ce l'abbiamo solo noi!

Aperto da Mr. Mojo, 17 Apr 2011, 18:12

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Apr 2011, 15:31
io non ho detto che devono esser o sono sbagliate.. ho detto un'altra cosa.. e cioe' che messa come la metti tu hai comunque sempre ragione, in qualsiasi caso ed in qualsiasi modo giochi zarate! e sul fatto che abbia numeri da fenomeno siamo "quasi" tutti d'accordo!
Ma i discorsi che abbiam fatto qui su zarate non sono se zarate ha potenzialita' da fuoriclasse o no.... i discorsi si incentrano sempre sul "è stata una bufala?"....  "si deve vendere a giugno al miglior offerente?"
oppure "quale è il vero potenziale di zarate?", e te ne aggiungo una io: è giusto che anche quando gioca bene pur non facendo sfaceli venga criticato comunque perche' deve per forza fa quello che ha fatto ieri sempre?

e quindi? scusa ma continuo a non capire la polermica che fai nei miei confronti.
io quando Zarate lo vedo giocare male, o al di sotto delle sue potenzialità, lo dico. quando invece lo vedo giocare bene faccio la stessa cosa.
me spieghi che cazzo vuol dire come la metti tu hai comunque sempre ragione?

per quanto riguarda il resto non so con chi tu ce l'abbia. il fatto che Zarate abbia giocato gran parte di questo campionato sotto le attese è semplicemente un dato di fatto, altrimenti non staremmo discutendo da mesi della questione.
per quanto mi riguarda posso aver anche detto che va venduto, sinceramente non ricordo. se l'ho detto davvero, probabilmente ero inkazzato per la sua prestazione o per il risultato della Lazio o per tutte e due.
così come il giorno dopo il derby ero inkazzatissimo con Reja e me ne sono uscite di cotte e di crude, dalla tastiera.
dopodiché a mente fredda si dicono altre cose, tra cui quelle che ho sempre detto a proposito di Zarate.
per quanto mi riguarda Zarate può anche giocare qualche partita sotto tono, mica è un delitto. però quello di ieri è il suo standard. ora, non mi deve fare tutte le giornate un gol e due assist, non pretendo questo. ma mi aspetto che dimostri una certa continuità di rendimento più simile alla partita di ieri che a molte altre fin qui disputate.

quindi no, non deve per forza fare sempre quello che ha fatto ieri: ma quello che ha fatto ieri per me cambia la scala di valutazione. ho visto in passato dei 7 in pagella in partite da 6 scarso. la prestazione di ieri riporta tutto alla reale dimensione del caso Zarate: perché in se dai 7 in quelle partite, ieri dovresti dare 13... invece per me è più ragionevole assegnare un 8,5/9 ieri e abbassare di conseguenza le altre valutazioni precedenti.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: italicbold il 18 Apr 2011, 14:18
Ho capito, sete voi che avete bevuto superalcolici a pranzo...
:)

Zarate ancora deve farene di partite come quella di ieri per avvicinarsi a Messi.
Io parlavo in generale, l'impressione é che la Lazio abbia una maniera di impostare le giocate molto simile a quella del Barca. E come nel Barça Messi é il detonatore che accende l'azione cosi' l'impressione é stata di Zarate ieri.
Non sarei sorpreso se fosse Lopez a studiare attentamente le partite dei Blaugrana.
io parlavo solo di Hernanes.
è un anno più giovane di Iniesta ed ha appena incominciato a giocare qui in europa.
Hernanes per me diventerà un grandissimo

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: gesulio il 18 Apr 2011, 15:14
ieri Reja lo ha mandato in panca per motivi disciplinari (ritardo di un'ora agli allenamenti), del resto riconosciuti anche da Mauro stesso in diretta su MP, intervistato a fine partita.

se fossi onesto non alluderesti a questa cosa come l'ennesima minestrata di Reja, salvato soltanto dall'infortunio a Sculli...
ma tanto che ve frega, tutto fa brodo in questa assurda crociata assolutoria che fa solo il male del ragazzo, Reja è un minestraro e pure ieri Zarate stava in panca... oh, t'avessi mai sentito dire che Zarate c'ha una colpa, anche minima... ieri anche lui ha ammesso l'errore degli allenamenti, ma tu niente, refrattario completamente... mah...

1 - si, saranno motivi disciplinari e giusti ma se restava in campo Sculli le cose sarebbero state diverse. E' un fatto. Che Zarate abbia sbagliato è un altro fatto
2 - minestraro non è una offesa e nessuno fa crociate contro Reja

non vedo nessuna mia figura di merda nell'asserire questi due concetti

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Mr. Mojo il 18 Apr 2011, 16:46
1 - si, saranno motivi disciplinari e giusti ma se restava in campo Sculli le cose sarebbero state diverse. E' un fatto. Che Zarate abbia sbagliato è un altro fatto

reja ha detto che era dispiaciuto per maurito, perché voleva schierarlo titolare ma a causa del suo ritardo all'allenamento ha dovuto per forza mandaarlo in panca, perché con il gruppo ha stabilito delle regole che valgono per tutti. questa è la marcia in più che abbiamo quest'anno, fidati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
l'italiano, per fortuna so ancora leggerlo e quando dici

be' uno potrebbe dire, si Reja minestraro (che non è una offesa...) perchè ieri se non si infortunava Sculli avremo visto un'altra partita...ma non lo dico

io colgo una subdola allusione ai soliti "fattori esterni" che lo mortificano tatticamente e psicologicamente.
invece ieri Zarate stava in panca solo e soltanto per colpa sua, e non perché Reja è un minestraro (senza offesa).

se rimaneva in campo sculli o meno è un altro discorso, sul quale devii ad arte per non dover rispondere delle tue sballate affermazioni precedenti.  :p

est1900

Visitatore
Citazione di: gesulio il 18 Apr 2011, 15:14
ma tanto che ve frega, tutto fa brodo in questa assurda crociata assolutoria che fa solo il male del ragazzo,

E' tottismo. Magari farà schifo a qualcuno questa definizione ma è esattamente la stessa malattia.
La stessa identica indulgenza nei confronti del ragazzo al cospetto del quale tutti impallidiscono perchè lui è il numero uno, imbattibile, inattaccabile, incorruttibile etc etc etc...
Si è invece mille volte più spietati coi suoi compagni di squadra (tutte pipp.e che inficiano il rendimento dell'Altissimo), col tecnico di turno (perchè non lo capisce e/o lo sa sfruttare appieno), coi suoi compagni di reparto (tutti egoisti o inconcludenti pipponi), con il fato, il clima e tutto ciò che gravita attorno al Re Sole (che sia il fesso o appunto Zarate).

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Mr. Mojo il 18 Apr 2011, 16:46

1- Non è detto che resosi conto della necessità di Maurito, non lo avrebbe messo ugualmente.
2 - La minestra di Reja mi piace molto ! :beer:

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Premesso che anche criticandolo ho sempre fatto delle distinzioni tra l'aspetto tecnico e quello tattico.
Tecnicamente, e al massimo della forma per me  è un giocatore da 8,5/9
Tatticamente è da 4.
Ieri ho solo visto dei miglioramenti dal punto di vista della forma e di conseguenza ha fatto vedere delle giocate che io per primo gli riconosco.
E' tatticamente che purtroppo secondo me non potrà mai migliorare, ed è per questo che auspico la sua cessione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: laziolello il 18 Apr 2011, 17:35
Premesso che anche criticandolo ho sempre fatto delle distinzioni tra l'aspetto tecnico e quello tattico.
Tecnicamente, e al massimo della forma per me  è un giocatore da 8,5/9
Tatticamente è da 4.
Ieri ho solo visto dei miglioramenti dal punto di vista della forma e di conseguenza ha fatto vedere delle giocate che io per primo gli riconosco.
E' tatticamente che purtroppo secondo me non potrà mai migliorare, ed è per questo che auspico la sua cessione.

Non sono d'accordo. Anche tatticamente mi pare si stia impegnando e stia crescendo.
E poi (mo la sparo grossa attenzione), ma Maradona, tatticamente era utile ?
Mica lo so.
Però era quello che tecnicamente ti spostava la partita da una parte all'altra.
Ieri Mauro questo ha fatto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ieri tatticamente ha fatto un'ottima partita, nel primo tempo chiudendo due o tre volte in supporto a radu, nel secondo facendo il pendolo tra la metà campo in avanti servendo due assist perfetti.
Ieri per me è stato perfetto..ma  a ieri deve dare un seguito, se non perfetto...diciamo buono

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: richard il 18 Apr 2011, 16:50
reja ha detto che era dispiaciuto per maurito, perché voleva schierarlo titolare ma a causa del suo ritardo all'allenamento ha dovuto per forza mandaarlo in panca, perché con il gruppo ha stabilito delle regole che valgono per tutti. questa è la marcia in più che abbiamo quest'anno, fidati
non criticherei mai Reja se fa rispettare le regole.
Citazione di: gesulio il 18 Apr 2011, 16:53
l'italiano, per fortuna so ancora leggerlo e quando dici
be' uno potrebbe dire, si Reja minestraro (che non è una offesa...) perchè ieri se non si infortunava Sculli avremo visto un'altra partita...ma non lo dico io colgo una subdola allusione ai soliti "fattori esterni" che lo mortificano tatticamente e psicologicamente. invece ieri Zarate stava in panca solo e soltanto per colpa sua, e non perché Reja è un minestraro (senza offesa).
se rimaneva in campo sculli o meno è un altro discorso, sul quale devii ad arte per non dover rispondere delle tue sballate affermazioni precedenti.  :p
quela cosa su Reja l'ho scritta rispondendo a te.... 8) e senza alcuna allusione (quella la vedi tu)
se dico cose sballate? meglio esser folli per proprio conto che saggi con le opinioni altrui...diceva uno sballato forte  :=))

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Citazione di: sweeper77 il 18 Apr 2011, 17:50
ieri tatticamente ha fatto un'ottima partita, nel primo tempo chiudendo due o tre volte in supporto a radu, nel secondo facendo il pendolo tra la metà campo in avanti servendo due assist perfetti.
Ieri per me è stato perfetto..ma  a ieri deve dare un seguito, se non perfetto...diciamo buono
Ieri negli assist, tatticamente perfetto suo malgrado: Sul primo era un tiro strozzato in porta e fortuna che li c'èra Mauri. Sul secondo una palla di Hernanes con scritto sopra dove andare a prenderla  e a chi passarla.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: est1900 il 18 Apr 2011, 16:55
E' tottismo. Magari farà schifo a qualcuno questa definizione ma è esattamente la stessa malattia.
La stessa identica indulgenza nei confronti del ragazzo al cospetto del quale tutti impallidiscono perchè lui è il numero uno, imbattibile, inattaccabile, incorruttibile etc etc etc...
Si è invece mille volte più spietati coi suoi compagni di squadra (tutte pipp.e che inficiano il rendimento dell'Altissimo), col tecnico di turno (perchè non lo capisce e/o lo sa sfruttare appieno), coi suoi compagni di reparto (tutti egoisti o inconcludenti pipponi), con il fato, il clima e tutto ciò che gravita attorno al Re Sole (che sia il fesso o appunto Zarate).

sbagliato il termine tottismo e "fuori luogo" tutto il resto che scrivi....non mi riguarda e riguarda poco questo dibattito. Scusa ma hai ammassato una serie di frasi fatte...luoghi comuni...tutto molto tottesco  :)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Boh. Sarò tottista, ma oggi sto in loop continuo con questo

EOT

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Biafra il 18 Apr 2011, 18:27
OT
Boh. Sarò tottista, ma oggi sto in loop continuo con questo

EOT

E' una delle cose più belle di questi tre anni di Maurito.
Non è Tottismo.
Noi non ci facciamo le cassette. Noi.
Noi ce li godiamo tra noi. ;)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: laziolello il 18 Apr 2011, 18:03
Ieri negli assist, tatticamente perfetto suo malgrado: Sul primo era un tiro strozzato in porta e fortuna che li c'èra Mauri. Sul secondo una palla di Hernanes con scritto sopra dove andare a prenderla  e a chi passarla.
si vabbe .. bonanotte!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Maurito ha grandissimi colpi e si sapeva...lo vedo un po' meglio sul piano della velocità rispetto ad inizio stagione, ma non ancora rapido come il primo anno...e sinceramente non capisco come mai...ieri comunque da orgasmo

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Biafra il 18 Apr 2011, 18:27

è una cosa fantastica questa. Io, prima ho esultato per il gol, poi, una volta visto il replay ho urlato " Cristo ha fatto l'elastico, ha fatto l'elastico!!  :pp :pp"

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Io sta cosa di cederlo a fine stagione indipendentemente dal conoscere il nome del suo sostituto non la concepisco. Io dico che se al posto di Zarate arrivassero i vari Giuseppe Rossi, Nymar, Ganso, Robben, e via discorrendo, allora sarei d'accordo... ma se al posto suo dovessero giocare i vari Sculli, Gonzales, Bresciano, Foggia e altre 'arzugo, allora non sarei assolutissimamente d'accordo.

Ho l'impressione che Zarate, per alcuni tifosi, paghi il fatto che sia stata la piazza, una certa piazza, ad imporlo a Lotito e che sia diventato l'idolo della Curva. IMHO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 18 Apr 2011, 18:38
Io sta cosa di cederlo a fine stagione indipendentemente dal conoscere il nome del suo sostituto non la concepisco. Io dico che se al posto di Zarate arrivassero i vari Giuseppe Rossi, Nymar, Ganso, Robben, e via discorrendo, allora sarei d'accordo... ma se al posto suo dovessero giocare i vari Sculli, Gonzales, Bresciano, Foggia e altre 'arzugo, allora non sarei assolutissimamente d'accordo.

Ho l'impressione che Zarate, per alcuni tifosi, paghi il fatto che sia stata la piazza, una certa piazza, ad imporlo a Lotito e che sia diventato l'idolo della Curva. IMHO
io Mauro non lo cederei mai e poi mai

Discussione precedente - Discussione successiva