Catania - Lazio

Aperto da N.G.E., 10 Apr 2011, 18:35

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

Citazione di: CrazyEagle il 11 Apr 2011, 01:01
DAJE DELIO!!!
Delio chi?
Quello che aspetta diessere chiamato da Dibenedetto?

jp1900

E' ora di vendicare Lazio-Catania dell'anno scorso. Stavolta loro devono sentire la B sul collo.

volerevolare

Delle sei partite è a mio avviso la più importante. la giocheremo dopo aver sapto il risultato delle mer.de e prima di conoscere quello delle zebrette.
Non devono esserci alternative: bisogna tornare dal Massimino coi 3 punti. Simeone & co. avranno altre 5 partite (tra cui un Catania Roma...) per fare i 4 punti che li separano dalla matematica salvezza.

La Roma nelle prossime 3 partite farà 9 punti (anche grazie ai 3-4 rigori), quindi noi ne dobbiamo fare almeno 6 (7 sarebbe l'ideale).

rocchigol

riomma palermo 1-1
napule udinese 2-0

a quel punto e' l'occasione della vita....
vinci a catania e vai a 4 dall'udinese e a 6 dagli escrementi...

(poi pero' ai tempi supplementari RIGOREPARIOMMAAAAAAAAAAA  :asrm)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

Temo solo l'ambiente che potrebbe condizionare l'arbitro

volerevolare

a catania si deve vincere!
qualcuno ha notizie dei rosazzurri? forma? infortunati? come hanno giocato a bari? e l'ultima in casa?

Murmur

Citazione di: CrazyEagle il 11 Apr 2011, 01:01
DAJE DELIO!!!

si, ieri ha trato fuori tutta la sua grinta e voglia di rivincita rimproverando col sorrisetto a colpi di "birichini, birbantelli" i suoi che pigliano due reti dal 92'al 96'
Toglietevi dalla testa  qualsiasi speranza riposta sugli altri. Dobbiamo fare una grande partita e pigliarci sti 3 punti, oppure giocare di merda e pigliarci sti 3 punti  :)

genesis

Citazione di: volerevolare il 11 Apr 2011, 12:44
a catania si deve vincere!
qualcuno ha notizie dei rosazzurri? forma? infortunati? come hanno giocato a bari? e l'ultima in casa?
A Bari hanno sbagliato molti gol nel secondo tempo.
Ultima in casa è Catania-riomma.
Silvestre squalificato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

IO la giocherei con Mauri dietro a Zarate Floccari e un centrocampo con Hernanes Brocchi e Ledesma.
Invece ci saranno Sculli Hernanes e Mauri dietro uno tra Zarate e Floccari.
Comunque Catania è un crocevia: vincere in trasferta a questo punto della stagione significa prenderci un bel pezzo di qualificazione in CL.

Io spero che il Palermo fermi la rioma, magari un pareggiotto, tanto per tenerli a distanza e non farceli credere.
Napoli-Udinese sono dubbioso: se l'Udinese ha ceduto di testa ne prende una caterva, altrimenti potrebbe anche vincere.

volerevolare

Citazione di: genesis il 11 Apr 2011, 12:49
A Bari hanno sbagliato molti gol nel secondo tempo.
Ultima in casa è Catania-riomma.
Silvestre squalificato.

Grazie. Comunque per ultima in casa, intendevo l'ultima partita che hanno giocato a Catania com'è andata.... e se stanno attraversando un periodo di forma oppure no... insomma, io sto già entrando in clima partita..

maumarta

Il Catania è a 5 punti dal Cesena, che non mollerà fino alla fine (lo ha dimostrato ieri), e a 6 dal Brescia, che ha gli uomini per poter fare punti importanti (Diamanti, Eder, Caracciolo).

Se lo battiamo domenica oltre a farci un favore per noi rendiamo più complicato il calendario dei difettosi (devono giocarci anche loro a Catania) che altrimenti sarebbe quasi una passeggiata.

Anche il Chievo non è tranquillissimo (ha gli stessi punti del Catania) e deve giocare a Roma tra una settimana, ma loro sono "storicamente" morbidi con quell'altri.

In più se il Lecce continuasse a vincere e la Samp a perdere non sarebbe male...

Murmur

Citazione di: volerevolare il 11 Apr 2011, 13:04
Grazie. Comunque per ultima in casa, intendevo l'ultima partita che hanno giocato a Catania com'è andata.... e se stanno attraversando un periodo di forma oppure no... insomma, io sto già entrando in clima partita..

catania-palermo 4-0

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

Citazione di: arkham il 11 Apr 2011, 12:59
IO la giocherei con Mauri dietro a Zarate Floccari e un centrocampo con Hernanes Brocchi e Ledesma.
Invece ci saranno Sculli Hernanes e Mauri dietro uno tra Zarate e Floccari.
Comunque Catania è un crocevia: vincere in trasferta a questo punto della stagione significa prenderci un bel pezzo di qualificazione in CL.

Io spero che il Palermo fermi la rioma, magari un pareggiotto, tanto per tenerli a distanza e non farceli credere.
Napoli-Udinese sono dubbioso: se l'Udinese ha ceduto di testa ne prende una caterva, altrimenti potrebbe anche vincere.

Il palermo verrà a Roma a fare una scampagnata. L'Udinese invece è una bella incognita... secondo me, se perde domenica molla....

giggio

il catania viene da quattro vittorie interne

volerevolare

chissà Simeone come vivrà la partita???

Kebab

Sarà durissima... campo storicamente ostico, squadra dura e ordinata il Catania... e soprattutto in casa è uno schiacciasassi.

Io francamente nelle altre un pò ci spero... di sicuro, non vedo in che modo possa l'Udinese uscire da Napulè con i 3 punti ma con anche uno...

Le merde boh... certo che stanno giocando dai cani che sono... senza arbitri avrebbero giustamente perso pure a Udine. Se il Palermo (che fa più schifo di loro, va detto) imbroccasse una partita una magari... del resto da quanto tempo sta a fà ride? Per la legge dei grandi numeri prima o poi ne dovrà pur giocare un'altra sui livelli del girone d'andata  :D

simcar

Partita imortantissima. Vincendola non dico che è fatta, ma ci darebbe maggior spinta. Comunque con un Hernanes così, ho paura solo del nostro arbitro e di quello di una squadra a caso.

And159

Citazione di: maumarta il 11 Apr 2011, 13:05
Il Catania è a 5 punti dal Cesena, che non mollerà fino alla fine (lo ha dimostrato ieri), e a 6 dal Brescia, che ha gli uomini per poter fare punti importanti (Diamanti, Eder, Caracciolo).

Se lo battiamo domenica oltre a farci un favore per noi rendiamo più complicato il calendario dei difettosi (devono giocarci anche loro a Catania) che altrimenti sarebbe quasi una passeggiata.

Anche il Chievo non è tranquillissimo (ha gli stessi punti del Catania) e deve giocare a Roma tra una settimana, ma loro sono "storicamente" morbidi con quell'altri.

In più se il Lecce continuasse a vincere e la Samp a perdere non sarebbe male...
domenica va benissimo anche il pari.certo la vittoria sarebbe il max ma in queste giornate l importsnte sarà andare sempre a punti.Se vinciamo domenica abbiamo grosse probabilità di finire quarti perchè poi potremmo gestire meglio i 4 punti di vantaggio che abbiamo nelle sfide ravvicinate contro inter (dove credo che un pari dovremmo prenderlo) e juve (che però già domenica potrebbe perdere altri punti contro la fiorentina a firenze).per come si è messa roma-samp sarà in ogni caso una partita vera,cosa che non mi aspetto sia lecce-lazio.il chievo contro la roma si scansa,anche perchè la partita col bologna sa di pareggiotto annunciato.per me sarà decisiva la domenica di udinese-lazio e roma-milan.

Contenuto sponsorizzato

Camel

onestamente ritengo una partita come questa molto difficile da vincere. me lo auguro di tutto cuore.

vincerla è l'unico modo per andare davvero in champions.
ti ci avvicni tanto se vinci a catania,viste le partite rognose dei nostri avversari.

certo se a udine avessero pareggiato come meritavano...eh peccato.

volerevolare

ma nessuno pensa a questa partita? ho visto le quote e il 2 è per gli scommettitori il risultato meno probabile... mah... se vogliamo andare in CL io non vedo alternative alla vittoria!