Catania - Lazio

Aperto da N.G.E., 10 Apr 2011, 18:35

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Dai Lazio mia domani giornata importantissima!!!! :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
l'assenza di brocchi è pesante...nel discorso di zarate spero solo che reja non si faccia condizionare dalla sconfitta della roma e cerchi di andare a prendere il punto e magari metta sculli solo per questo motivo...se alla fine viene il pari potrà anche andar bene (il catania a casa sua, lo sappiamo, è una cartaccia) ma vorrei vedere la squadra che cerchi di vincere per dare un segnale forte, molto forte, alle altre...juve compresa (che non deve assolutamente vincere a firenze perchè punteranno forte sullo scontro diretto con noi).
FORZA LAZIO!!!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
L'assenza di Brocchi si farà sentire parecchio anche perchè il suo sostituto sara Bresciano.
Per Zarate nessun commento, qualche altro allenatore  lo avrebbe attaccato al muro dello spogliatoio, ci stiamo giocando la CL e lui invece pensa soltanto alla cicciabaffetta. :x

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: maurito matias il 16 Apr 2011, 20:53
Noto con piacere che si stanno infoltendo le critiche verso di noi, in modo da creare scompigli vari...ora le tenteranno tutte, a maggior ragione dopo la vittoria del Palermo..non cadiamo nella trappola fratelli, abbiamo un'occasione enorme... Maurito faje male...

Infatti, uniti e sti cazzi del Cholo (per domani solo e' ovvio). Mister Reja, damoje na sveja e tornamo con 3 punti d'oro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
se si  vince,  stiamo  un  bel pezzo avanti    :cheers:  se si pareggia  uguale   :friends:

ebbasta 

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
I giocatori se ne saranno accorti che se vinci domani ti vai a giocare il TERZO posto a Milano?

Ora io capisco che è difficile vincere queste 2 partite consecutive in trasferta, ma se poco poco ci riuscissimo sarebbe una stagione miracolosa.

:band1: :band1: :band1: :band1:

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: N.G.E. il 16 Apr 2011, 23:58
I giocatori se ne saranno accorti che se vinci domani ti vai a giocare il TERZO posto a Milano?

Ora io capisco che è difficile vincere queste 2 partite consecutive in trasferta, ma se poco poco ci riuscissimo sarebbe una stagione miracolosa.

:band1: :band1: :band1: :band1:

E' quello a cui penso io dalla fine delle partite serali... :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
domani se non vincono vado a Formello con un forcone  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
e intanto il metrosessuale combina un bello scherzetto...

http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idtmw=263570

Spero che lo trasformino in denaro sonante a giugno e che comprino un attaccante vero.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: hankmoody il 17 Apr 2011, 00:33
e intanto il metrosessuale combina un bello scherzetto...

http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idtmw=263570

Spero che lo trasformino in denaro sonante a giugno e che comprino un attaccante vero.

Se questa è vera, è grave.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Zarate oggi ha fatto solo dei giri di campo col preparatore atletico....questo è stato detto da Paolo Cericola....

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.832
ok, se oggi vinciano siamo a meno 3 dall'inter. e la prossima c'è lo scontro  diretto.
riusciremo nel miracolo?

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Murmur il 17 Apr 2011, 00:50
ok, se oggi vinciano siamo a meno 3 dall'inter. e la prossima c'è lo scontro  diretto.
riusciremo nel miracolo?

Da una parte ci spero, dall'altra mi sento male solo al pensiero.... :D

Pomata

*
Lazionetter
* 13.862

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vincere è importantissimo, se poi oltre alla vittoria ci scappa anche il pareggio nel posticipo siamo a cavallo. Non facciamo cazzate con Zarate, vada per una multa salata, ma non rinunciamo a lui.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Apr 2011, 01:17
Vincere è importantissimo, se poi oltre alla vittoria ci scappa anche il pareggio nel posticipo siamo a cavallo. Non facciamo cazzate con Zarate, vada per una multa salata, ma non rinunciamo a lui.

Dalle formazioni di SS24, Zarate non est inter nos.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Cazzo proprio ora che si stava ritrovando.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Rivolazionario il 17 Apr 2011, 01:18
Dalle formazioni di SS24, Zarate non est inter nos.
mah io spero che giochi

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Per sfruttare gli schiaffoni che hanno preso oggi le merde bisogna vincere.
Un pari va bene per il morale, ma dal momento che arrivando a pari punti con loro saremmo sconfitti nella classifica avulsa, +4 o +5 non cambia nulla!
tesso dicasi per l'Udinese: se perde a Napoli, noi con +2 (in caso di pari a catania) siamo ancora costretti ad uscire imbattuti dal friuli per non essere ripresi.
Tutto può succedere, ma se vinciamo domani (e l'Udinese non lo fa) è quasi fatta, anche perchè chi ci insegue dovrà mollare, prima o poi, vedendo che noi non lo facciamo.
Se prendiamo 3 punti a Catania per me a Milano ci scappa il pareggiotto.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
A me di quello che hanno fatto le merde oggi frega poco, perchè se non vinci la situazione non cambia, domani è quasi una finale, vorrei vedere una Lazio che per una volta coglie questa occasione, ricordiamoci che non stiamo andando a giocare al bernabeu , il catania è una squadra di tutto rispetto, ma se giochiamo concentrati ce la possiamo fare, domai non ci sono scuse, speriamo che Reja non si cachi sotto come sempre.

Discussione precedente - Discussione successiva