Citazione di: Axel Latino Heat il 18 Apr 2011, 04:22invece nel caso entrambe perdessero la semifinale ma la la roma arriva 7 il posto in europa spetterebbe alla roma purtroppo
Le spetta per il fatto che arriva settima e che il posto della coppa italia non può essere assegnato (andando l'Inter e il Milan già in champions)? Quindi ne caso in cui perdessero entrambe e il Palermo superasse la Rome ci andrebbero i siciliani?
Citazione
Altra possibilità: Se arrivano in finale Roma e Milan, considerando che i rossoneri a meno di cataclismi vinceranno il titolo, la Roma giocherebbe la finale di Supercoppa.
Per questo dico che la coppa italia è organizzata in maniera ridicola... guarda se la

deve potersi giocare (e non è la prima volta) una supercoppa a cui non dovrebbe manco partecipare. Se una squadra vince coppa Italia e scudetto perchè non le viene assegnata direttamente la supercoppa? Mah...devono fare soldi su ogni cosa?!?
Sulla coppa italia le altre cose a mio avviso RIDICOLE sono:
- le prime 8 del precedente campionato direttamente ai sedicesimi
- ottavi quarti e finale uniche, semifinali con andata e ritorno LOL
- la finale ultimamente è sempre a Roma... e perchè? (e lo dico da laziale)
CitazioneAnche noi potremmo finire in EL, anzi ad oggi lo ritengo il risultato assai più probabile...
Ma credo che a noi comporterebbe meno problemi:
- abbiamo una rosa più ampia della rioma da poter far ruotare
- il nostro ambiente non vivrebbe l'europa L. come una fatica inutile
Anch'io credo che l'europa league sia alla nostra portata e potremmo giocarcela tranquillamente. Arrivare in Champions ci serve per i soldi, e per il fatto che l'anno prossimo sarà MOOOOLTO più difficile arrivarci. Quindi daje col 4° posto. Poi il resto lo vedremo dalla campagna acquisti di quest'estate.