Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: asteN_A. il 14 Apr 2011, 02:16
...................................................
A Lotito, Nesta non interessa...speriamo che il buon Eddy riesca a dissuaderlo lavorandolo ai fianchi, soprattutto se si va in champions !!
Anche a me Nesta non interessa per l'età e le condizioni fisiche, ma anche per i problemi che la sua ingombrante presenza creerebbe nello spogliatoio e tra i tifosi. Grande giocatore, ma ormai non più affidabile. Quanto alla lazialità (di cui poco mi interessa) ti ricordo il suo contratto con la società olandese

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Dai Surg, se ci mettiamo a discutere anche la Lazialita' di Nesta.....

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
si parla di gasperini per il prossimo anno .....
bho a me gasperini piace.. secondo me è l'uomo giusto per rilanciare Zarate , esprime un gran bel calcio... pero non ha mai centrato un obbiettivo :)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Gasperini in questo momento è accostato un po a tutti.
Noi , cacche, fiorentina e così via.
Io non sarei molto contento, sarebbe a mio parere un passo indietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

hankmoody

Visitatore
lo dico ora: se arriva gasperini ci ritroviamo daccapo 12esimi l'anno prossimo. A sto punto molto meglio tenersi edy reja, e che cavolo!

Non si può cambiare un allenatore che ha fatto benissimo (ebbene sì: che piaccia o meno reja in un anno e mezzo ha fatto benissimo) per uno qualsiasi, se si deve proprio cambiare, che arrivi Vilas Boas, Lucescu (che a me non piace) o Spalletti (che mi piace tantissimo)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
oggi purtroppo cambiando stazione radio ho messo Radio Radio...e c'era uno che diceva che Ziegler forse è stato sopravvalutato visto che la Samp sta andando in B, poco prima aveva detto Malouda Alex tutti grandi nomi per la Roma...ora non so chi sia, però su Radio Radio capita spesso di sentirlo in coppia con un altro e sono sfacciatamente romanisti, sono le persone più odiose quelli che vogliono fare gli obiettivi ma che poi mostrano sempre la loro fede...fortuna non la sento mai se non quando voglio sentire quanto rosicano

Nesta idolo

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Carrillo è bloccato ma serve l'ultimo passo, l'ag. in attesa: "Ci sono anche altre squadre, ma la priorità resta la Lazio... Andrè vuole giocare a Roma!"
L'agente svela: "C'è anche il Groningen in Olanda, se la Lazio non dovesse farsi sentire per molti giorni analizzerò anche la altre proposte"
14.04.2011 11:31 di Daniele Baldini   articolo letto 498 volte
Fonte: Daniele Baldini - Lalaziosiamonoi.it

"Priorità alla Lazio per Carrillo". Parla ancora Elio Casareto, l'agente del giovane talento peruviano su cui la Lazio ha messo gli occhi da qualche mese. Dalle parole si sta passando ai fatti: nell'incontro della scorsa settimana a Villa San Sebastiano, la Lazio e l'entourage dell'attaccante dell'Alianza Lima hanno gettato le basi per l'affare. Si è parlato di cifre, di contratto, di modalità di trasferimento e delle esigenze economiche del club sudamericano, che vorrebbe cedere il calciatore in via definitiva. La Lazio dal canto suo è potrebbe anche presentare un'offerta di prestito oneroso con il diritto di riscatto già fissata per una cifra superiore ai due milioni di euro. "Ci siamo incontrati con i dirigenti biancocelesti, il giocatore interessa molto, ora la palla passa a loro - ha spiegato in Perù Casareto - , Stanno analizzando la proposta economica. Se la Lazio non si dovesse pronunciare dei prossimi giorni, inizieremo a vagliare anche altre alternative". Carrillo per il momento è bloccato, la Lazio sta studiando la sua strategia, che potrebbe anche consistere nell'acquistare subito il "Culebra" per poi piazzarlo in prestito per una anno: "Prima valuteremo l'offerta italiana – continua Casareto – Poi passeremo a lavorare sulle altre offerte. La cosa importante da sottolineare è che per Andrè ci sono in ballo anche altre destinazioni". Una di queste porta in Olanda, "al Groningen, che è molto interessata, ma non credo che si farà, perché Carrillo è molto motivato dalla prospettiva di giocare in Italia. La Lazio è un club eccellente".

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: white-blu il 14 Apr 2011, 12:45
Carrillo è bloccato ma serve l'ultimo passo, l'ag. in attesa: "Ci sono anche altre squadre, ma la priorità resta la Lazio... Andrè vuole giocare a Roma!"
L'agente svela: "C'è anche il Groningen in Olanda, se la Lazio non dovesse farsi sentire per molti giorni analizzerò anche la altre proposte"
Il Groningen.... vabbè... speriamo bene....

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.812
Citazione di: matador72 il 14 Apr 2011, 09:05
Dai Surg, se ci mettiamo a discutere anche la Lazialita' di Nesta.....
Nesta era laziale e tornerà ad essere laziale (credo) ma ora come ora è un calciatore non tifoso,o almeno così mi sembra visto che non l'ho mai visto sprecare belle parole per la Lazio........
capisco essere discreti e non essere un pagliaccio come i calciatori tifosi dei difettosi ma almeno un minimo......
Portanova per esempio è un grande laziale,non fa pagliacciate ma ricorda sempre la sua fede.
a me Nesta sembra un Di Vaio,laziali di base ma che non si svenano più di tanto (anzi,Di Vaio qualche battutina la fa).
Questo può essere giustificato dalla lunga distanza (il viso di Nesta alla presentazione al Milan dimostra la sua lazialità).
non lo so per quale motivo ma ora è così.
ho avuto modo di conoscere alcuni giocatori della Lazio sia attuale che passata e vi assicuro che tifosi della Lazio così accaniti non ne avevo mai visti quindi,posso capire il mito di Nesta,colui che era destinato a diventare il più grande con la nostra maglia ed essere l'anti-boro,ma concentriamoci soprattutto a premiare i nostri che in questi colori e in questo simbolo ci credono veramente nonostante vengono (e venivano) da lontano (uno su tutti Dabo,non je toccà la Lazio che te sbrana  :=)):since :ssl

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Reja lo cambierei solo per un grande allenatore. Gasperini, Simeone, Sinisa, non hanno niente più di Reja

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: silvia84 il 14 Apr 2011, 13:58
Reja lo cambierei solo per un grande allenatore. Gasperini, Simeone, Sinisa, non hanno niente più di Reja

Sono più giovani e fanno giocare gli attaccanti in avanti e non terzini.....te pare poco ???

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Laziale1900 il 14 Apr 2011, 14:22

Sono più giovani e fanno giocare gli attaccanti in avanti e non terzini.....te pare poco ???
e questo è indicativo della loro bravura e superiorità? io cambierei il mister solo se arrivasse uno nettamente più bravo, non uno come lui ma con schemi di gioco differenti. Reja almeno si impone con Lotito e nel mercato, ha fatto gruppo, e ha capito certi meccanismi.. Gasperini a ogni mercato si faceva vendere i giocatori, Simeone ha appena iniziato in Italia, Sinisa non mi pare abbia chissà quali numeri. E oltretutto, se ci portasse in Europa, se la meriterebbe tutta la riconferma.. anzi, trovo assurdo che si parli di sostituti

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Surg, per me sei fuori strada, ma son punti di vista e rispetto il tuo pensiero  ;) ognuno rimane della sua idea.

Solo su una cosa non ti posso dar ragione, sullo stato di salute e sull'affidabilità, nonostane i suoi 35 anni, rimane ancora il difensore più forte del milan...non del canigattì !!

Inoltre, l'anno scorso ha fatto 23 presenze, quest'anno è già a 24 (tante quante Radu per esempio) con 6 partite ancora all'appello...
Dias ne ha disputate solo 4 in più...

Nesta legge questo forum, risultati ?

-attestati di stima, zero !! (si discute la sua Lazialità, gli si da del bollito, del rotto, si scrive che è inferore a Biava ecc. ecc.)
-il presidente non lo vuole !!
-i tifosi sembrano non volerlo !!

Poi si fa un giro sul forum del milan (ripeto, non il canigattì..) e legge:
-Mexes gli lustra i scarpini a Nesta !!
-Sarà un caso, ma manca Nesta e dietro sbandiamo !!
-Nesta è ancora integro e almeno un altro anno di livello te lo fa, assolutamente da rinnovare !!

Personalmente, fossi in lui (e non è detto che non se lo sia posto) mi porrei un quesito :
Ma sti Laziali, mi hanno amato davvero ?
Come è possibile che qui a milano mi stimano più che alla Lazio ?
Se lì mi vuole solo Reja (intenditore  ;)) che non è manco ben visto, chi me lo fa fare ?

Adesso , mettetevi una mano sulla coscienza, non fate le donne tradite, ma guardandolo negli occhi, sareste in grado di dirgli che a noi non serve, che non è un tifoso della Lazio e che noi abbiamo Biava e lui sta bene 'ndo sta tanto è Bollito ?!?

E su !! Fate i bravi  ;)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Laziale1900 il 14 Apr 2011, 14:22

Gasperini : esonerato
Sinisa : sta anni luce dietro alla Lazio benchè la sua sia tuttaltro che una squadretta
Simeone : bho?

Essere giovani non conta e neppure far giocare gli attaccanti in avanti se poi le tue squadre non sono "equilibrate"
Gasperini appena è passato da avere due ottimi attaccanti ( Borriello e Milito ) ad attaccanti normali è naufragato.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: matador72 il 14 Apr 2011, 09:46
Gasperini in questo momento è accostato un po a tutti.
Noi , cacche, fiorentina e così via.
Io non sarei molto contento, sarebbe a mio parere un passo indietro.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.812
Citazione di: asteN_A. il 14 Apr 2011, 14:44
Surg, per me sei fuori strada, ma son punti di vista e rispetto il tuo pensiero  ;) ognuno rimane della sua idea.

Solo su una cosa non ti posso dar ragione, sullo stato di salute e sull'affidabilità, nonostane i suoi 35 anni, rimane ancora il difensore più forte del milan...non del canigattì !!

Inoltre, l'anno scorso ha fatto 23 presenze, quest'anno è già a 24 (tante quante Radu per esempio) con 6 partite ancora all'appello...
Dias ne ha disputate solo 4 in più...

Nesta legge questo forum, risultati ?

-attestati di stima, zero !! (si discute la sua Lazialità, gli si da del bollito, del rotto, si scrive che è inferore a Biava ecc. ecc.)
-il presidente non lo vuole !!
-i tifosi sembrano non volerlo !!

Poi si fa un giro sul forum del milan (ripeto, non il canigattì..) e legge:
-Mexes gli lustra i scarpini a Nesta !!
-Sarà un caso, ma manca Nesta e dietro sbandiamo !!
-Nesta è ancora integro e almeno un altro anno di livello te lo fa, assolutamente da rinnovare !!

Personalmente, fossi in lui (e non è detto che non se lo sia posto) mi porrei un quesito :
Ma sti Laziali, mi hanno amato davvero ?
Come è possibile che qui a milano mi stimano più che alla Lazio ?
Se lì mi vuole solo Reja (intenditore  ;)) che non è manco ben visto, chi me lo fa fare ?

Adesso , mettetevi una mano sulla coscienza, non fate le donne tradite, ma guardandolo negli occhi, sareste in grado di dirgli che a noi non serve, che non è un tifoso della Lazio e che noi abbiamo Biava e lui sta bene 'ndo sta tanto è Bollito ?!?

E su !! Fate i bravi  ;)
messà così no,è troppo difficile da dire :p
però è lui che deve fare il primo passo,non semo la Pro Vercelli,è lui che deve esprimere il desiderio di tornare e non noi che lo dovemo pregà.
se vuole tornare (sa le condizioni) lo sa che questa è casa sua e se ha sbagliato qualcosa in questi anni mettendosi di nuovo questa maglia è come se non fosse successo nulla e non se ne fosse mai andato.
se invece non vuole tornare di sua spontanea volontà sta bene ndò sta e me tengo Biava.
io la penso così,se vuoi venì sei più che benvenuto,se non voi venì non me dispero
:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: hankmoody il 14 Apr 2011, 12:33
lo dico ora: se arriva gasperini ci ritroviamo daccapo 12esimi l'anno prossimo. A sto punto molto meglio tenersi edy reja, e che cavolo!

Non si può cambiare un allenatore che ha fatto benissimo (ebbene sì: che piaccia o meno reja in un anno e mezzo ha fatto benissimo) per uno qualsiasi, se si deve proprio cambiare, che arrivi Vilas Boas, Lucescu (che a me non piace) o Spalletti (che mi piace tantissimo)

come non quotare?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: silvia84 il 14 Apr 2011, 13:58

100%

guardatevi "er curiculumme" di Gasperini.

Discussione precedente - Discussione successiva