Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Piuttosto che Ambrosini, andrei a prendere qualche giocatore giovane in quel ruolo, o perchè no tentare per Palombo..

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Valon92 il 17 Apr 2011, 13:07
Piuttosto che Ambrosini, andrei a prendere qualche giocatore giovane in quel ruolo, o perchè no tentare per Palombo..
Di giovane e forte c'è Moussa Sissoko del Tolosa, ma non so se possa garantirti esperienza internazionale per le coppe europee.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
   Lichtsteiner         Dias             Nesta            Radu

Mascherano   Ledesma     Hernanes

Lucas

Zarate    Gilardino

Con questa formazione lottiamo per lo scudetto

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Credo di si, ma Mascherano e Nesta non verranno mai, Lucas Marcelinho se non erro se l'era già assicurato il Milan a Gennaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
la notizia era che il milan aveva offerto 4 milioni,il san paolo si è incazzato e ha messo una clausola di 80 milioni :D

ma ovviamente se vai a trattare il san paolo intorno ai 15-20 milioni lo vende,calcolando anche che non naviga nell'oro

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Russotto il 17 Apr 2011, 12:40
Io te seguo  :)

E io che ero li' bloccato con un solo motivo per volere l'arrivo di Biondini. :DD

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
secondo me la Lazio dell'anno prossimo sarà

Muslera
   Lichtsteiner         Dias             Radu            Ziegler

Cana        Ledesma     Gonzalez

Hernanes

Zarate    Cissè

e non è per niente brutta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Citazione di: vagabond il 17 Apr 2011, 13:51
secondo me la Lazio dell'anno prossimo sarà

Muslera
   Lichtsteiner         Dias             Radu            Ziegler

Cana        Ledesma     Gonzalez

Hernanes

Zarate    Cissè

e non è per niente brutta

Non è male, ma un italiano là in mezzo non è che mi spiacerebbe...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
con gonzalez titolare siamo sempre da zona uefa. serve uno molto piu' forte.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: lagazzella il 17 Apr 2011, 13:54
Non è male, ma un italiano là in mezzo non è che mi spiacerebbe...

Anche a me...però gli italiani buoni te li fanno pagare troppo...Nesta Poli e Gilardino per esempio li pageresti il triplo di Ziegler Cana Cissè...
purtroppo gli italiani buoni te li devi fare in casa...

in panca spero che l'anno prossimo ci saranno Berni,Campoli,Biava,Cavanda,Perpetuini,Onazi,Matuzalem,Ceccarelli,Rocchi,Floccari,Kozak

insomma parecchi italiani che potranno diventare il nostro futuro

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 17 Apr 2011, 13:48
E io che ero li' bloccato con un solo motivo per volere l'arrivo di Biondini. :DD

fottiti  :D

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Apr 2011, 14:07
Ah, Mauri addirittura lo venderesti?

chi io??? no sinceramente me lo sono proprio scordato XD...anche mauri sta bene nella lista

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Io sto Cana me lo prendo solo al posto di Brocchi, il suo arrivo non deve precludere l'arrivo di uno che si inserisce come Mauri.

est1900

Visitatore
Sono ufficialmente frxxio per Seedorf e sti càzzi del matrimonio.
Mia moglie capirà.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Ramirez sarebbe un gran colpo, mi piace moltissimo.
Con Ziegler e Cana sarebbe già un ottimo mercato.
La punta importante (magari non da 20 gol ma da 30 punti che è meglio) è difficilissima da trovare e prendere.
Io credo che Gilardino, Cissè possano fare al caso della Lazio, mi piace molto anche Llorente del Bilbao e Darren Bent dell'Aston Villa potrebbe essere un colpaccio.
Per il resto vedo pochi bomber in giro, ci sarebbe Maxi Lopez, ma per me non è quello che ci serve.....

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Per me, prima di parlare di nomi bisognerebbe risolvere una volta per tutte alcune questioni:

1) Ruolo di Hernanes: dietro le punte o più dietro

2) Ruolo di Ledesma: conseguente a 1: se Hernanes gioca più dietro lo spazio per Patagonia si restringe, e a quel punto tanto vale metterlo sul mercato e monetizzare.....anche perché poi si impone di cercare un 3/4ista, a meno di non voler puntare su Mauri o giocare con un 4-4-2 secco.....ma a quel punto servono tre se non quattro esterni di ruolo e fare il mercato diventa un'impresa biblica.

3) Ruolo di Radu: centrale o a sinistra? Se lo si mette al centro bisogna trovare un terzino al suo livello, e anche questo non è facile, forse è più facile trovare un bravo centrale. E poi bisogna decidere una volta per tutte che fare con Diakitè.

4) Ruolo di Zarate: secondo me deve giocare davanti, magari da seconda punta ma davanti, quando è stato messo in laterale mi ha sempre convinto poco. E quindi bisogna anche capire se Floccari, giocando a 2 punte pure, può essere o no un bomber da almeno 15 gol, come quest'anno non m'è sembrato. Quindi con Sergio che si fa? Diventa una prima riserva?

...io su questi punti non ho le idee molto chiare, non so voi...

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: pitbull il 17 Apr 2011, 15:24
Per me, prima di parlare di nomi bisognerebbe risolvere una volta per tutte alcune questioni:

1) Ruolo di Hernanes: dietro le punte o più dietro

2) Ruolo di Ledesma: conseguente a 1: se Hernanes gioca più dietro lo spazio per Patagonia si restringe, e a quel punto tanto vale metterlo sul mercato e monetizzare.....anche perché poi si impone di cercare un 3/4ista, a meno di non voler puntare su Mauri o giocare con un 4-4-2 secco.....ma a quel punto servono tre se non quattro esterni di ruolo e fare il mercato diventa un'impresa biblica.

3) Ruolo di Radu: centrale o a sinistra? Se lo si mette al centro bisogna trovare un terzino al suo livello, e anche questo non è facile, forse è più facile trovare un bravo centrale. E poi bisogna decidere una volta per tutte che fare con Diakitè.

4) Ruolo di Zarate: secondo me deve giocare davanti, magari da seconda punta ma davanti, quando è stato messo in laterale mi ha sempre convinto poco. E quindi bisogna anche capire se Floccari, giocando a 2 punte pure, può essere o no un bomber da almeno 15 gol, come quest'anno non m'è sembrato. Quindi con Sergio che si fa? Diventa una prima riserva?

...io su questi punti non ho le idee molto chiare, non so voi...

4-3-1-2    Hernanes dietro le punte, Radu centrale, Ledesma io lo sostituirei con uno piu forte, Zarate una delle due punte. Stop.

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Russotto il 17 Apr 2011, 15:26
4-3-1-2    Hernanes dietro le punte, Radu centrale, Ledesma io lo sostituirei con uno piu forte, Zarate una delle due punte. Stop.

Io uguale sul modulo, sul ruolo di Hernanes e su Zarate.

Su Radu centrale resta il problema: chi terzino allora? Ziegler? Mmm...è così forte?

Su Ledesma: secondo me davanti alla difesa ci vuole uno capace non solo di interdire ma anche di impostare...Ledesma un minimo o lo fa, se non lui chi?

Discussione precedente - Discussione successiva