Citazione di: Panzabianca il 13 Apr 2011, 10:06
oltre ad essere Laziale, mi piace tenere quelle che ritengo belle o di squadre alle quali devo qualcosa....
1) quella della samp, credo la più bella della seriA ( e se vanno in B mi dispiacerà tantissimo), quella del Manchester non mi affascina eppure sti 70,00 euri prima o poi...
2) quella dell'Ajax (bellissima a prescindere)
3) poi ne ho una del Togo (nazionale) che ho comprato perchè c'hanno l'Aquila e perchè svendutissima, da 63,00 € l'ho presa 6.
Anch'io ho maglie non della Lazio.
Vabbè, oltre a quelle della nazionale di Italia 90 con il nr 19 di Totò Schillaci e a quella di Usa 94 con il nr 10 di Roberto Baggio, ho...
- Maglia della Sampdoria stagione 2007/08 (condivido, è bellissima la maglia della Samp)
- Maglia del Camerun, tutta verde, con gli inserti rossi e con il leone ricamato in giallo... BELLISSIMA
- Maglia della Germania Italia 90 che 21 anni fa mio padre aveva vinto con la raccolta dei punti di non so cosa e che arrivò PER ERRORE (avevo ordinato quella dell'Italia della mia taglia, avevo 7 anni) e invece è arrivata quella da adulto dei crucchi, poi non ricordo perchè non l'abbiamo più cambiata
- Maglia dell'Ajax stagione 1995/96, la pagai 70mila lire, mi affascinava troppo quella squadra a quei tempi
- Maglia dell'Irlanda presa per ricordo nel 2000 dopo un viaggio a Dublino, verde smeraldo, spettacolare
- Maglia del Liverpool stagione 1999/00 (vabbè, non serve spiegarvi perchè la presi... feci un ragionamento che, onestamente, adesso non farei

)
Ora sto cercando disperatamente quella del Perugia, possibilmente della stagione 1999/00, ma anche quella di un'altra stagione va bene, poi il numero 6 e la scritta CALORI ce la metto io