Catania - Lazio

Aperto da N.G.E., 10 Apr 2011, 18:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Bresciano potrebbe anche ripetere la prestazione di Napoli, nella quale non aveva affatto demeritato...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: gunners il 17 Apr 2011, 13:34
Partita acchitata finisce pari

Ma da chi dai giocatori?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
bresciano nelle ultime tre partite ha sempre fatto il suo. io certi pregiudizi sui giocatori laziali non li capirò mai. anzi li capisco, il che è pure peggio

daje mark!!!  :ssl

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Queste le quote di SNAI.

E non si può scommetere su nient'altro (under/over, risultato esatto, ecc. ecc.)

Mah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: BiancoAzzurro il 17 Apr 2011, 14:11
3.00 1.90 3.00

Queste le quote di SNAI.

E non si può scommetere su nient'altro (under/over, risultato esatto, ecc. ecc.)

Mah.

chiariamo un paio di cosette sulle quote snai:
1- le quote non sono decise da esperti di calcio
2- le quote sono stabilite a seconda dei volumi delle scommesse su ciascun risultato, esistono formule matematiche per fissarle

ergo

le quote snai non c'entrano un cazzo con quello che succederà il campo, non è che la snai sappia qualcosa che noi non sappiamo, anzi...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: richard il 17 Apr 2011, 14:15

2- le quote sono stabilite a seconda dei volumi delle scommesse su ciascun risultato, esistono formule matematiche per fissarle

ergo

le quote snai non c'entrano un cazzo con quello che succederà in campo, non è che la snai sappia qualcosa che noi non sappiamo, anzi...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: richard il 17 Apr 2011, 14:08
bresciano nelle ultime tre partite ha sempre fatto il suo. io certi pregiudizi sui giocatori laziali non li capirò mai. anzi li capisco, il che è pure peggio

Non può essere che uno semplicemente veda molto meglio Gonzalez?! Ci deve per forza essere un pregiudizio?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Kebab il 17 Apr 2011, 14:16
Non può essere che uno semplicemente veda molto meglio Gonzalez?! Ci deve per forza essere un pregiudizio?

(non mi riferivo al tuo post)

bresciano giocherebbe nel suo ruolo. gonzalez no. poi reja li vede tutta la settimana, quindi mi fido di quello che sceglie lui.

comunque in generale bresciano è massacrato più del dovuto qui dentro. contro il parma ha giocato un solo tempo ma è stato uno dei migliori secondo me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: richard il 17 Apr 2011, 14:21
(non mi riferivo al tuo post)

bresciano giocherebbe nel suo ruolo. gonzalez no. poi reja li vede tutta la settimana, quindi mi fido di quello che sceglie lui.

comunque in generale bresciano è massacrato più del dovuto qui dentro. contro il parma ha giocato un solo tempo ma è stato uno dei migliori secondo me

Ok

Ribadisco, speriamo mi smentisca e faccia una grande partita :ssl

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Kebab il 17 Apr 2011, 14:23
Ok

Ribadisco, speriamo mi smentisca e faccia una grande partita :ssl

chiaro, oggi bisogna provarci fino alla fine  :since

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

ergo

le quote snai non c'entrano un cazzo con quello che succederà il campo, non è che la snai sappia qualcosa che noi non sappiamo, anzi...

Io invece non capisco perche' certe volte non sia possibile scommettere su gol /non gol  Under/Over ecc....
Come e' possibile sta cosa???

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Russotto il 17 Apr 2011, 14:31
Io invece non capisco perche' certe volte non sia possibile scommettere su gol /non gol  Under/Over ecc....
Come e' possibile sta cosa???

quando tutti scommettono in una direzione al banco conviene non rischiare...

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
1-3, daje Lazio  :since :since :since :since :since :since

CrazyEagle

Visitatore
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: richard il 17 Apr 2011, 14:08

Per mia (s)fortuna non ho visto il match di Napoli (maledette partite all'ora di pranzo!!), però nel primo tempo di domenica scorsa non aveva affatto demeritato. L'ho sempre apprezzato, il Bresciano dell'andata era troppo brutto per essere vero.
Daje Mark!!!E daje Lazioooo!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Bresciano è tatticamente più diligente di Gonzalez, ma il l'uruguagio lo metto in competizione con Sculli, non con un centrocampista.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

ergo

Grazie per la lezione.
D'altronde scommetto solo da un paio di lustri. :DD

Quando non quotano niente ad esclusione dell'1X2 c'è qualcosa sotto.

Poi magari perdiamo 3 a 0, ma è anomalo.

Così come è anomalo il Bologna quotato a 11.

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
la cosa che odio di più delle partite a Catania è la voce della speaker allo stadio... :x

Discussione precedente - Discussione successiva