Citazione di: gaizkamendieta il 18 Apr 2011, 15:31
io non ho detto che devono esser o sono sbagliate.. ho detto un'altra cosa.. e cioe' che messa come la metti tu hai comunque sempre ragione, in qualsiasi caso ed in qualsiasi modo giochi zarate! e sul fatto che abbia numeri da fenomeno siamo "quasi" tutti d'accordo!
Ma i discorsi che abbiam fatto qui su zarate non sono se zarate ha potenzialita' da fuoriclasse o no.... i discorsi si incentrano sempre sul "è stata una bufala?".... "si deve vendere a giugno al miglior offerente?"
oppure "quale è il vero potenziale di zarate?", e te ne aggiungo una io: è giusto che anche quando gioca bene pur non facendo sfaceli venga criticato comunque perche' deve per forza fa quello che ha fatto ieri sempre?
e quindi? scusa ma continuo a non capire la polermica che fai nei miei confronti.
io quando Zarate lo vedo giocare male, o al di sotto delle sue potenzialità, lo dico. quando invece lo vedo giocare bene faccio la stessa cosa.
me spieghi che cazzo vuol dire
come la metti tu hai comunque sempre ragione?
per quanto riguarda il resto non so con chi tu ce l'abbia. il fatto che Zarate abbia giocato gran parte di questo campionato sotto le attese è semplicemente un dato di fatto, altrimenti non staremmo discutendo da mesi della questione.
per quanto mi riguarda posso aver anche detto che va venduto, sinceramente non ricordo. se l'ho detto davvero, probabilmente ero inkazzato per la sua prestazione o per il risultato della Lazio o per tutte e due.
così come il giorno dopo il derby ero inkazzatissimo con Reja e me ne sono uscite di cotte e di crude, dalla tastiera.
dopodiché a mente fredda si dicono altre cose, tra cui quelle che ho sempre detto a proposito di Zarate.
per quanto mi riguarda Zarate può anche giocare qualche partita sotto tono, mica è un delitto. però quello di ieri è il suo standard. ora, non mi deve fare tutte le giornate un gol e due assist, non pretendo questo. ma mi aspetto che dimostri una certa continuità di rendimento più simile alla partita di ieri che a molte altre fin qui disputate.
quindi no, non deve per forza fare sempre quello che ha fatto ieri: ma quello che ha fatto ieri per me cambia la scala di valutazione. ho visto in passato dei 7 in pagella in partite da 6 scarso. la prestazione di ieri riporta tutto alla reale dimensione del caso Zarate: perché in se dai 7 in quelle partite, ieri dovresti dare 13... invece per me è più ragionevole assegnare un 8,5/9 ieri e abbassare di conseguenza le altre valutazioni precedenti.