Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: N.G.E. il 12 Apr 2011, 15:43
A me sembra assurdo, perchè questi vorrebbero Meghni e soprattutto offrirebbero 5 milioni di euro?  :?

l'ipotesi più probabile è che finalmente qualcuno si è ricordato di aver nascosto nelle articolazioni degli arti inferiori di Meghni le carte contenenti i progetti di un'incredibile innovazione tecnologica

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Meghni gli serve da contenitore per uno scheletro nuovo..fanno tipo Wolverine

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
l'unica logica nell'operazione meghni è extracalcistica

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Magnopèl il 12 Apr 2011, 15:34
Si però se domenica c'era Mauri nella posizione di Hernanes non saremmo passti in vantaggio , non su quella azione.
Per arretrare Hernanes ci vuole un altro trequartista fortissimo e due cani ai lati del Profeta , imho.
Perchè per me le qualità che devi avere sulla trequarti sono quelle di Hernanes , anche s Mauri ha un buon tipo di gioco , ma gli mancano parecchie cose.

Vedi, son d'accordo con te per quanto riguarda il goal, un pò meno su ciò che gli manca... Mauri quella rapidità d'esecuzione e quella classe pura e cristallina non ce l'ha, non è velocissimo,...ma Stefano, è un riferimento continuo per il centrocampo, ti permette di avere soluzioni offensive, da sbocchi  alla manovra, ti fa "scaricare" palla quando non sei lucido, inoltre, fa goal tanto quanto Hernanes (vedi napoli) !!

Hernanes può fare tutto, mi piace anche sulla 3/4 ma con lui in regia, alziamo il tasso tecnico della squadra, diventiamo più imprevedibili e se gli mettiamo due cagnacci ai lati (uno alla brocchi rapido ma potente, alto 1.85/90 ed uno alla Boateng, tosto, tignoso che fa pure goal) diventiamo il centrocampo più forte della serie A !!

Poi se decidiamo di prendere un solo mediano forte, lasciare ancora in mano il pallino del gioco a Ledesma, far giocare a turno Hernanes o Mauri sulla fascia(per tenerli tutti e due in campo sulla 3/4) con Sculli sull'altra,  a me va bene lo stesso, visto la caterva di punti fatti fin'ora !!
Ma poi, non vi lamentate della qualità del gioco ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.810
io valuterei prima se Meghni ha realmente (e definitivamente) recuperato come ha detto Tare.
se fosse vero non lo darei via

palla al piede è meglio di Zarate ed è più intelligente tatticamente.
ovviamente vede meno la porta perchè non è il suo ruolo (in confronto all'argentino gioca più arretrato).
a me piace molto e se sta bene sarebbe titolare in quasi tutte le squadre

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: corebiancazzurro il 12 Apr 2011, 16:10
io vado controcorrente.
io valuterei prima se Meghni ha realmente (e definitivamente) recuperato come ha detto Tare.

ovviamente vede meno la porta perchè non è il suo ruolo (in confronto all'argentino gioca più arretrato).

ciao Mourad, è bello sentirti!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
ciao Mourad, è bello sentirti!
:lol: :lol:

Meghni è un grande giocatore..di calcetto.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ma non scherziamo abbiamo pagato un giocatore per un anno, non ha mai giocato e quando lo ha fatto è stato un disastro tranne qualche partita.
Vendere immediatamente pure zero. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
visto che meghni è stata un'idea di sabatini, lo potrebbe riacquistare per l'asrioma...

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
5 milioni per meghni sarebbe una grandissima operazione.

darjelo subito prima che cambino idea...

SFL

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
La squadra si rafforza anche migliorando la qualità dei rincalzi. Se la rosa è di 24 giocatori devi averne due per ruolo più il terzo portiere ed un jolly. Mettiamo sulla carta gli attuali 24 e proviamo a migliorare 'sta rosa. Chiaro che se metto CR7 al posto di Zarate, Zarate passa a riserva (ammesso che ci stia) e devo togliere Foggia. Con un colpo solo miglioro la qualità del titolare e della riserva. Se Zarate lo devo cedere per far posto a CR7 avrò migliorato il titolare e non la riserva (mi tengo Foggia). Se invece prendo Giaccherini al posto di Foggia e mi tengo Zarate ho migliorato solo la qualità della panchina. Ma ho avuto comunque un miglioramento.

I nomi fatti sono a casaccio ... non mi croficiggete se pensate che CR7 sia peggio di Zarate o se credete che Foggia debba andarsene comunque. Era solo un esempio.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
io vado controcorrente.

spero stai scherzando ...
non ci credo che esistono estimatori di meghni come non ci credo esistano per del nero
mi mancano solo quelli per makinwa e poi ho sentito l'impossibile

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.810
Citazione di: kiraly il 12 Apr 2011, 17:27
io vado controcorrente.

spero stai scherzando ...
non ci credo che esistono estimatori di meghni come non ci credo esistano per del nero
mi mancano solo quelli per makinwa e poi ho sentito l'impossibile
Non sono estimatore di Meghni e Del Nero,solo che non ritengo corretti i commenti che li etichettano come pippe o giocatori molto scadenti.
Io gredo siano 2 ottime riserve se integre (loro grande problema) e l'hanno dimostrato.
Ovviamente se la Lazio prende giocatori più forti sono il primo a salutarli,ma anche in quel caso non riuscirei a mettere Del Nero e Mourad con,per esempio,Makinwa e Manfredini

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: corebiancazzurro il 12 Apr 2011, 18:10
Non sono estimatore di Meghni e Del Nero,solo che non ritengo corretti i commenti che li etichettano come pippe o giocatori molto scadenti.
Io gredo siano 2 ottime riserve se integre (loro grande problema) e l'hanno dimostrato.
Ovviamente se la Lazio prende giocatori più forti sono il primo a salutarli,ma anche in quel caso non riuscirei a mettere Del Nero e Mourad con,per esempio,Makinwa e Manfredini
Il problema di tutto il discorso è appunto l'integrità del giocatore. Per carità a me quando stava a Bologna piaceva, ed ha anche il mezzo tecnico. Ma se, di tutta la sua militanza biancoceleste si ricordano 2 partite 2, ovvero Lazio - Werder  e Levsky Sofia - Lazio ( un assist nella prima e un gol nella seconda), un motivo ci sarà pure. E se, oggettivamente, troviamo veramente qualcuno disposto a sborsare praticamente la (quasi) stessa cifra sborsata dal Bologna per Mudingayi, beh è giusto che Mourad faccia le valigie. Anzi. Vado a fargliele io, ieri.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Meghni in Lazio Werder era un giocatore da 50 milioni di valutazione sul cartellino.Peccato che ne ha fatta solo una di partita così.Mi dispiace perchè ha veramente grandi doti,ma fisicamente non regge 4 partite di fila.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
se ci fosse un ' offerta del genere , non credo che il presidente ci penserebbe su , con tutto il rispetto per Meghni .
Ma quando ci ricapiterebbe un'occasione cosi'?

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.810
Citazione di: westman il 12 Apr 2011, 18:47
Meghni in Lazio Werder era un giocatore da 50 milioni di valutazione sul cartellino.Peccato che ne ha fatta solo una di partita così.Mi dispiace perchè ha veramente grandi doti,ma fisicamente non regge 4 partite di fila.
È proprio quello che volevo dire.
Purtroppo non sta bene altrimenti sarebbe stato un grandissimo giocatore.
È proprio per questo che,nonostante posso essere daccordo della cessione,non  capisco perchè riservargli un trattamento da un "Oscar Lopez" qualunque

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
io vado controcorrente.

palla al piede è meglio di Zarate
Si eh?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
palla al piede è meglio di Zarate

Sono d'accordo, come palla al piede ha pochi rivali, forse Makinwa.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
io vado controcorrente.

era buona vè?

Discussione precedente - Discussione successiva