Io sono d'accordo con chi dice che quando abbiamo preso Bresciano ci aspettavamo di più, ma è anche vero che è stato ingiustamente preso come uno dei capri espiatori di alcune prestazioni avvilenti della Lazio di quest'anno nelle quali, per l'appunto, tutta la squadra ha giocato da schifo.
Penso che concordiamo tutti sul fatto che la prestazione peggiore dell'anno sia stata quella in casa contro un Lecce che era penultimo, senza cinque titolari, nel giorno del nostro compleanno e con tutte le dirette concorrenti che avevano perso o pareggiato, escluse Inter e Napoli (che cmq giocava con la Juventus).
Subito dopo viene quella di Cesena in cui Reja IMHO aveva sbagliato completamente impostazione della gara, formazione e cambi. Il derby di ritono non ce lo metto perchè mi pare che non abbia giocato.
In entrambe le circostanze molti se la sono presa soprattutto con Bresciano.
Si ok, aveva sulla coscienza il secondo gol del Lecce, ma parliamo cmq dei 180' minuti più brutti dell'anno! Nessuno, dico NESSUNO, meritava la sufficienza in quelle due partite! Ed in quel marasma non vedo cosa potesse fare Bresciano... io non ho mai visto un 7 in pagella in mezzo ad una miriade di 5 o di 4!