Ed ecco a voi Montali...

Aperto da vagabond, 11 Apr 2011, 10:11

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Citazione di: silvia84 il 11 Apr 2011, 12:13
se c'è uno che ha stile, è proprio mister Reja.. dovreste solo imparare da uno come lui
Esatto! :friends:

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: tommasino il 11 Apr 2011, 10:18
Loro non parlano mai degli arbitri ...........
Una volta UNA che sono stati non dico penalizzati ma perlomeno non avvantaggiati dall'arbitro hanno fatto un putiferio della miseria!  La faccia come il c.ulo.

ma infatti.. se no nsbaglio mezza volta gli hanno fischiato a Brescia contro, e hanno rotto les marones per una settimana.

RIDICOLI.

est1900

Visitatore
Dopo anni di marioni, renga,  cagnucci, capello, rosetta e minchioni vari ho realizzato che Montali rappresenta il soggetto ideale per cui giocarsi l'account di MLN.
Resta solo da capire quale dei 120.000 insulti che mi vengono in mente possa utilizzare.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: Camel il 11 Apr 2011, 17:38
ma infatti.. se no nsbaglio mezza volta gli hanno fischiato a Brescia contro, e hanno rotto les marones per una settimana.

RIDICOLI.

Peggio, hanno fatto anche interrogazioni parlamentari, la faccia come il kiulo.
Del resto non hanno niente da fare dopo salvare le chiappe flaccide........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
Sentir parlare montali,pradè et similia di stile è come sentire cicciolina che indice una conferenza sulla verginità....SFL!!!

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Non è questione di interrogazioni parlamentari. Quelli sono mentec... politici che invece di pensare al paese pensano al loro sollazzo, ma tecnicamente non hanno nulla a che vedere con l'as r...

E' questione di dichiarazioni dei loro tesserati. Mi ricordo male o a fine campionato scorso c'è stato un "velato" richiamo al ruolo degli arbitri nella vittoria interista da parte di capitan futuro, e accuse svariate sulla pulizia dello scudo all'inter?

e questo dice che da un anno un anno e mezzo non parlano più di arbitri...

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Hanno ragione a non replicare. I fatti parlano più chiaro di quanto loro non potrebbero mai fare. Con arbitri non corrotti, starebbero insieme al Genoa e al Bologna.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Il giorno dopo "i fatti" di Brescia, Rosella Sensi intervenne a Roma Channel praticamente in lacrime. Me lo ricordo solo io ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
sono 20 anni che in quasi tutte le redazioni sportive di tutti i grionali tv e radio si assume grazie alla tessera della curva sud...
In 20 anni hanno fatto grandi passi: c'è il figlio del piccolo gruppo che a goal di notte si permette di fare la manita e plastino fa pippa..
c'è un ex nar che detta la linea politica e le linee editoriali di mezzo etere....ci sono analfabeti che ricoprono il ruolo di vicedirettori e caporedattori con laziali che gli sbattono i tacchi perchè se no li cacciano via...
anni e anni di pianti di congiure per falli laterali invertiti con squadre de pippe e mezzeseghe in campo...
come questa fatta di scarti de scarti de ex promesse.. di giocatori spremuti e modificati....
di mesterianti degni della serie b che da ormai 6 anni ce dipingono come fenomeni... ma restano seghe... immense e profonde seghe a cominciare dal mezzo giocatore che è il loro capitano....

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

Eccoli, non parlano degli arbitri.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
De Martino: "Ricordo Montali dopo Brescia-Roma... Da brividi uno stadio così compatto... L'intenzione è quella di migliorarsi"
11.04.2011 18:12 di Federico Farcomeni   articolo letto 118 volte
Fonte: Radio Manà Manà
© foto di Federico De Luca

"Mi ricordo che Montali dopo Brescia-Roma disse 'non so cosa racconterò ai miei figli dopo questa partita' sconfinando anche nel privato" così Stefano De Martino a Lazio Patria Nostra, Radio Manà Manà, si è sentito di rispondere alle parole di Gian Paolo Montali nel continuo botta e risposta tra Lazio e Roma nella corsa per la Champions League.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Rivolazionario il 11 Apr 2011, 19:08

Eccoli, non parlano degli arbitri.

Si insomma in teoria ho trovato il video ma non riesco a postarlo.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Rivolazionario il 11 Apr 2011, 19:18
Grazie white. :)
(Quale dei codici devo inserire ?)

tutto il link del video

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: white-blu il 11 Apr 2011, 19:18
tutto il link del video

Ho provato sia con l'http sia con "codice da incorporare" ma mi diceva comunque link non valido....

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
:asrm

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Dobbiamo essere più completi nell'informare...

Eccole tutte le dichiarazioni!!!

http://www.asromalive.com/dichiarazioni-brescia-roma/44389/

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
non c'è il video/audio di montali "non so cosa racconterò ai miei figli dopo questa partita"? :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva