Eddai, siamo onesti. Tecca non ha fatto nulla di così scandaloso, anzi, mi è sembrato onesto ed equilibrato.
Ho rivisto gli highlights postati da KS e l'unica circostanza in cui non ha un tono di voce, come dire, esaltato ... entusiastico ... boh, fate voi, è per il primo gol, quello di Hernanes. Ma, in tutta franchezza, anch'io mentre guardavo la partita non ho esultato come faccio di solito (urlo a squarciagola immediato) perchè, primo, non ho capito immediatamente che la palla era entrata, secondo, perchè avevo il dubbio che il profeta fosse in fuorigioco.
Aggiungo che nel replay del gol di Mauri il fermo immagine è fatto "al volo" e con una frazione di secondo di ritardo per cui, da quella immagine, Mauri risulta in effetti in fuorigioco. Quando poi si va a spaccare il capello in 4 e si ferma l'immagine al momento giusto, Mauri è in gioco (o fuori per l'unghia di cui parla Pecchia).
Tra le altre cose, Tecca non è avaro di aggettivi nel magnificare il gol di Zarate e nel commentare la "grande Lazio che passa a Catania" (cito a memoria e forse sbaglio qualcosa ma il concetto è quello).
Non facciamo i paranoici ... per quello ci sono già i coprofili.