Catania - Lazio

Aperto da N.G.E., 10 Apr 2011, 18:35

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: CrazyEagle il 11 Apr 2011, 01:01
DAJE DELIO!!!
Delio chi?
Quello che aspetta diessere chiamato da Dibenedetto?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.518
E' ora di vendicare Lazio-Catania dell'anno scorso. Stavolta loro devono sentire la B sul collo.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Delle sei partite è a mio avviso la più importante. la giocheremo dopo aver sapto il risultato delle mer.de e prima di conoscere quello delle zebrette.
Non devono esserci alternative: bisogna tornare dal Massimino coi 3 punti. Simeone & co. avranno altre 5 partite (tra cui un Catania Roma...) per fare i 4 punti che li separano dalla matematica salvezza.

La Roma nelle prossime 3 partite farà 9 punti (anche grazie ai 3-4 rigori), quindi noi ne dobbiamo fare almeno 6 (7 sarebbe l'ideale).

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
napule udinese 2-0

a quel punto e' l'occasione della vita....
vinci a catania e vai a 4 dall'udinese e a 6 dagli escrementi...

(poi pero' ai tempi supplementari RIGOREPARIOMMAAAAAAAAAAA  :asrm)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Temo solo l'ambiente che potrebbe condizionare l'arbitro

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
qualcuno ha notizie dei rosazzurri? forma? infortunati? come hanno giocato a bari? e l'ultima in casa?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.832
Citazione di: CrazyEagle il 11 Apr 2011, 01:01
DAJE DELIO!!!

si, ieri ha trato fuori tutta la sua grinta e voglia di rivincita rimproverando col sorrisetto a colpi di "birichini, birbantelli" i suoi che pigliano due reti dal 92'al 96'
Toglietevi dalla testa  qualsiasi speranza riposta sugli altri. Dobbiamo fare una grande partita e pigliarci sti 3 punti, oppure giocare di merda e pigliarci sti 3 punti  :)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.169
Citazione di: volerevolare il 11 Apr 2011, 12:44
a catania si deve vincere!
qualcuno ha notizie dei rosazzurri? forma? infortunati? come hanno giocato a bari? e l'ultima in casa?
A Bari hanno sbagliato molti gol nel secondo tempo.
Ultima in casa è Catania-riomma.
Silvestre squalificato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
IO la giocherei con Mauri dietro a Zarate Floccari e un centrocampo con Hernanes Brocchi e Ledesma.
Invece ci saranno Sculli Hernanes e Mauri dietro uno tra Zarate e Floccari.
Comunque Catania è un crocevia: vincere in trasferta a questo punto della stagione significa prenderci un bel pezzo di qualificazione in CL.

Io spero che il Palermo fermi la rioma, magari un pareggiotto, tanto per tenerli a distanza e non farceli credere.
Napoli-Udinese sono dubbioso: se l'Udinese ha ceduto di testa ne prende una caterva, altrimenti potrebbe anche vincere.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: genesis il 11 Apr 2011, 12:49
A Bari hanno sbagliato molti gol nel secondo tempo.
Ultima in casa è Catania-riomma.
Silvestre squalificato.

Grazie. Comunque per ultima in casa, intendevo l'ultima partita che hanno giocato a Catania com'è andata.... e se stanno attraversando un periodo di forma oppure no... insomma, io sto già entrando in clima partita..

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Il Catania è a 5 punti dal Cesena, che non mollerà fino alla fine (lo ha dimostrato ieri), e a 6 dal Brescia, che ha gli uomini per poter fare punti importanti (Diamanti, Eder, Caracciolo).

Se lo battiamo domenica oltre a farci un favore per noi rendiamo più complicato il calendario dei difettosi (devono giocarci anche loro a Catania) che altrimenti sarebbe quasi una passeggiata.

Anche il Chievo non è tranquillissimo (ha gli stessi punti del Catania) e deve giocare a Roma tra una settimana, ma loro sono "storicamente" morbidi con quell'altri.

In più se il Lecce continuasse a vincere e la Samp a perdere non sarebbe male...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.832
Citazione di: volerevolare il 11 Apr 2011, 13:04
Grazie. Comunque per ultima in casa, intendevo l'ultima partita che hanno giocato a Catania com'è andata.... e se stanno attraversando un periodo di forma oppure no... insomma, io sto già entrando in clima partita..

catania-palermo 4-0

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: arkham il 11 Apr 2011, 12:59
IO la giocherei con Mauri dietro a Zarate Floccari e un centrocampo con Hernanes Brocchi e Ledesma.
Invece ci saranno Sculli Hernanes e Mauri dietro uno tra Zarate e Floccari.
Comunque Catania è un crocevia: vincere in trasferta a questo punto della stagione significa prenderci un bel pezzo di qualificazione in CL.

Io spero che il Palermo fermi la rioma, magari un pareggiotto, tanto per tenerli a distanza e non farceli credere.
Napoli-Udinese sono dubbioso: se l'Udinese ha ceduto di testa ne prende una caterva, altrimenti potrebbe anche vincere.

Il palermo verrà a Roma a fare una scampagnata. L'Udinese invece è una bella incognita... secondo me, se perde domenica molla....

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
il catania viene da quattro vittorie interne

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Sarà durissima... campo storicamente ostico, squadra dura e ordinata il Catania... e soprattutto in casa è uno schiacciasassi.

Io francamente nelle altre un pò ci spero... di sicuro, non vedo in che modo possa l'Udinese uscire da Napulè con i 3 punti ma con anche uno...

Le merde boh... certo che stanno giocando dai cani che sono... senza arbitri avrebbero giustamente perso pure a Udine. Se il Palermo (che fa più schifo di loro, va detto) imbroccasse una partita una magari... del resto da quanto tempo sta a fà ride? Per la legge dei grandi numeri prima o poi ne dovrà pur giocare un'altra sui livelli del girone d'andata  :D

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
Partita imortantissima. Vincendola non dico che è fatta, ma ci darebbe maggior spinta. Comunque con un Hernanes così, ho paura solo del nostro arbitro e di quello di una squadra a caso.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: maumarta il 11 Apr 2011, 13:05
Il Catania è a 5 punti dal Cesena, che non mollerà fino alla fine (lo ha dimostrato ieri), e a 6 dal Brescia, che ha gli uomini per poter fare punti importanti (Diamanti, Eder, Caracciolo).

Se lo battiamo domenica oltre a farci un favore per noi rendiamo più complicato il calendario dei difettosi (devono giocarci anche loro a Catania) che altrimenti sarebbe quasi una passeggiata.

Anche il Chievo non è tranquillissimo (ha gli stessi punti del Catania) e deve giocare a Roma tra una settimana, ma loro sono "storicamente" morbidi con quell'altri.

In più se il Lecce continuasse a vincere e la Samp a perdere non sarebbe male...
domenica va benissimo anche il pari.certo la vittoria sarebbe il max ma in queste giornate l importsnte sarà andare sempre a punti.Se vinciamo domenica abbiamo grosse probabilità di finire quarti perchè poi potremmo gestire meglio i 4 punti di vantaggio che abbiamo nelle sfide ravvicinate contro inter (dove credo che un pari dovremmo prenderlo) e juve (che però già domenica potrebbe perdere altri punti contro la fiorentina a firenze).per come si è messa roma-samp sarà in ogni caso una partita vera,cosa che non mi aspetto sia lecce-lazio.il chievo contro la roma si scansa,anche perchè la partita col bologna sa di pareggiotto annunciato.per me sarà decisiva la domenica di udinese-lazio e roma-milan.

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
onestamente ritengo una partita come questa molto difficile da vincere. me lo auguro di tutto cuore.

vincerla è l'unico modo per andare davvero in champions.
ti ci avvicni tanto se vinci a catania,viste le partite rognose dei nostri avversari.

certo se a udine avessero pareggiato come meritavano...eh peccato.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
ma nessuno pensa a questa partita? ho visto le quote e il 2 è per gli scommettitori il risultato meno probabile... mah... se vogliamo andare in CL io non vedo alternative alla vittoria!

Discussione precedente - Discussione successiva