Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il salto di qualita' a questa Lazio lo fa fare uno che la butta dentro con continuita' uno che gioca per il goal.
Gli altri reparti si possono migliorare ma se non hai un bomber stai sempre allo stesso punto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: kiraly il 13 Apr 2011, 11:02
no dai .... ti ritengo un esperto di calcio, come fai a dire campione assoluto ?
ti premetto una cosa, io mi ricordo un bologna-roma di tanti anni fa in cui lui giocò molto bene e quando lo comprammo ricordando ancora quel giocatore pensai "un buon acquisto"
Ma al di la dei problemi fisici, l'ho visto giocare un po di volte con Delio Rossi, è un giocatore che non ha ruolo, davanti non incide come un attaccante, a centrocampo è un peso perchè nn sostiene la fase difensiva.
E' un non-giocatore (il non è dato dagli infortuni) di buona tecnica, i campioni sono altri, ben altri!

Meghni è un trequartista, il ruolo ce l'ha.
Giocare quando ce la fai non è facile, almeno ad alti livelli.
Per un calciatore è fondamentale la continuità, fare una buona preparazione.
Mourad alla Lazio e negli ultimi tempi a Bologna questo non l'ha potuto fare, perchè oltre agli infortuni pesanti ed alla pubalgia ha avuto quei piccoli e fastidiosissimi infortuni che ti fanno allenare a singhiozzo e non ti fanno mai entrare in forma.
Tecnicamente Meghni penso sia uno dei più forti d'Europa, il ruolo ce l'ha, gli manca il fisico, ma questo non lo rende una pippa, ma un giocatore incompiuto, non per colpa sua però.
Capire di calcio significa anche saper guardare oltre quello che vedi....

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: JSV23 il 13 Apr 2011, 12:11
Mourad alla Lazio e negli ultimi tempi a Bologna questo non l'ha potuto fare, perchè oltre agli infortuni pesanti ed alla pubalgia ha avuto quei piccoli e fastidiosissimi infortuni che ti fanno allenare a singhiozzo e non ti fanno mai entrare in forma.
Tecnicamente Meghni penso sia uno dei più forti d'Europa, il ruolo ce l'ha, gli manca il fisico, ma questo non lo rende una pippa, ma un giocatore incompiuto, non per colpa sua però.

JSV 23 ha ragione dicendo ciò che afferma.
Tarallo ha altrettanto ragione nel definirlo finemente il migliore....a livello di palla al piede  :)
Son 5 anni che sto ragazzo non gioca 3 partite di fila, credo poco ai 5 mln di euro, se così fosse, lo darei via, non possiamo permetterci di attendere a vita le sue doti tecniche, ci vuole anche il fisico per giocare a calcio, hai ragione JSV quando dici che è incompiuto, ma per 5 mln, gli farei cercare la forma migliore altrove  ;)

Nesta idolo

Visitatore
Stavo cercando notizie sul possibile ritorno alla Lazio di Alessandro Nesta :=))
E ho trovato questa notizia... http://www.calciomercato.com/mercato/marco-donadel-la-lazio-e-ad-un-passo-380756

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: N.G.E. il 13 Apr 2011, 12:02
Il salto di qualità non lo devi fare a centrocampo, visto che già hai Ledesma Matuzalem Hernanes e Mauri; i soldi li devi spendere in attacco. Biondini sarebbe perfetto, visto che tra infortuni e squalifiche Ledesma e Matuzalem non hanno giocato molto spesso insieme, e un terzo/quarto centrocampista, oltre Brocchi lo reputo  necessario.
invece lo devi fare proprio a centrocampo oltre che davanti, dato che hai un centrocampo vecchio e senza cambio di passo.
Matuzalem è un giocatore per mezzo campionato e Mauri ha grandi pause in una stagione, Brocchi ha 35 anni
Hernanes non è utilizzato come centrocampista ...
Non so se Biondini cambia qualcosa ma li dobbiamo fare e molto secondo me

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.810
Citazione di: JSV23 il 13 Apr 2011, 12:11
100% quello che volevo dire

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Nesta idolo il 13 Apr 2011, 12:49
Stavo cercando notizie sul possibile ritorno alla Lazio di Alessandro Nesta :=))
E ho trovato questa notizia... http://www.calciomercato.com/mercato/marco-donadel-la-lazio-e-ad-un-passo-380756
io per ora prenderei tutto con le molle mica li possiamo prendere tutti
Pazienza,Donadel,Cana me sembrano troppini.
E poi sinceramente io voglio uno-due campioni e in più il ritorno di nesta.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Canà è chiaramente l'obiettivo principale e lo trovo migliore di Pazienza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Lazio, Lotito: "Ho detto a Tare di portare Cana"
13.04.2011 12.09
La Lazio ha puntato Lorik Cana (28). Il centrocampista albanese in forza al Galatasaray è sempre più vicino ad un approdo in Italia. "Ho dato a Tare il compito di portare a Roma il giocatore albanese, può essere utile a centrocampo e in difesa. Abbiamo bisogno di uno come Cana, pronto fisicamente e con esperienza": la rivelazione è di quelle importanti ed il soggetto in questione è il presidente biancoceleste, Claudio Lotito, intervenuto ai microfoni dell'agenzia albanese "Sot": "E' richiesto da tanti club, ma io sarei felice di vederlo giocare con noi il prossimo anno -riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport-. Tare si sta occupando direttamente di questa situazione, la richiesta è alta, ma sono fiducioso che troveremo una soluzione. Stiamo lavorando affichè Cana possa giocare nella Lazio

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io a questo virgolettato di Lotito non credo: anche l'anno scorso arrivarono diversi virgolettati falsi di Kolarov dalla serbia, scommetto che Lotito oggi smentirà, non è da lui parlare in questo modo.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.810
Citazione di: Nesta idolo il 13 Apr 2011, 12:49
quindi credo tu abbia trovato questo cercando Nesta

Nesta: "Perché a me 2,5 milioni e a Mexes 4,5?"
Il difensore del Milan non ci sta al rinnovo di contratto con lo sconto e manifesta il suo malcontento per la proposta dell'ad Adriano Galliani
Lo scudetto si avvicina, ma a Milanello non sono tutti tranquilli. Molti sono in attesa di un rinnovo di contratto e nell'attesa cresce l'insofferenza. C'è stato un botta e risposta tra Adriano Galliani e Alessandro Nesta, che non ha nascosto una sorta di malcontento. L'ad rossonero, in una delle sue visite a Milanello, ha fatto una battuta più o meno scherzosa al difensore: "Allora, Alessandro ti va di rinnovare a 2,5 milioni di euro?". La risposta di Nesta è arrivata ed è stata bruciante: "Perché a me vuole dare 2,5 milioni, mentre ha appena dato a Mexes 4,5 milioni all'anno?". Di certo, Massimiliano Allegri punta ancora molto sul difensore rossonero, che dà da sempre solidità alla difesa, ma magari il Milan mirava a una riduzione dell'ingaggio. Ancora in attesa di un rinnovo sono anche Seedorf, Ambrosini, Pirlo, Inzaghi, Jankulovski, Legrottaglie, Roma e Van Bommel. Intanto, Nesta è diretto a Monaco di Baviera per effettuare un controllo, dopo i fastidi al ginocchio e alla schiena che gli hanno fatto saltare la gara di Firenze.

grazie di tutto Sandro ma lo riprenderei solo se si riduce di molto lo stipendio.
a 4,5mln sta bene dove sta.
a noi i soldi ci servono per rinforzare la squadra non per tenere un (grandissimo,forse il più grande di sempre) difensore vecchiotto,con vari acciacchi,per 1 anni.
sempre sottolineando che sono classe '91 quindi sono cresciuto con Sandro e per me rimarrà sempre uno dei miei miti  :ssl

Nesta idolo

Visitatore
Come al solito calciomercato.com scrive cazzate. Arriva subito la smentita su un sito Laziale:
Un riavvicinamento c'è, ma Berni e la Lazio restano ancora lontani. E' risaputo, il suo accordo con il sodalizio biancoceleste è in scadenza il prossimo giugno, la sua priorità resta quella di prolungare il legame con un ambiente che, malgrado le sporadiche apparizioni (4 negli ultimi due campionati), non gli ha mai fatto mancare stima e apprezzamento. Il ruolo di vice Muslera non l'ha abbattuto, l'ha spronato a non mollare ed a ritagliarsi una posizione di rilievo all'interno del gruppo. E' uno dei motivatori dello spogliatoio di Reja, ma fra meno di due mesi il suo film nella Capitale potrebbe davvero mandare in onda i titoli di coda. La trattativa con la società per il rinnovo contrattuale è partita ad inizio stagione, sembrava si fosse spenta ancor prima di vedere la luce. Tra la richiesta dell'estremo difensore toscano e la Lazio è emersa da subito una differenza, che negli ultimi mesi non è stata colmata. Negli ultimi giorni il nuovo tentativo. L'agente Davide Lippi e Lotito si sono incontrati, si è ripreso a parlare di cifre, con l'obiettivo di allontanare le pretendenti che già da qualche mese hanno iniziato a bussare alla porta dell'estremo difensore toscano (c'è anche il Napoli): "Con il presidente ci siamo incontrati nuovamente una settimana fa – ha spiegato il manager del portiere ai microfoni de lalaziosiamonoi.it - , Ma non c'è stato un passo avanti decisivo. E' stato importante per farci capire che la Lazio è ancora intenzionata a trattenerlo, ma dal punto di vista economico la situazione è rimasta pressoché immutata". I giorni passano, Lazio e Berni continuano a darsi una possibilità, ma il tempo sta per scadere. Così quello di Marco Donadel con la Fiorentina. Il contratto del mediano di Conegliano (classe 1983) è in via di esaurimento. L'offerta di prolungamento dei viola, un biennale, è stata ritenuta non idonea. I margini di una ricucitura ancora ci sono, intanto però la Lazio ne ha approfittato per chiedere informazioni al suo agente: "Come la Lazio anche un'altra decina di club mi hanno chiamato per parlarne. E' normale che questo avvenga, quando un calciatore del suo valore è in scadenza di contratto. Ma per il momento – sottolinea Lippi - , Si tratta soltanto di sondaggi".

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
A Corebiancazzurro, no stavo cercando Nesta Lazio, etc. ed ho trovato quell' articolo su donadel smentito adesso dall'agente del calciatore.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Apr 2011, 13:25
Che tipo di calciatore è Marco Donadel?
Ha le caratteristiche di Ledesma, ma é più falloso e scarso. Cioè é una via di mezzo fra un incontrista e regista. Comunque più il primo

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ma basta co sto Donadel! A ogni sessione di mercato salta fuori. Ma almeno se ne inventassero di nuovi.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Sto discorso dei 2.5 mln di euro, lo riportati già tempo fa !!
Nesta non vuole una riduzione da parte dei milan, l'arrivo di mexes, spingerà Nesta altrove, già lo scrissi tempo fa, se non gli danno almeno la stessa cifra, vedrete Sandro nostri tra le nostre fila ;)

Reja è alla finestra, non aspetta altro, a maggio ne vedremo delle belle,  ma questa volta per me sarà la volta buona, almeno spero :)

ps. se andiamo in champions, Nesta viene sicuro e si alternerà con Biava, tra campionato e coppa !!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Beati voi che sognate ancora un Nesta che non vede l'ora di tornare alla Lazio.

Quello non ce pensa proprio.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Russotto il 13 Apr 2011, 13:45
Beati voi che sognate ancora un Nesta che non vede l'ora di tornare alla Lazio.

Quello non ce pensa proprio.

Sicuramente sarà come dici tu  ;)
ma Alessandro, ragionando da calciatore, rimarrebbe a milano (4.5 mln son tanti, anche per 3.5 rimarrebbe..), poi però subentra il cuore, se non gli offrono più di 2.5 mln ci son solo 500mila euro che lo dividono dalla sua Lazio, vi rinuncerebbe senza batter ciglio pur di chiudere la carriera qui da noi e regalarsi/ci la sua ultima grande stagione da vero protagonista !!

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
lo so..sono un romantico, ma meghni a me da ancora il fascino del giocatore anni 90..sarà che ha davvero delle ottime qualità..
boh..certo 5 maglioni di fronte al rigido inverno del fair play finanziario non è male.. :) però..

Discussione precedente - Discussione successiva