Per me, prima di parlare di nomi bisognerebbe risolvere una volta per tutte alcune questioni:
1) Ruolo di Hernanes: dietro le punte o più dietro
2) Ruolo di Ledesma: conseguente a 1: se Hernanes gioca più dietro lo spazio per Patagonia si restringe, e a quel punto tanto vale metterlo sul mercato e monetizzare.....anche perché poi si impone di cercare un 3/4ista, a meno di non voler puntare su Mauri o giocare con un 4-4-2 secco.....ma a quel punto servono tre se non quattro esterni di ruolo e fare il mercato diventa un'impresa biblica.
3) Ruolo di Radu: centrale o a sinistra? Se lo si mette al centro bisogna trovare un terzino al suo livello, e anche questo non è facile, forse è più facile trovare un bravo centrale. E poi bisogna decidere una volta per tutte che fare con Diakitè.
4) Ruolo di Zarate: secondo me deve giocare davanti, magari da seconda punta ma davanti, quando è stato messo in laterale mi ha sempre convinto poco. E quindi bisogna anche capire se Floccari, giocando a 2 punte pure, può essere o no un bomber da almeno 15 gol, come quest'anno non m'è sembrato. Quindi con Sergio che si fa? Diventa una prima riserva?
...io su questi punti non ho le idee molto chiare, non so voi...