Chiudiamo le polemiche, il gol di Mauri è REGOLARE.

Aperto da N.G.E., 17 Apr 2011, 18:43

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Citazione di: BiancoAzzurro il 18 Apr 2011, 12:17
catania-lazi0 1-4 — È regolare la posizione di Hernanes sul colpo di testa di Mauri nell'azione dell'1-0 per la Lazio, lo tiene in gioco Terlizzi. Invece, è in fuorigioco Mauri sull'assist di Zarate per il 2-1. Nel finale Morimoto va a segno, ma con la mano, gol annullato e giallo per l'attaccante.

http://www.gazzetta.it/Calcio/18-04-2011/manca-rigore-viola-80889068762.shtml
il bello e' che sul giornale a fianco hanno pubblicato anche la foto dove si vede che non e' fuorigioco... io lo ho ritagliata e messa nel portafoglio, casomai qualcuno mi dice che abbiamo rubato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Nel replay fatto al volo durante la diretta Mauri sembrava più avanti anche perchè come primo riferimento visivo c'era il difensore accanto a lui, non quello davanti a Zarate.

Nei replay fatti poi alla fine della partita di vede chiaramente che sia Mauri che l'utlimo difensore (quello davanti a Zarate) sono la limite della riga in cui il prato cambia colore.
Mauri è di traverso rispetto al difensore, con la gamba sinistra piegata, e forse sì mezzo piede e la coscia sinistra sono più avanti.
Se avessero annullato quel gol dopo, la trafila di ammonizioni scientifiche per "ammorbidire" i nostri difensori, la nostra "tak force" dove entrare in campo con le armi spianate e bloccare la partita.
Sarebbe stato un colpo da fuoriclasse del guardalinee vedere, in movimento, una sporgenza di 15 cm (e forse ho pure esagerato).
Tutti i catanesi interpellati hanno fatto pippa riconoscendo la nostra forza, la loro "mollezza" ed i TRE GOL DI SCARTO che ci stavano tutti!!!
Se il gol fantasma di Brocchi è stato inifluente sul risultato di Napoli perchè dopo abbiamo cumnque segnato UN GOL, figuriamoci gli eventuali 15 cm di ieri visto che dopo ne abbiamo fatti DUE di GOL!!!
Un gol del genere lo puoi giudicare in mille modi meno che IRREGOLARE.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Fate un po' come volete. A me quando i riommici mi dicono che era in fuori gioco io gli dico che hanno ragione e che il campionato è palesemente falsato. Inoltre manifesto la speranza che l'avvento degli americani chiuda per sempre l'epoca dei complotti di palazzo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma anche se fosse in fuorigioco lo sarebbe di pochissimi centimetri, non parliamo certo di 3 fuorigioco in un'azione e gol assegnato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aironefor

*
Lazionetter
* 379
marcheggiani contro il napoli al goal regolare di brocchi:

non è goal, non è dentro

tecca ieri:
per tutta la  partita  goal fuorigioco nettissimo, mauri coscienza sporca

sky hai rotto le @@

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Nesta idolo il 17 Apr 2011, 20:03
Ragazzi non facciamo come le merde. Il gol é in fuorigioco, ma questa vittoria non é strameritata, di più.

No. Fosse stato un errore, sarebbe stato veniale perchè la posizione è millimetrica, ma Mauri è in gioco, punto e basta.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: aironefor il 18 Apr 2011, 12:43
marcheggiani contro il napoli al goal regolare di brocchi:

non è goal, non è dentro

tecca ieri:
per tutta la  partita  goal fuorigioco nettissimo, mauri coscienza sporca

sky hai rotto le @@

Marcheggiani è na delusione unica..da uno come lui non mi apsetto la prosituzione intellettuale propinata a questi pseudo-commentatori !!

Quanto a tecca...fategli vedere questo :

Citazione di: DeambuLazio85 il 17 Apr 2011, 19:00
Lo riposto qui

E' regolare, R-E-G-O-L-A-R-E !?! Capito ?  :asrm :asrm :asrm

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: asteN_A. il 18 Apr 2011, 13:17
Marcheggiani è na delusione unica..da uno come lui non mi apsetto la prosituzione intellettuale propinata a questi pseudo-commentatori !!

Secondo me la riga andrebbe tirata tangenzialmente alla testa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Secondo me la riga andrebbe tirata tangenzialmente alla testa

C'è una linea che evidenzia il piede  in linea e l'altra il baricentro dei due busti con ovvio allineamento anche di questi ultimi !! (a meno che Mauri non abbia una cifosi cronica e la sua testa sia oltre la linea del fuorigioco  :p)

Nettamente regolare !!

E comunque si stanno attaccando ai millimetri...i furti son ben'altri !!

A me sta storia non va giù !! Parliamo anche del rigore "generoso" dato di nuovo alle merde ?

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
La mano e il braccio che la sostiene non fanno parte delle parti del corpo con le quali si può colpire regolarmente la palla.
Se fosse come dici tu, sarebbe fuorigioco

E' vero, errore di lettura dell'immagine, pensavo che la linea fosse tangente alla mano senza considerare la prospettiva della testa, rimane il fatto che non è fuorigioco.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: asteN_A. il 18 Apr 2011, 13:17

scusami aten_a per capire è, forse non capisco di prospettiva quindi aiutatemi :(
io vedo nella foto Mauri leggermente avanti con la spalla, visto che ormai dite che è regolare comincio a pensare di non capire qualcosa...aiutatemi vi prego  :)
:asrm :asrm :asrm :asrm

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Apr 2011, 14:04
scusami aten_a per capire è, forse non capisco di prospettiva quindi aiutatemi :(
io vedo nella foto Mauri leggermente avanti con la spalla, visto che ormai dite che è regolare comincio a pensare di non capire qualcosa...aiutatemi vi prego  :)
:asrm :asrm :asrm :asrm

La parte del corpo più avanzata di Mauri è il piede sinistro.

Contenuto sponsorizzato

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
le immagini sono chiare.....è ampiamente FUORIGIOCO

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: er clauz il 18 Apr 2011, 14:59
le immagini sono chiare.....è ampiamente FUORIGIOCO

Mah.... a me non sembra...  :) :)
Poi dite che non fanno bene a non fidarsi delle nostre immagini....  ;)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Attaccarsi a un presunto gol in fuorigioco in una partita finita 4-1 che non hamai avuto storia li rende ancora più ridicoli. E non mi sto riferendo al Catania il cui presidente ha sportivamente ammesso la superiorità e la legittimità della vittoria della Lazio, mi sto riferendo all'ignobile carrozzone mediatico messo su dalla nuova mafia del calcio che ha curato tutto nei minimi dettagli. Solo che dimostrare l'impossibile la vedo dura anche per loro....

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Sercio69 il 18 Apr 2011, 15:39
Attaccarsi a un presunto gol in fuorigioco in una partita finita 4-1 che non hamai avuto storia li rende ancora più ridicoli. E non mi sto riferendo al Catania il cui presidente ha sportivamente ammesso la superiorità e la legittimità della vittoria della Lazio, mi sto riferendo all'ignobile carrozzone mediatico messo su dalla nuova mafia del calcio che ha curato tutto nei minimi dettagli. Solo che dimostrare l'impossibile la vedo dura anche per loro....

100%

il telecronista di mp (non so chi era), è stato ignobile, cioè ha parlato solo del fuorigioco fino al 3 goal...

ogni 30 secondi, con tanto di riferimento di task force...una vergogna. ROmanisti che fanno la telecronaca della Lazio.

dico solo una cosa:

MENO MALE CHE ABBIAMO VINTO 4-1, se no, facevano passa alla fine che i ladri siamo noi e non loro che  hanno 12-15 punti  in piu' in classifica.

SFL

Discussione precedente - Discussione successiva