Scuse a Mark Bresciano

Aperto da Emanuele, 17 Apr 2011, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Apr 2011, 15:43
si ma non è giusto che chi critica alcune cose venga immediatamente accostato a certi tifosi, pratica diffusa qui
Mah io ho criticato spesso quando mi è sembrato giusto farlo e non mi hanno accostato a nessuno , anche se 'sta cosa della "pratica diffusa qui" la leggo spesso e non la sopporto a dire la verità

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
quali sarebbero le brutte partite di bresciano? quella col cesena, in cui tutta la Lazio giocò da far schifo?
io ricordo una bella partita contro la florentia, bene col napoli, bene col parma, molto bene col catania.
tra l'altro entrò benissimo in un derby dove fu più pericoloso lui in pochi minuti che tutta la Lazio nel resto della partita...

certa gente cambiasse decoder prima di vedere le partite. sempre che le guardi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 18 Apr 2011, 16:11
Mah io ho criticato spesso quando mi è sembrato giusto farlo e non mi hanno accostato a nessuno , anche se 'sta cosa della "pratica diffusa qui" la leggo spesso e non la sopporto a dire la verità
non sopporti cosa?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Purtroppo quando un giocatore viene bollato da qualcuno come pippa è dura fargli cambiare idea, per cui se gioca bene e da un buon apporto fa solo quello che deve fare , se invece non rende al meglio giu' insulti e pernacchie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 18 Apr 2011, 16:26
Purtroppo quando un giocatore viene bollato da qualcuno come pippa è dura fargli cambiare idea, per cui se gioca bene e da un buon apporto fa solo quello che deve fare , se invece non rende al meglio giu' insulti e pernacchie.
inizialmente ho detto che mi piaceva il suo acquisto, ma sinceramente ha spesso deluso..a me sembra che dopo due partite buone ( buone niente di che ) sia esagerato dire dobbiamo scusarci con Mark bresciano, ma che ha fatto?
Se mi dite molti devono scusarsi con Gonzalez ti direi si è vero, ma con Bresciano mi sembra molto presto per dire una cosa del genere

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: matador72 il 18 Apr 2011, 16:26

ma infatti quello che mi fa incazzare sono i fischi a un giocatore della Lazio. se vuoi fischiare i giocatori della Lazio mettiti una sciarpa mayonese-ketchup, riempi la macchina di bruchi e attacca una cagna d'oro alla capezza.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: doctor il 18 Apr 2011, 09:10
Il prossimo topic quale sarà, "Scuse a Meghni"?  :)

No il prossimo sarà questo:
Citazione di: doctor il 18 Apr 2011, 09:10
"Scuse da Meghni"? 

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Mai pensato fosse una pippa, però non capisco sti topic di scuse appena uno dimostra di essere un calciatore, bahhhh.....

Io continuo a ritenere che pagare 800mila euro l'anno a Bresciano per tre stagioni sia una mezza follia....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Apr 2011, 15:43
si ma non è giusto che chi critica alcune cose venga immediatamente accostato a certi tifosi, pratica diffusa qui

Una cosa è la critica costruttiva, che magari hai fatto tu, un'altra è il CHIEDERE LA TESTA.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 18 Apr 2011, 18:58
Mai pensato fosse una pippa, però non capisco sti topic di scuse appena uno dimostra di essere un calciatore, bahhhh.....

Io continuo a ritenere che pagare 800mila euro l'anno a Bresciano per tre stagioni sia una mezza follia....
perfettamente d accordo e non cambio idea per una partita giocata benino

Minimoog

*
Lazionetter
* 893

Ma scusa de che? Imbrocca qualche partita decente dopo una serie di prestazioni oscene e dobbiamo pure chiedergli scusa??

Sempre Forza Lazio

CrazyEagle

Visitatore
Io sono d'accordo con chi dice che quando abbiamo preso Bresciano ci aspettavamo di più, ma è anche vero che è stato ingiustamente preso come uno dei capri espiatori di alcune prestazioni avvilenti della Lazio di quest'anno nelle quali, per l'appunto, tutta la squadra ha giocato da schifo.

Penso che concordiamo tutti sul fatto che la prestazione peggiore dell'anno sia stata quella in casa contro un Lecce che era penultimo, senza cinque titolari, nel giorno del nostro compleanno e con tutte le dirette concorrenti che avevano perso o pareggiato, escluse Inter e Napoli (che cmq giocava con la Juventus).
Subito dopo viene quella di Cesena in cui Reja IMHO aveva sbagliato completamente impostazione della gara, formazione e cambi. Il derby di ritono non ce lo metto perchè mi pare che non abbia giocato.
In entrambe le circostanze molti se la sono presa soprattutto con Bresciano.
Si ok, aveva sulla coscienza il secondo gol del Lecce, ma parliamo cmq dei 180' minuti più brutti dell'anno! Nessuno, dico NESSUNO, meritava la sufficienza in quelle due partite! Ed in quel marasma non vedo cosa potesse fare Bresciano... io non ho mai visto un 7 in pagella in mezzo ad una miriade di 5 o di 4!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mah, io direi che quando si insulta qualcuno o lo si offende in particolare riguardo alle sue competenze professionali, si e' ignoranti quindi chiedere scusa sarebbe doveroso, specie se dimostra che gli insulti erano immotivati. Ma io so' vdm.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva