNN

CALCIO:ARBITRI;LOTITO,TASK FORCE PER VERIFICA ULTIME 6 GARE (ANSA) - ROMA, 10 APR - Claudio Lotito parla del finale di stagione come di ''sei finali'' e lancia un segnale sugli arbitraggi: ''Ho messo in campo una task force per la verifica dell'andamento delle ultime sei giornate di campionato''. ''Andare o non andare in Champions - ha spiegato a Sky il presidente della Lazio - fa una differenza di 25 milioni di euro. Io non parlo di fortuna di altre squadre o di arbitri, ma avete detto tutti che il gol di Napoli c'era: se meritiamo di vincere le partite e non lo facciamo per cause indipendenti da noi, io devo tutelare la mia squadra''. Lotito ha aggiunto di non voler contestare le istituzioni: ''Io sono un uomo delle istituzioni, ma per tutelarne la credibilita' ho messo in campo questa task force''. (ANSA). GRN 10-APR-11 18:39

CALCIO: LOTITO, MESSA IN CAMPO TASK FORCE PER VALUTARE ULTIME SEI PARTITE Roma, 10 apr. - (Adnkronos) - "La Lazio ha messo in campo una task force per valutare l'andamento di queste ultime sei partite. Io sono rispettoso delle norme e come tale, se ritengo che ci siano cose che non collimano, mi dovro' rivolgere alle istituzioni preposte. Non parlo di squadre in particolare". Lo ha detto il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ai microfoni di Sky. "Io non consentiro' a nessuno di creare nocumento alla societa' e alle istituzioni che rappresento", ha aggiunto. (Red-Spr/Ct/Adnkronos) 10-APR-11 18:15

CALCIO: LOTITO, 6 FINALI ED 'EPISODI' NON PREGIUDICHINO RISULTATI (AGI/ITALPRESS) - Roma, 10 apr. - "Ho imparato a mie spese che le gare si devono giocare e vincere. Ci attendono sei finali e sei gare molto difficili, concorrono troppi fattori al raggiungimento degli obiettivi". Lo ha dichiarato ai microfoni di Stadio Sprint su Rai2 il presidente della Lazio Claudio Lotito. "L'importante - ha aggiunto Lotito - e' che gli episodi non pregiudichino il risultato, questa e' la cosa piu' importante". (AGI) Red/Vic 101811 APR 11

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: westman il 10 Apr 2011, 23:30
scusa sercio ma a me hai veramente scassato,non ti reggo più,io voglio capire come cavolo funziona sta task force e tu come in ogni post critichi lotito,non puoi monopolizzare ogni discussione in funzione delle tue critiche,ma che cavolo fammi il favore di "non perdere una buona occasione".
Veramente stavo chiedendo anche io la stessa cosa, l'unica differenza è che non ho sentito la necessità di essere così maleducato....
Nessuna critica a Lotito che anzi, insieme a Reja, si è esposto direi abbastanza.
Solo che per dire tizio ha ragione, ho la cattiva abitudine di dover prima capire cosa ha detto, e a quanto pare non l'hai capito nemmeno tu.... Se poi ti ho scassato e non mi reggi più, è un problema solo tuo, questo è un forum pubblico se non lo sapessi....

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Sercio69 il 10 Apr 2011, 23:08si è fatto prendere per il culo per l'ennesima volta.
Citazione di: Sercio69 il 10 Apr 2011, 23:44
Nessuna critica a Lotito....
Sicuro?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
OT Per favore, non dirottiamo il topic su s69. Non cerca altro. EOT

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Sercio69 il 10 Apr 2011, 23:44

Solo che per dire tizio ha ragione, ho la cattiva abitudine di dover prima capire cosa ha detto,

se facessi lo stesso ragionamento prima di dire che ha torto saresti un attimino piu' credibile.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Sercio69 il 10 Apr 2011, 23:26
Veramente è Lotito che ha parlato di "task force" senza spiegare cosa è, non Mauro. Il problema è che così facendo non solo è come se non avesse detto nulla, ma si è anche esposto alle naturali battutine dei "simpatici" di turno, i quali sembrava che non aspettassero altro...

mauro è un cretino coi controfiocchi (ho appena visto una discussione con comotto che lo dimostra) ma è vero pure che oggi pomeriggio il presidente non ha spiegato affatto bene in cosa consistesse questa "task force" e, se devo dirla tutta, mi è sembrata un'uscita inutile e che prestava il fianco al perculamento.

se si vogliono prendere delle iniziative per essere tutelati che si facciano, ma senza sbandierarle ai quattro venti, che mi è sempre sembrata una cosa un po' da piagnoni.

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
se non dice nulla allora non si fa' sentire e la società è assente, se dice qualcosa è un piagnone....
Qualsiasi cosa faccia, per alcuni, sarà sempre sbagliata.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
ma io vorrei sapere quali poteri avrebbe e come effettivamente controllerebbe la regolarità delle partite.

Discussione precedente - Discussione successiva