Nella mia idea del calcio italiano se facciamo 4 o 5 punti nelle prossime 3 partite ce la possiamo fare.
l'udinese non conta, deve giocare con napoli e milan, 0 o al massimo 1 punto, domenica giocatevi quello che volete sull'1 del napoli.
alle ultime due abbiamo genova e lecce (oggi alla vittoria del lecce allo stadio ho esultato più della nostra), credo che faremo 6 punti (non mi parlate di ballardini, da qui il genoa non esce vivo) e il lecce credo sarà salvo (domenica col cagliari vince facile, altro 1 FISSO.
SE faciamo 4 o 5 nelle prossime 3, dato che la roma farà 9, non sperate nulla di diverso, delio o non delio, avrà almeno 2 rigori a favore, a 3 giornate dalla fine saremmo o pari a a - 1 dalla roma.
ma quel giorno c'è ROMA MILAN e UDINESE LAZIO. quello è il giorno. il milan non avrà vinto lo scudetto, devono portare il campionato aperto almeno sino a napoli inter della penultima per mandare 1 milione di napoletani allo stadio, anche se lo scudetto lo vincerà il milan, e il milan non potrà perdere con la Roma.
per questo dico. datemi 4 o 5 punti nelle prossime tre e con l'udinese è una finale di coppa.
in italia il pallone non è uno sport, i risultati si sanno prima.stasera il milan mi ha pagato l'affitto di tre mesi di casa. la vitoria del napoli e del milan sviluppavano 3,7 contro 1........
domenica cinquina sicura roma napoli lecce e chievo e cesena, ...soldi sicuri