Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Parole condivisibili quelle del procuratore. Certe decisioni vanno prese nell'interesse di tutti: calciatore e società. Diakitè, secondo me, non può fare il titolare in serie A, non nella Lazio. Lo dico da 4 anni quando molti qua dentro ne reclamavano l'impiego. Giusto che il giocatore si guardi intorno e che cerchi uno sbocco professionale diverso in una squadra che , almeno in partenza, sia in grado di garantirgli il posto.

Dell'intervento di Firmani non ne sono a conoscenza. Ma insomma, mi pare che la Lazio abbia poco da dover chiarire con il giocatore, visto che ha provato a sbolognarlo ad ogni sessione di mercato da tre anni a questa parte senza esito.

Gabbionetta era quello che "il Siena ci aveva soffiato". In realtà sta ancora a Crotone e non è neanche di proprietà dei calabresi. Intanto una manciata di post "nun semo riusciti a pijà manco Gabbionetta", in questi giorni, sono fioccati. Bene.

Il fratello d'arte, di cui ignoravo l'esistenza, andasse pure dalla parte sporca del tevere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Iker77 il 26 Mag 2010, 16:07
Parole condivisibili quelle del procuratore. Certe decisioni vanno prese nell'interesse di tutti: calciatore e società. Diakitè, secondo me, non può fare il titolare in serie A, non nella Lazio. Lo dico da 4 anni quando molti qua dentro ne reclamavano l'impiego. Giusto che il giocatore si guardi intorno e che cerchi uno sbocco professionale diverso in una squadra che , almeno in partenza, sia in grado di garantirgli il posto.

[Carissimo fratello Iker, io ne reclamavo l'impiego quando, visto come giocavano Gianni e Pinotto Siviglia e Cribari, se si dovevano fare cappelle almeno si poteva lasciare che fosse un giovane a farne, cosi' almeno acquisiva esperienza. Poi ha dimostrato di non crescere quanto avrebbe dovuto (anche se ogni tanto ha contribuito)].

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Iker , su Diakitè la penso esattamente come te, a 23 anni continua ad avere difetti difficilmente correggibili.
Se arrivasse un'offerta dall'estero non esiterei a cederlo.
Anche su Firmani mi trovi d'accordo, è per lo meno curioso che sia lui a chiedere chiarezza, lui che in passato, dopo avegli detto chiaramente che non si puntava su di lui , ha sempre rifiutato ogni trasferimento, accezion fatta per i sei mesi in Arabia.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Mag 2010, 13:31
Vedad Ibisevic (26) accostato nelle ultime ore alla Lazio, ha smentito categoricamente un suo passaggio al club capitolino: "Io non ho intenzione di andare alla Lazio –dichiara l'attaccante dell'Hoffenheim-. Non capisco come sia uscita fuori questa notizia, che ho scoperto solo questa mattina. Ho avuto dei contatti negli ultimi mesi con un club italiano, ma che sicuramente non è la Lazio", conclude Ibisevic.
FONTE TUTTOMERCATOWEB
giusto per far capire a chi fa nomi importanti qual è la nostra considerazione

Si ribalta la realtà, uno che segna 12 gol in bundesliga a 26 anni non ce lo voglio io alla Lazio :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Lazioinvantaggio il 26 Mag 2010, 16:18

Si ribalta la realtà, uno che segna 12 gol in bundesliga a 26 anni non ce lo voglio io alla Lazio :lol:

la fonte è attendibile..

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2010, 16:10
[Carissimo fratello Iker, io ne reclamavo l'impiego quando, visto come giocavano Gianni e Pinotto Siviglia e Cribari, se si dovevano fare cappelle almeno si poteva lasciare che fosse un giovane a farne, cosi' almeno acquisiva esperienza. Poi ha dimostrato di non crescere quanto avrebbe dovuto (anche se ogni tanto ha contribuito)].

Anch'io in certi momenti avrei preferito che giocasse lui, in particolare al posto di Pinotto. Ma l'ho considerata sempre una soluzione tampone nell'attesa che arrivasse un benedetto centrale, che mettesse a posto il pacchetto arretrato.
Contestavo chi lo vedeva come il nuovo Thuram, quando a tutt'oggi, vale mezzo Diamoutene. Ed inizia pure a non essere così giovane.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se ci si possono fare un po' di soldi, Diakitè è da cedere ora che a qualcuno può servire, prima che diventi un nuovo decennale peso contrattuale.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io Diakitè lo darei in prestito ad una squadra di Serie A, per me deve migliorare il palleggio e la concentrazione per diventare titolare, più la concentrazione che il palleggio.
Citazione di: Aquila Romana il 26 Mag 2010, 14:52
Neanche io, ma ho avuto modo di vederlo giocare e ne sono rimasto stregato, è un jolly che si adatta a terzino, ala o interno sinistro di un centrocampo a 3, ha un dinamismo alla Mudingay abbinato ad una tecnica niente male.
E' talmente terzino che vogliono il nostro Kolarov... Drenthe è alto 1,67 e pesa 67Kg, come fa un nano a difendere? Ti pare che Foggia possiamo schierarlo terzino o anche solo esterno di un 3-5-2? Se così fosse non servirebbe cercare il sostituto di Kolarov.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: matador72 il 26 Mag 2010, 15:52
Intanto anche Diakitè, dopo Firmani, chiede chiarezza attraverso il suo procuratore....

In casa Lazio è arrivato il momento dei confronti chiarificatori tra calciatori e Lotito.......

Firmani e Diakité a chi devono chiedere chiarezza sul proprio futuro?

A Lotito? No, siamo tutti d'accordo nel ritenere che Lotito non debba interferire con l'allenatore.

Quindi a Reja.

Allora è improprio parlare di confronti tra calciatori e Lotito. O vogliono che Lotito faccia pressioni su Reja per farli giocare?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Mag 2010, 16:38
E' talmente terzino che vogliono il nostro Kolarov... Drenthe è alto 1,67 e pesa 67Kg, come fa un nano a difendere? Ti pare che Foggia possiamo schierarlo terzino o anche solo esterno di un 3-5-2? Se così fosse non servirebbe cercare il sostituto di Kolarov.

Il mercato del Real lo stà facendo Mourinho, e sai quando vuole una cosa..

Kolarov sarà pure grande e grosso ma non mi sembra che i Kg ed i cm gli abbiano facilitato le diagonali

Comunque ho parlato di "adattamento" al ruolo di terzino, la sua posizione naturale è sulla fascia in un 3-5-2 dove serve contribuire anche alla fase difensiva.

A me me piace (cit.)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
A parte che Denthre lo ritengo un giocatore sopravvalutatissimo, ma prende 1,8 milioni all'anno e questo lo mette, per fortuna fuori dalla nostra portata.
Tutti i rincalzi del Madrid hanno ingaggi pari alle nostre stelle.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
1,8 milioni non è affatto fuori portata, però non li darei a Drenthe.

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Aquila Romana il 26 Mag 2010, 16:52
Il mercato del Real lo stà facendo Mourinho, e sai quando vuole una cosa..

Bisogna fargli credere che non possa averla...  :twisted:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Mag 2010, 17:09
1,8 milioni non è affatto fuori portata, però non li darei a Drenthe.
Era quello che volevo dire io, un ingaggio del genere si da a un giocatore di ben altro livello.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: pressingalto il 26 Mag 2010, 12:28
con l ovvio rispetto per la tua opinione russotto. squadra da 13 posto

con i fenomeni Cigarini e Inler che hai indicato te invece annamo alla C diretti senza manco passa' dalla B.

Ormai la disapprovazione da parte tua della mia formazione e' un motivo di vanto  :D

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Come terzino sinistro chiederei Cristian Molinaro alla Juventus.

est1900

Visitatore
Buon suggerimento.
Io ripropongo Ziegler e Pasqual.
Ma qualcuno ha mai visto giocare questo Strinic?Nun dite de sì e nun è vero che ve interrogo...
Com'è?Pipparsughic?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: est1900 il 26 Mag 2010, 17:17
Ottimo, Esprit.
Buon suggerimento.
Ma qualcuno ha mai visto giocare questo Strinic?Nun dite de sì e nun è vero che ve interrogo...
Com'è?Pipparsughic?
Ziegler l'ha chiesto mi sembra la juve e hanno chiesto 8 milioni di euro...pasqual piace anche a me

Contenuto sponsorizzato

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Ottimo, Esprit.
Buon suggerimento.
Com'è?Pipparsughic?

Faccio una telefonata ad Alenbozzic e poi ti dico.  :D

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ottimo, Esprit.
Buon suggerimento.
Com'è?Pipparsughic?

Sai com'è Est , il nome esotico e qualche video su you-tube fanno sembrare tutti fenomeni, poi magari si schifano Molinaro e Pasqual perche erano riserve di juve e viola.....

Discussione precedente - Discussione successiva