Mauri, Hernanes, Zarate

Aperto da Russotto, 17 Apr 2011, 18:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Inamovibili pilastri della Lazio 2011/2012 senza se e senza ma.

Credo che Mauri sia il giocatore piu intelligente tatticamente che abbiamo. Un grande. Spero rimanga capitano.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Io amo Mauri. Lo amo appassionatamente, in ogni suo gesto, intuizione o movenza.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
A REGà MA ZARATE HA FATTO NA COSA MARADONIANA CàZZO!è QUESTO LO ZARATE CHE CONOSCIAMO!FINALMENTE è TORNATO!!!!!!! :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Il prossimo che je tocca il suo allenatore personale je stacco la testa  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Senza parole... :o

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

bellissima partita!!!

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
E' incredibile come un giocatore possa fare la differenza.
L'anno scorso invece di Hernanes avevi Baronio.
Con tutto il rispetto per Roberto.
E la differenza si vede.
In più la squadra è serena.
E qui torno sul monumento equestre a Reja.
La squadra nonostante i tracolli dei Derby (mi dispiace tornarci ma in fondo è doveroso), non ha subito il contraccolpo. Anzi. E' ripartita. Ed ha fatto sempre meglio. Grandissimi tutti e 3.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(se non se faceva male Sculli non lo so se giocava, Zarate, eh... shhh, non ditelo troppo ma e' cosi')

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Tarallo il 17 Apr 2011, 19:04
(se non se faceva male Sculli non lo so se giocava, Zarate, eh... shhh, non ditelo troppo ma e' cosi')

T'a(rallo)ricito: Viva gli infortuni! :D

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Aggiungici anche Ledesma, oggi imperiale.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Reja Vattana  :ssl :ssl :ssl

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: italicbold il 17 Apr 2011, 19:05
Aggiungici anche Ledesma, oggi imperiale.

Ledesma Sontuoso!

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: Rivolazionario il 17 Apr 2011, 19:07
Ledesma Sontuoso!

Vojo esagerà, ma esagerare veramente.
Ma ieri ho visto Real-Barça e oggi Ledesma m'é sembrato il nostro Xavi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Zarate: mi spiego. Reja ormai lo utilizza regolarmente, vuol dire che la fiducia e' ristabilita. Ha capito che deve giocare davanti, e Zarate rende molto bene. Oggi forse c'era il problema del ritardo (andava punito) o forse un turno di riposo, ma comunque la scelta era stata fatta. Speriamo che Reja capisca che questo e' il vero fuoriclasse che abbiamo se lo fa giocare come si deve. E se pure lui, che c'ha la testa bacata, collabora. Oggi ha fatto assist dopo un elastico fra due avversari. Ragazzi, salvatevi quel video, perche' non se ne vedono tanti di gesti cosi'. Livello mondiale, una rarita'. Chi implorava l'uso di Zarate e piangeva l'umiliazione tecnica dei palati fini, si riferiva a questo. So' gioie.

Ledesma: Ledesma e' l'ancora di questa Lazio. Io ho sempre detto che preferirei vedere Hernanes dietro con a fianco un interditore vero, ma con Hernanes fisso davanti Reja non ha scelta, e deve mettere Ledesma come fulcro di tutto quello che succede. E il ritmo lo da lui, la palla la distribuisce lui. Gli altri hanno capito che va aiutato, e si fanno vedere di piu' sulla tre quarti (per questo oggi ha verticalizzato piu' del solito). Quando la Lazio, in casa, deve impostare, per me Ledesma non basta. Ma in partite cosi', si impossessa del centrocampo e lo restituisce agli avversari a partita finita. Sontuoso, avete detto bene.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
si l'ho detto nelle pagelle, solitamente a noi succede il contrario, entra per infortunio di qualcuno chi non doveva gioca e ce purga...  :)
ed in  genere penso "guarda che culo questi  :ssl

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
eh sì...è questo che a reja  "imputiamo"...a me sembra evidente da due /tre partite che le difficoltà di gennaio/febbraio/inizio marzo, dove gli innesti di gonzales e  sculli in primis, erano necessari per dare equilibrio e sostanza alla squadra per "tenere botta" (in questo senso come le vediamo in altra ottica ora le "brutte vittorie" con samp, fiore o bari??)

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: Tarallo il 17 Apr 2011, 19:12
Zarate: mi spiego. Reja ormai lo utilizza regolarmente, vuol dire che la fiducia e' ristabilita. Ha capito che deve giocare davanti, e Zarate rende molto bene. Oggi forse c'era il problema del ritardo (andava punito) o forse un turno di riposo, ma comunque la scelta era stata fatta. Speriamo che Reja capisca che questo e' il vero fuoriclasse che abbiamo se lo fa giocare come si deve. E se pure lui, che c'ha la testa bacata, collabora. Oggi ha fatto assist dopo un elastico fra due avversari. Ragazzi, salvatevi quel video, perche' non se ne vedono tanti di gesti cosi'. Livello mondiale, una rarita'. Chi implorava l'uso di Zarate e piangeva l'umiliazione tecnica dei palati fini, si riferiva a questo. So' gioie.

Ledesma: Ledesma e' l'ancora di questa Lazio. Io ho sempre detto che preferirei vedere Hernanes dietro con a fianco un interditore vero, ma con Hernanes fisso davanti Reja non ha scelta, e deve mettere Ledesma come fulcro di tutto quello che succede. E il ritmo lo da lui, la palla la distribuisce lui. Gli altri hanno capito che va aiutato, e si fanno vedere di piu' sulla tre quarti (per questo oggi ha verticalizzato piu' del solito). Quando la Lazio, in casa, deve impostare, per me Ledesma non basta. Ma in partite cosi', si impossessa del centrocampo e lo restituisce agli avversari a partita finita. Sontuoso, avete detto bene.
non sono daccordo solo su hernanes nei 4 di centrocampo con un interditore a fianco....non ce lo vedo proprio alla veron, per intenderci...
per il resto 100%

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: italicbold il 17 Apr 2011, 19:10
Vojo esagerà, ma esagerare veramente.
Ma ieri ho visto Real-Barça e oggi Ledesma m'é sembrato il nostro Xavi.

Bono il vino francese eh ?  :beer:

(Dopo una partita di tal guisa, si può dire ciò che si vuole. )

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
ma a me non piace la difesa a tre...o intendi un 4 5 1?

Discussione precedente - Discussione successiva