CI CREDETE O NO? Sondaggione CL

Aperto da Mr. Mojo, 10 Apr 2011, 01:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Ci credi al quarto posto?

SI
NO

Silverado

*
Lazionetter
* 2.271
Perché  il calendario ci inchioda.
Non ne faccio una questione di roma, arbitri, decisioni già prese, ecc.
Ne faccio una questione di personalità. E questa squadra non ne ha molta.
Il cammino in trasferta è lì a testimoniare di uno scarso spessore caratteriale, mentale.
6 partite, 4 trasferte e 2 in casa.
In pratica una Champions da conquistare fuori casa, la dimensione più ostica e indigesta per la nostra.
Perché dovrei credere alla Champions quando:
a) va conquistata lontano dall'Olimpico;
b) gli ultimi 6 mesi lontano dall'Olimpico si riassumono così: 10 partite, 1 vittoria, 3 pareggi, 6 sconfitte; 6 punti fatti su 30 disponibili.

E' come se ad Achille avessero detto: mi raccomando, biondo, puntiamo tutto sul tuo tallone per vincere 'sta guerra, mi raccomando!

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Silverado il 10 Apr 2011, 21:09
No.
Perché  il calendario ci inchioda.
Non ne faccio una questione di roma, arbitri, decisioni già prese, ecc.
Ne faccio una questione di personalità. E questa squadra non ne ha molta.
Il cammino in trasferta è lì a testimoniare di uno scarso spessore caratteriale, mentale.
6 partite, 4 trasferte e 2 in casa.
In pratica una Champions da conquistare fuori casa, la dimensione più ostica e indigesta per la nostra.
Perché dovrei credere alla Champions quando:
a) va conquistata lontano dall'Olimpico;
b) gli ultimi 6 mesi lontano dall'Olimpico si riassumono così: 10 partite, 1 vittoria, 3 pareggi, 6 sconfitte; 6 punti fatti su 30 disponibili.

E' come se ad Achille avessero detto: mi raccomando, biondo, puntiamo tutto sul tuo tallone per vincere 'sta guerra, mi raccomando!

Di certo la personalità è più facile averla, quando sai già che ti regaleranno 2 calci di rigore a partita ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si che ci crediamo....siamo avanti siamo quarti e non ci crediamo?

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
calendario in salita e arbitraggi vergognosi. campionato abbastanza pilotato.

dico con rammarico no. non mi illudo, ho solo da guadagnarci se poi invece accade.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Non so se faremo l'impresa, ma è magnifico pensare che siamo qui a lottarcela a 6 giornate dalla fine.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
L'importante è che la squadra e il tecnico ci stanno credendo.

Noi al massimo possiamo solo rompergli le palle. Evitiamolo.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
vinciamo siamo quarti e i No superano i Si
e poi sarebbe la squadra quella senza palle?  :beer:

:since

SIIIII!

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
La Lazio farà 8 punti. Due fuori e 6 in casa. All'As delaware 1927 basta vincere tutte le partite in casa per arrivare a pari punti con noi. Quindi dico No. Quinto posto.

ps. Achille non era biondo, ma roscio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
il trio monnezza di Sky, ovviamente tifa riomma

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Nella mia idea del calcio italiano se facciamo 4 o 5 punti nelle prossime 3 partite ce la possiamo fare.
l'udinese non conta, deve giocare con napoli e milan, 0 o al massimo 1 punto, domenica giocatevi quello che volete sull'1 del napoli.
alle ultime due abbiamo genova e lecce (oggi alla vittoria del lecce allo stadio ho esultato più della nostra), credo che faremo 6 punti (non mi parlate di ballardini, da qui il genoa non esce vivo) e il lecce credo sarà salvo (domenica col cagliari vince facile, altro 1 FISSO.
SE faciamo 4 o 5 nelle prossime 3, dato che la roma farà 9, non sperate nulla di diverso, delio o non delio, avrà almeno 2 rigori a favore, a 3 giornate dalla fine saremmo o pari a a - 1 dalla roma.
ma quel giorno c'è ROMA MILAN e UDINESE LAZIO. quello è il giorno. il milan non avrà vinto lo scudetto, devono portare il campionato aperto almeno sino a napoli inter della penultima per mandare 1 milione di napoletani allo stadio, anche se lo scudetto lo vincerà il milan, e il milan non potrà perdere con la Roma.
per questo dico. datemi 4 o 5 punti nelle prossime tre e con l'udinese è una finale di coppa.
in italia il pallone non è uno sport, i risultati si sanno prima.stasera il milan mi ha pagato l'affitto di tre mesi di casa. la vitoria del napoli e del milan sviluppavano 3,7 contro 1........
domenica cinquina sicura roma napoli lecce e chievo e cesena, ...soldi sicuri

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.906
Ci credo perchè non cambieranno mai il colore del cielo
:asrm

Forza Lazio
Avevo già votato di sì ... poi ho letto questa che mi avrebbe convinto a fare quello che ho, comunque, fatto.

Citazione di: stefanone76 il 11 Apr 2011, 01:01...stasera il milan mi ha pagato l'affitto di tre mesi di casa. la vitoria del napoli e del milan sviluppavano 3,7 contro 1........
domenica cinquina sicura roma napoli lecce e chievo e cesena, ...soldi sicuri
ma quanto caxxo hai puntato?    :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
La chiave per me è domenica prossima...si deve vincere a catania! Se poi inter e juve non vincono per me è molto probabile che ce la facciamo....è fondamentale domanica prossima!
Che il Cholo sia con noi! e super Delio pure!

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.387
La ragione mi dice chiaramente che arriveremo quinti, soprattutto dopo quanto accaduto in quest'ultimo weekend sportivo, ma il cuore mi spinge a crederci ancora!
Può esserci ancora un Lecce o una Sampdoria dietro l'angolo?!!!
Noi facciamo quanto dobbiamo fare poi tireremo le somme!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.027
Perchè un tifoso deve essere sempre positivo ed ottimista.
Perchè attualmente siamo 4°
Perchè l'udinese la vedo in fase calante e secondo me risentirà delle due sconfitte consecutive
Perchè lo scontro diretto con la rubentus lo vinciamo noi.
Perchè rispetto al trigoria, avversario più pericoloso per il 4° posto, abbiamo fatto 10 punti in più in 30 partite (eliminando i nefasti scontri diretti che se Dio vuole sono finiti) e non si vede come se ne possa conquistare 3 in meno in 6 partite. Passare da una media +0,33 punti a partita ad un'altra di -0,50 a partita appare ragionevolmente difficile, indipendentemente dal calendario, anche se matematicamente possibile.
Perchè ce lo meritiamo per il grande campionato sempre nelle prime posizioni che stiamo disputando.
Perchè avremmo da togliersi diversi sassolini nei confronti di numerosi "personaggi" sportivi e non.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
chi posta il calendario delle pretendenti?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Calendario peggiore ok...ma perché tutto questo pessismo? cavolo stiamo avanti di 4 punti e mancano 6 partite..ieri a Goal di notte una cosa assurda, sembrava che la Roma fosse quarta e che non ci fosse più niente da fare, a un certo punto Giuliani ha detto " i punti di differenza sono 3" ok a quel punto ho detto vabbè allora speriamo che recuperino tre punti e che noi finiamo un punto avanti...che teste di cavolo

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Io ci credo, da cretino quale sono credevo nello scudetto figuriamoci nella champions.
Il guaio è che (silverado non me ne voglia) oltre alla personalità i fattori quali "arbitraggio" e "presenza delle cacche in campionato" mi impongono una sorta di negatività affinchè l'evento champions possa realizzarsi.
Non è piagnisteo, mi limito a vedere i fatti.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Apr 2011, 10:27
Calendario peggiore ok...ma perché tutto questo pessismo? cavolo stiamo avanti di 4 punti e mancano 6 partite..ieri a Goal di notte una cosa assurda, sembrava che la Roma fosse quarta e che non ci fosse più niente da fare, a un certo punto Giuliani ha detto " i punti di differenza sono 3" ok a quel punto ho detto vabbè allora speriamo che recuperino tre punti e che noi finiamo un punto avanti...che teste di cavolo

beh pero' pure te che lo vedi....  :D

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Apr 2011, 10:27
quindi se noi perdiamo e loro vincono andiamo a pari punti?  4 punti vuol dire avere due partite di distanza, averne 3 solo una

Discussione precedente - Discussione successiva